Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Bisogna Chiarire Prima Di Iniziare Un Rapporto?

Prima di cominciare un rapporto o di farlo diventare tale, in genere, sia l’uomo che la donna si fanno alcune domande. Ad alcune si può lasciare che sia il tempo a rispondere. Ma altre invece, necessitano di alcuni chiarimenti, altrimenti sarebbe proprio impossibile mandare avanti una storia, in quanto alcuni dubbi possono veramente lacerare la mente di una persona fino a deteriorare il rapporto facendo vedere ad una persona anche delle cose che non ci sono.

Cosa Bisogna Chiarire Prima Di Iniziare Un Rapporto?

Come abbiamo sempre detto, l’inizio di una storia è una parte delicata, in cui ci si conosce, ci si assesta e si decide se si è in grado di diventare una coppia oppure no. Di certo queste cose non saranno possibili se la tua mente vaga in cerca di chiarimenti (e magari anche la sua).

Ci sono delle domande su di lei che ti tartassano? Tipo…

  • Si è lasciata da poco con il suo ex? Perché? Lo pensa ancora?
  • Esce con delle persone che non ti piacciono e che ti sembrano poco raccomandabili… magari frequenta dei rave o delle strane feste?
  • Sparisce per dei giorni senza dirti perché e/o cosa fa?
  • Non risponde al telefono e non ti richiama e poi spunta il giorno dopo sempre con una scusa nuova?
  • Viaggia molto per lavoro… Perché non vuole chiamarti e/o sentirti quando è fuori città?
  • Sembra che non le interessi avere un rapporto serio con me. È vero? Se sì… perché?

Queste domande non devono farti arrivare al pensare che non le piaci abbastanza o che sicuramente ha un altro. Hanno però bisogno di alcune risposte. La fase in cui è giusto chiederne, è quella di transizione, quando senti che non è più una semplice ragazza con cui esci, ma in realtà ci tieni. Quindi non siete più né due persone che escono solo per conoscersi e non siete neanche ancora una coppia. Per fare il passo che vi porterà al livello successivo del rapporto c’è bisogno di chiarimenti che possano farvi capire quello che avete bisogno di capire.

Magari lei ha delle cose da chiedere anche a te e forse anche per questo non si sta sbilanciando… Perché ha dei dubbi come te!

Questo può essere un ottimo inizio per una relazione che parte con la sincerità e vi porta a confidarvi l’uno con l’altra. In questo modo potrai tranquillamente lasciarti andare ad una storia e lo stesso farà lei con te. Ma attenzione: quasi sempre, un rapporto inizia solo con questi chiarimenti (ed ovviamente l’attrazione, i sentimenti, il piacere nello stare insieme…). Se non parlate, molto probabilmente rimarrete in una fase di stallo fino a che non vi annoierete oppure farete afflosciare l’interesse.

Fai tu il primo passo e, con delicatezza e senza farle pensare che stai solo ficcando il naso nella sua vita, falle le domande che ti stanno tartassando. A questo punto sarà tutto più facile e già partirete con il piede giusto: ogni volta che avrai qualche domanda da fare alla partner (o viceversa), non avrai timore di fargliela e diventerà un rapporto serio senza che tu ci debba mettere bocca o che ti debba cimentare nel ruolo del ragazzino che fa la fatidica domanda: “ti vuoi mettere con me?”.

Sei pronto invece a farle le domande giuste? Mi raccomando però: da una domanda nasce un’altra domanda ed un paio di risposte, dovrai riuscire a farla interagire con te, non farle il terzo grado!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia