Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con Le Fantasie Erotiche

Le donne italiane… anche quelle che sembrano più perfettine, amano quelle che si chiamano “fantasie erotiche”. Soprattutto negli ultimi anni, il sesso ha preso non solo un posto fisso nella vita di ognuno di noi, ma anche nella società, mettendo in testa alle persone dei presupposti che ti fanno dire… “beh… forse è quasi più importante dell’amore!”.

fantasie erotiche

Questo è sbagliato, ma è quello che succede molto spesso. Tutto perché, inevitabilmente, l’amore non è più quello di una volta ed è molto difficile da trovare e quindi si pensa che il sesso sia ciò che ti lega ad una persona, soprattutto quando è meglio che con altre persone.

A quel punto si crede di aver trovato la persona giusta. Perché? Perché un buon sesso non è facile da trovare in questi ultimi periodi.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Certo dirai che probabilmente è sbagliato ma, se proprio è diventato così importante… almeno finché non trovi l’amore, è giusto usarlo anche per conquistare una donna. Il sesso offusca e le fantasie erotiche sono spesso al top dei pensieri, anche nelle donne!

Come Puoi Utilizzare Le Fantasie Erotiche per Conquistare una Donna?

Le fantasie non vanno raccontate troppo presto ma si possono mettere in pratica silenziosamente. Quindi se ti viene in mente qualcosa, non devi fare altro che usarla per far impazzire la donna che ti piace. C’è solo un piccolo problema che dovresti porti prima di agire.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Prima di mettere in atto una fantasia erotica dovresti un po’ scrutare e capire il carattere della ragazza che hai di fronte. Potrebbe essere che lei sia un po’ restia al sesso estremo o alle cose un po’ particolari, o che magari ancora non sa se le piacciono oppure no.

In questi casi, se sei incerto sul livello della passionalità della tua donna, parti gradualmente e cerca di conoscerla piano piano anche sotto le lenzuola, quindi parti con fantasie un po’ più tranquille e “pacate” e continua ad aumentare gradualmente in base alle sue reazioni. In questo modo riuscirai a capirla e a conquistarla sempre di più.

È importante che un uomo dimostri questo suo lato eroticamente fantastico. Altrimenti risulta noioso, “piatto” e prevedibile. Quindi è utile cambiare le posizioni e mettere in atto fantasie eccitanti. Le donne di questo millennio vogliono anche questo, anche se in realtà una minima speranza di trovare l’amore esiste sempre. Ma non è detto che da un buon sesso non nasca anche il vero amore. Quindi è giusto puntare anche sulle fantasie erotiche e di trasformarle in una tua qualità. L’importante è comunque non diventare monotoni, almeno… se l’amore non è ancora arrivato non si rischia di annoiarsi e di perdere la voglia di vedersi.

Per il resto non si sa mai cosa puoi accadere e, anche se non credi nel destino, nell’anima gemella e nell’amore eterno, è giusto che tu ti goda tutto il meglio che la vita può darti, compreso il sesso e le varie allegate fantasie erotiche… e mi raccomando: che siano tue, non prenderle in prestito da nessuno e non farti spaventare dalle difficoltà nel realizzarle… fallo e basta!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia