Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come scegliere la lingerie perfetta da regalare alla tua ragazza

È un ottimo regalo per San Valentino, per qualsiasi altra occasione ed anche per nessun evento in particolare. È una sorpresa fantastica e gradita soprattutto se la passione tra voi brucia ardentemente. Ad ogni modo può essere un buon regalo anche per ravvivarla in ogni situazione. Detto questo, è importante saper scegliere anche quando si tratta di un dono così travolgente e pieno di messaggi tra le righe come la lingerie. Perciò, prendi nota e non sbagliare!

Come scegliere la lingerie perfetta da regalare alla tua ragazza

Innanzi tutto ti consiglio di spiare la taglia in anticipo. Il perché è semplice. In primis, ovviamente, per non commettere errori, in secondo luogo per non commetterne di enormi. Mi spiego… Se sbagli perché scegli una misura troppo piccola, lei potrà sentirsi lusingata pensando che tu la vedi praticamente perfetta e magari come lei vorrebbe essere. Tuttavia potrebbe sentirsi anche frustrata perché non è in quel modo… le donne sono così!

In caso tu sbagliassi al contrario, cioè scegliendo una taglia troppo grande, sarebbe ancora peggio. Nella testa della ragazza si scatenerebbero dei complessi immensi… Lei penserebbe che tu la vedi più “grassa” di quello che è e sarebbe una tragedia.

Detto questo avrai capito che errare in fatto di misure è un problema, anche quando si tratta di lingerie, che potrebbe scatenare mille pensieri ed inutili incomprensioni. Quindi, almeno di questo, dovrai cercare di informarti in qualche modo. Se non riesci, potrai farti aiutare dalla commessa anche solamente dicendole la taglia che la tua ragazza porta di maglietta e pantaloni. In questo modo dovresti comunque riuscire a far andare tutto liscio come l’olio!

A questo punto che hai le basi dal quale cominciare bisogna passare al sodo: il modello e lo stile della lingerie.

Così hai deciso di regalarle della biancheria intima e sei pronto per entrare nel negozio. La domanda per te sarebbe: cosa scelgo adesso? In realtà te ne dovresti fare anche un’altra: c’è qualcos’altro che devo sapere a riguardo? La risposta è sì. Per questo ho stilato per te una lista di consigli per assicurarti che il tuo acquisto lingerie porti ad un ottimo risultato.

  1. Evita di comprare cose simili a quelle che lei già ha. Pensaci, non avrebbe senso regalare alla tua ragazza un qualcosa che non sia diverso da quello che già ha. Non ci sarebbe gusto né per te né per lei, non credi?
  2. Anche se pensi al sesso, non dimenticarti la sua comodità. Quando si tratta di questo tipo di regali, bisogna pensare a questo ed anche alla sua personalità. Certamente dovrà essere un qualcosa di diverso dal solito ma, anche se vorresti che la tua ragazza optasse per una lingerie un po’ diversa, cerca di portarla gradualmente a quello che vuoi. Se ad esempio lei usa biancheria semplice e sportiva, passare subito ad un genere burlesque non sarebbe il massimo, non credi? Perciò passa prima da una via di mezzo. Assicurati di scegliere qualcosa che lei vorrebbe indossare (e nel caso contrario potrai convincerla con i complimenti), piuttosto che un completo che la possa mettere a disagio. Perciò, in base al suo carattere, dovrai cercare di  capire cosa potrebbe essere troppo audace per lei e cosa invece potrebbe essere perfetto.
  3. La scelta del tessuto. Ci sono diverse varietà di lingerie e non sono tutte in raso o pizzo (se ti stai chiedendo che cos’è, non preoccuparti, la commessa potrà aiutarti!). Se la tua ragazza ama qualche altro materiale in particolare, diciamo ad esempio il cotone, cercare di scegliere qualcosa in quel materiale. Anche perché altrimenti potrebbe risultarle fastidioso da indossare.
  4. Il sostegno. Se la tua donna è ben messa nella zona seno, lei probabilmente ha bisogno di un sostegno supplementare. Perciò scegli qualcosa che abbia almeno un ferretto al reggiseno. In caso contrario, opta per delle coppe un po’ imbottite. Se la tua donna si vergogna della sua misura modesta, non scegliere dei modelli “nudi”. In tutti e tre i casi lei si sentirà meglio con se stessa e a te piacerebbe molto di più.
  5. La perfezione. Non accontentarti della prima cosa che vedi. In questo periodo, ci sono diversi stili e colori, anche per quanto riguarda la lingerie. E la tua ragazza si merita il meglio, non pensi? Prenditi il tuo tempo per fare la scelta giusta. Non sentirti a disagio o scoraggiato,  da’ un’occhiata a diversi negozi e vedrai che troverei il regalo perfetto per la tua donna.

Soprattutto quest’ultimo consiglio è fondamentale. La tua donna vuole assolutamente che tu ti impegni in queste cose perché le dimostri che per te lei è importante. Questo dovrai farlo soprattutto perché lei potrebbe anche pensare che tu le stai facendo un regalo simile in quanto stai con lei solo per il sesso… Eh sì, purtroppo questo rischio c’è, perciò questo è un modo per farle capire che non è assolutamente così.

Regalare lingerie può essere anche un ottimo metodo per eliminare le sue insicurezze anche a livello sessuale. Questo perché un simile regalo significa anche “tu sei sexy e voglio che tu lo sia ancora di più e solo per il mio piacere”. Per una donna è sicuramente un allettante invito a soddisfarti!

Non tutti gli uomini amano andare in giro per i negozi e questo potrebbe influenzare negativamente la loro scelta. Perciò voglio raccomandarti di divertirti durante lo shopping, almeno in questo caso.

Gli assistenti nei negozi di lingerie si imbattono tutti i giorni in diversi uomini che non hanno la più pallida idea di quello che compreranno, e loro saranno più che felici di aiutarti. Ma, ad ogni modo, non avrebbe senso raccogliere tutto quello che ti danno e uscire dal negozio il più rapidamente possibile per la noia! Quindi cerca di prenderla bene, altrimenti la tua ragazza non sarà poi così soddisfatta dal tuo regalo!

Detto questo, sicuramente, con un po’ di impegno, riuscirai a scegliere la lingerie perfetta per la tua ragazza. Se ti avanza un po’ di tempo (e voglia), scrivile un bigliettino… Ti assicuro che lo apprezzerà molto anche perché le donne danno molta importanza a questa cose. Buon divertimento!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia