Commenti a: Come riconquistare la moglie: Metodo verificato https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Sat, 22 Feb 2020 20:34:17 +0000 hourly 1 Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73528 Fri, 22 Mar 2019 14:04:15 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73528 In risposta a Salvo.

Ciao Salvo, benritrovato.
In realtà se continua a negare è probabile che si tratti più di una trombamicizia che di un vero rapporto sentimentale, maturo e stabile. Forse non vuole parlarne perché sa che prima o poi tanto finirà. Oppure ne è veramente innamorata, ma ha paura dell’ovvio giudizio della sua famiglia e per il momento preferisce evitare scenate in casa.
Ma questo non deve distrarti dal tuo percorso. Se davvero vuoi una chance di tornare insieme, non devi pressarla e non devi farle capire quanto stai male. Continua con la tua vita, continua con i rapporti al minimo, continua a vedere tuo figlio e a stargli vicina. Questa è l’unica possibilità che hai.
Un caro saluto,
il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73505 Mon, 18 Mar 2019 08:32:48 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73505 Salve. Mi arrendo.. la relazione con il ragazzino sta andando avanti.. sto cercando di chiuderla con lei… lei ancora nega che ha questa relazione. Sia a me e anche alla sua famiglia.. ma io ho scoperto una foto che questo ragazzo le ha mandato a casa mentre erano insieme che si baciavano.. e lo fatto sapere alla sua famiglia.. lei vorrebbe rimanere amica con me. E come ha saputo che ho trovato casa mi ha detto ti voglio bene auguri per la nuova casa. Se hai bisogno io ci sono.
Io con lei vorrei portare il rapporto al minimo. Solo contatti per nostro figlio.. ma mi chiedo ma se lei e innamorata pazza di questo ragazzino, perché nega la relazione a me ,hai suoi genitori, hai suoi fratelli. E questo che nn capisco.. tanti mi dicono vuole farsi la sua esperienza e poi ritorna. Ma secondo me nn e cosi. Lei futuro con questo ragazzo non ne ha. Ma nn tornerà mai più con me. E troppi orgogliosa. Voi che ne pensate ?

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73350 Mon, 11 Feb 2019 17:38:34 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73350 In risposta a Salvo.

Caro Salvo,
come già detto, mantieni le distanze. Tu credi sia sbagliato, perché non è quello che desideri, ma hai già visto i danni che hai fatto tornando ad assillarla, aprendole il tuo cuore. È decisamente troppo presto per questo. Quindi perché mantenere le distanze dovrebbe essere sbagliato, quando hai visto che provando a parlarci hai solo fatto peggio? Ragiona su questo.
San Valentino?! Per carità, no. Non fare assolutamente nulla, non mandarle biglietti, non scriverle neppure un messaggio dicendole che la pensi! Ci sarà un motivo se tutti te l’hanno sconsigliato. Devi continuare a dominarti. San Valentino sarà diverso anche per lei, senza di te, e questo innescherà per forza un senso di nostalgia che non potrebbe nascere se invece tu ti facessi vivo. E nel caso te lo rinfacciasse, tu rispondile tranquillamente: “Perché, pensi che ci sia ancora una coppia da festeggiare?”, ritorcendole la domanda contro. (Significa che tu le stai dicendo che è lei a pensarvi ancora come coppia, questo la destabilizzerà. Ovviamente, solo nel caso fortuito in cui dovesse dirti qualcosa!)
Sappiamo quanto sia difficile, e stai facendo davvero delle scelte coraggiose ora. Devi continuare su questa strada, stringendo i denti. Anche se ha qualcuno che “le tira su il morale”, non significa che il percorso del distacco sia facile per lei. Soprattutto visto che la sua famiglia è contraria.
Quando parla delle ferie, ricordale che le hai anche tu, e che non puoi tenere il bimbo quei giorni perché hai da fare. Prenditi la stessa libertà che si è presa lei. Non fare lo zerbino, non fare l’uomo sempre presente quando lei ha bisogno, o non avrà mai paura di perderti definitivamente come aiuto con vostro figlio (ora ha un babysitter gratis in pratica).
Per quanto riguarda l’ansia, prova a ragionare su un percorso con uno specialista, come uno psicologo. Di sicuro ti aiuterà a gestire questi attacchi, e a gestire meglio le tue emozioni.
Continua così, parla con i tuoi amici (MAI con amici in comune, che riferiranno tutto, ma solo con tuoi amici), fatti stare accanto dalla gente che ti vuole bene. Resisti. Prenditi i tuoi tempi e i tuoi spazi. Solo il tempo ha tutte le risposte, tu puoi solo pazientare in questo momento.
Un caro saluto,
il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73344 Sat, 09 Feb 2019 15:04:07 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73344 Ciao Elisa. Dopo la sciocchezza che ho fatto di andarci a parlare.. sto cercando di mantenere le distanze da lei. Quando vado a prendere a mio figlio aspetto in macchina, nel lavoro cerco sempre di evitare di incontrarla e fino ad ora nn l ho incontrata. Comunicazione solo per whassapp solo per nostro figlio. Il problema è che secondo me le sto facendo un favore a non parlarci più. Lei ha già i suoi progetti. Mi ha già parlato delle ferie dell estate su come dobbiamo fare per nostro figlio. Io c è la sto mettendo tutta.soffro d ansia sto male. Ma se starle lontana può servire lo faccio.. volevo farle un regalo per San Valentino ma me l hanno sconsigliato tutti. Credo che devo arrendermi. Lei sicuramente ha qualche giorno che riflette su di noi. Ma evidentemente ha qualcuno che le tira su il morale. Non so se è questo ragazzo o qualche amica.. anche perché la sua famiglia vorrebbe che torniamo insieme. Non so che pensare più.

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73332 Tue, 05 Feb 2019 10:25:31 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73332 In risposta a Salvo.

Caro Salvo, hai fatto una sciocchezza ma te ne sei già accorto.
Onestamente, non so se questo ha definitivamente rovinato le tue chance. L’unica cosa che posso consigliarti ora è continuare a non sentirla e a non vederla (per quanto ti sia permesso ovviamente, visto che hai un figlio di mezzo), e lasciar perdere qualsiasi tipo di discorso di tipo romantico.
Se c’è ancora una possibilità, è tornare alla strategia di prima e non ricadere nella trappola. Immagina di essere Ulisse e di dover resistere al canto delle sirene. Non lasciare che il tuo amore per lei diventi amarezza e rimpianto.
Comincia con il riprenderti la tua vita. Se poi lei non ti vorrà davvero più, allora avrai da parte almeno una vita di cui essere felice.
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73328 Tue, 29 Jan 2019 21:01:18 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73328 Ciao Elisa. Sono caduto nella trappolla..ho avuto un momento di debolezza e le ho detto che la amo e che la penso ancora. Lo so ho sbagliato. E ora ho perso tutto quello che avevo fatto di buono in questi giorni. E forse ho perso pure lei per sempre.
Mi ha detto che vuole fare la sua vita. E alla domanda se avremo una possibilità in futuro di tornare insieme mi ha risposto no. Io non ti amo più. Mi sono alzato e me ne sono andato con le lacrime agli occhi.E adesso sto più male di prima. Io lo sapevo che dovevo resistere. Ma è stato più forte di me. Anche se non so se le cose sarebbero andate diversamente. Ora non so che fare.

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73326 Tue, 29 Jan 2019 09:53:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73326 In risposta a Salvo.

Ciao Salvo, ben ritrovato!
Tu ora non starle appresso, lasciale il suo spazio. Tua moglie ha un cervello, per quanto la sua amica possa spingerla in una direzione non andrà mai in quella che non desidera prendere, se comincia a nutrire i primi dubbi.
Hai detto bene: sta iniziando a riflettere, quindi tu ora stai camminando sui gusci d’uovo. Non fare passi falsi. Sii presente per tuo figlio, cordiale e disponibile con lei, ma non pressarla, non essere assillante, dimostrati superiore e non distrutto e disperato.
Lei sa che aveva il coltello dalla parte del manico, fai vacillare questa sua sicurezza facendoti vedere tranquillo e non in ansia.
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73322 Thu, 24 Jan 2019 06:16:09 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73322 Grazie. Vorrei giocarmele bene le carte. Ieri sono andato a prendere mio figlio e lei era un po strana. Le ho detto se stava male ed è scoppiata a piangere. Mi ha detto che ha visto i video di quando è nato nostro figlio e si è emozionata.. poi quando me ne sono andato si è messa nella finestra a guardarmi. Io lo so che sta iniziando a riflettere. Ma ho paura a fare un passo avanti io. Perché ho paura di un altra risposta negativa. Lei magari si sfoga con qualcuno sopratutto con la sua amica divorziata.. E questa amica non gli dirà mai prova con tuo marito.. sicuramente le dirà ormai è andata così. Anche io ho sofferto all inizio.. ecc ecc.. sono in una situazione dove mi sento bloccato.. Non so che fare..

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73318 Wed, 23 Jan 2019 17:12:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73318 In risposta a Salvo.

Ciao Salvo, bentornato!
Probabilmente si sta pentendo del suo atteggiamento cattivo nei tuoi confronti: è stata la lontananza che l’ha fatta rivalutare alcuni suoi comportamenti. Per questo ti dicevamo di quanto fosse importante prendere le distanze per un po’, per te per riprenderti un po’ e per lei per capire. Tanti anni insieme non si buttano via così facilmente.
Potresti prendere lo spunto della collana per dirle che ora stai cambiando tante cose della tua vita, perché vuoi una vita migliore e quindi ti stai prendendo ciò che ti fa piacere.
Senza entrare troppo nei dettagli… Devi un po’ tenerla sulle corde.
Non risponderle subito, non risponderle sempre, fatti vedere come uomo nuovo (vai in palestra se già non lo fai, prenditi dei weekend per fare cose che prima non avevi il tempo di fare, esci con amici e colleghi… Quello che ti avevamo già consigliato insomma).
La tua ex moglie non tornerà dall’uomo che ha lasciato, ma da uno parzialmente rinnovato, in grado di farla innamorare di nuovo e con cui ha già tanti trascorsi felici alle spalle, sì.
Giocati le tue carte ora!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73315 Tue, 22 Jan 2019 09:58:30 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73315 Salve. Volevo aggiornarvi sulla mia situazione con la mia ex moglie. Sono stato in vacanza 1 settimana. Lontano da lei. Dopo 3 giorni lei mi manda un messaggio e mi dice che le dispiace di quello che è successo.. Non me lo meritavo. Sta vedendo tanti cambiamenti da parte mia. E spera ke un giorno saremo buoni amici.. E io non le ho risposto. Anche perché non sapevo cosa rispondergli.
Poi ha visto una foto sul whatssap che avevo una collana nuova. E mi ha detto bella collana. Adesso usi le collane?
So che non dovrei illudermi.. ma forse c è qualche possibilità di farla.tornare da me ?

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73307 Fri, 18 Jan 2019 20:53:45 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73307 In risposta a Salvo.

Salvo, mantieni le distanze e non contattarla. Altrimenti sarà tutto vano! Goditi questi giorni e cerca di rilassarti e di ripartire da te.
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Salvo https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210#comment-73251 Sat, 12 Jan 2019 12:51:49 +0000 https://arteseduzione.it/?p=210#comment-73251 Ieri dopo 3 giorni che non ci parlavamo le ho detto se è solo un periodo o se vuole seriamente stare con un ragazzo di 18 anni. Le ho detto dammi una possibilità facciamolo per noi per nostro figlio. E per tutto quello che abbiamo fatto insieme. E lei mi ha detto io non voglio a nessuno. E voglio stare sola. Poi abbiamo parlato di altre cose e sembrava cosi naturale con me. Poi le ho detto che per qualche giorno partivo. E lo abbracciata. Ma non è stato un abbraccio sincero. La sentivo distante. Lo so che sbaglio a dargli importanza e a stressarla. Per questo ho chiesto consigli in questo sito. Per evitare di fare errori. E per tornare insieme all amore mio che amo.. perché io la amo veramente. Sono disposto a tutto. E lei lo sa.

]]>