Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Rendere Inoffensive Le Stronze!

Ti è mai capitato di incontrare una di quelle donne che si sente superiore a tutto e a tutti e che si crede di essere chi sa chi? Magari è una tua superiore o comunque sei costretto ad avere a che a che fare con lei nell’orario di lavoro per cui non la puoi evitare o magari è la migliore amica della tua donna o di quella che ti piace e quindi sei obbligato a sopportarla senza poter rispondere, diciamo… aggressivamente?

E se la stronza in questione fosse proprio la tua compagna?

Se la risposta è positiva, allora leggi tutto d’un colpo questo articolo e scopri le strategie migliori per renderla inoffensiva e rimetterla al suo posto!

Come Rendere Inoffensive Le Stronze!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

A tutti ci capita di incontrare donne così… vorremmo poterle prendere a cazzotti a volte, ma purtroppo per una serie di ragioni sfavorevoli, non possiamo dargli quello che si meriterebbero! Vorremmo poterle ignorare ma a volte non è così facile! Per tua fortuna oggi tratteremo di questo argomento e ci impegneremo per mettere al tuo servizio le tecniche infallibili per combattere la stronza… psicologicamente!

Innanzi tutto analizziamo bene la situazione… ogni volta che la incontri e lei ti attacca con i suoi fastidiosi colpi da medusa cominci con il turbinio di domande del tipo: “Che genere di rapporto hai con questa donna stronza che ti perseguita?”, “Su che cosa ti attacca?” oppure “Come posso fare per neutralizzarla?”

Per renderla inoffensiva, prima di tutto, è fondamentale individuare che tipo di stronza è.

L’aguzzina

La donna-vipera in questione ricopre il ruolo della tua persecutrice: ti prende in giro in modo diretto, cerca di lasciarti da una parte e di isolarti dal gruppo e ti attacca in modo diretto! E’ aggressiva nei confronti di tutti e senza un motivo ben preciso ha deciso di usarti come capro espiatorio.

La finta amica

Lei si mette sempre in mezzo  a questioni che non la riguardano e cerca di darti consigli non richiesti fingendo che le interessi il tuo bene… mentre in realtà cerca solo di affondarti e girare il coltello nella piaga! Magari è una tua collega di lavoro che sogna di vedere un tuo possibile fallimento e che quando fai qualcosa di sbagliato non perde tempo a puntualizzarti ogni minimo dettaglio del tuo errore e a metterlo in evidenza… o magari è l’amica della tua donna che fa finta di esserti amica ma che in realtà brama per dividerti da lei.

Come Renderle Inoffensive e Rispondere Agli Attacchi Delle Stronze?

Come primo passo, in questa guerra fredda devi impegnarti per uscire dal ruolo di vittima e cominciare ad imporle dei limiti: non evitarla, ma non arrivare lo scontro diretto e aggressivo. Per rimetterla in riga basterà cominciare a risponderle imponendole dei limiti e facendole capire che non ti intimorisce. Il risultato?

Sicuramente la prima volta rimarrà stupita, la lascerai di stucco. Impara a non farti manipolare: forse non sei tu la causa del suo malumore. Non permettergli di metterti in dubbio.

Qualsiasi sia il genere di stronza con cui hai a che fare con questi consigli potrai sicuramente neutralizzare il suo veleno! Fatti coraggio e affronta la stronza a testa alta! Quello che però devi capire che se vieni attaccato da più ragazze stronze, forse il problema è che tu hai una bassa autostima o non ti reputi un vero uomo. Per questo devi immediatamente aumentare la tua sicurezza (clicca qui).

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
7 commenti su “Come Rendere Inoffensive Le Stronze!
  1. fabio ha detto:

    Spero siamo considerati tutti i tipi di stronza…..

  2. Andrea ha detto:

    Se un maschio ha che fare con una femminuccia stronza non può farci assolutamente niente !
    Un maschio intelligente se ha a che fare con una femminuccia stronza è scema la deve mandare subito in culo da sua madre e fargli fare alla stronza se è possibile anche una bella figura di merda in pubblico !
    Adesso mi spiego un po’ meglio .
    Per esperienza personale la femminuccia stronza quasi sempre è una maniaca ,asociale, avara , egoista ,scema , ignorante ed è pure una squilibrata infantile e maleducata .
    (Ho avuto a che fare con centinaia di femminuccie stronze perciò le conosco MOLTO BENE e TUTTE avevano lo stesso modus operandi perciò erano PERFETTAMENTE uguali anche nello stesso modo di comportarsi senza che ci fosse nessuna differenza tra femminuccie stronze popolane senza titoli di studio (villiche ) e tra femminuccie stronze colte figlie di papà (nobili studentesse universitarie IGNORANTI E VILLICHE pure loro ).
    Se una femminuccia stronza ,asociale e scema offende ingiuria e calunnia senza motivo un maschio socievole serio .educato ed onesto anche se il maschio mette dei paletti per farsi rispettare senza esagerare o offendere NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA !
    La femminuccia stronza continuerà sempre a comportarsi da stronza perché è circondata da donne stronze e squilibrate SEMPRE PRONTE A GIUSTIFICARLA E BEN DISPOSPONIBILI A FARE DI TUTTO PER FAR PASSARE IL MASCHIO che tenta di far ragionare una femminina stronza SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO !
    P.S .
    Se una bambina viziata, maleducata ,incivile e psicopatica invece di venir SCULACCIATA e SGRIDATA viene sempre pubblicamente DIFESA ,PERDONATA ,GIUSTIFICATA ,LASCIATA FARE E TOLLERATA è ovvio che con una bimba del genere SIA IMPOSSIBILE RAGIONARCI !
    RIFLETTETE ……

    • Elisa ha detto:

      Ciao Andrea,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver condiviso con noi la tua esperienza. L’importante è non farsi manipolare e cercare di rispondere ai suoi attacchi in maniera matura. Questo permette ad un uomo di non abbassarsi al suo stesso livello e di dimostrare apertamente la sua superiorità ad atteggiamenti infantili e provocatori.

      Buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

      • Andrea ha detto:

        Scusa Elisa perché sono di sesso maschile dovrei sempre stare zitto e muto per poi prenderlo sempre in certo posto ?
        Non mi sembra affatto una bella idea intelligente da persona MATURA sarei solamente un moderno maschio vile e rammollito che ha paura di parlare e di protestare e di rispondere per le rime a qualche scema di femminuccia !
        Un proverbio popolare VECCHIO E SAGGIO dice che chi tace acconsente perciò poi ha poco da lamentarsi .
        Perciò è meglio farsi rispettare subito se si ha che fare con una femminuccia BULLA e SCEMA lo stesso identico ragionamento mio personale vale anche se ho a
        che fare con un maschio BULLO E SCEMO .
        Questo non significa abbassarsi al stesso livello questo significa farsi rispettare !
        P.S.
        Presumo che tu Elisa vuoi farmi capire che l “Italia è un paese sessista femminista dove è diffusa la misandria perciò un maschio che manda giustamente a quel paese una femminuccia BULLA E SQUILIBRATA il maschio spassa sempre dalla parte del torto .
        Questo lo ho ben capito 40 anni fa !

        • Elisa ha detto:

          Ciao Andrea,

          hai sicuramente frainteso le mie parole. Il mio commento era indirizzato a te in quanto voleva essere una risposta al tuo post, ma non è da riferirsi a un genere nello specifico. La cultura italiana e il sesso di chi agisce/subisce questo comportamento non è importante. Sicuramente è giusto farsi rispettare, ma è altrettanto positivo capire quando smettere di dare importanza a determinati atteggiamenti puerili e provocatori.
          Ad ogni modo ti ringraziamo per aver condiviso con noi il tuo punto di vista che rispettiamo e apprezziamo.

          Buona giornata,

          il team di Arte Seduzione

        • Stefano ha detto:

          Parole giuste! se taci ti faranno passare sempre per stupido , ed è meglio una sana dignità.. mandandole subito altrove.. che farsi prendere per il loro capriccioso divertimento … tanto poi la fine è la stessa

    • Marco ha detto:

      Nulla da eccepire, concordo Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia