Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Presentarti ai Genitori della Tua Ragazza

Spesso il problema sono i genitori di lei… quelli che in genere hanno più riserve, sono difficili da conquistare. Eh già… sicuramente lei piacerà quasi subito ai tuoi ma tu non hai le stesse sicurezze di una donna e quindi forse avrai bisogno di lavorarci un po’ sopra.

Purtroppo, piacere ai genitori di lei non sarà un fatto automatico ed immediato. Le presentazioni sono il momento delicato per eccellenza per ogni coppia.

Presentarti ai Genitori della Tua Ragazza

Ma cosa bisogna fare e come bisogna comportarsi in questi casi? Come farai a piacere a sua madre e a suo padre?

Per prima cosa devi stare tranquillo e non agitarti, anche se spesso non è facile. Ma ricordati che la prima impressione farà sì che i genitori della tua compagna le parlino e potrebbero influenzare anche lei se ha un buon rapporto con loro. Ma ricordati anche che in questi casi, le prime impressioni possono essere modificate in seguito e tu non hai di certo intenzione di fare come Ben Stiller nel film… “Ti presento i miei” o nel seguito.

Quindi tranquillo! Non fingere di essere diverso o di essere il principe azzurro (o la mamma di lei se ne accorgerà). Sii te stesso e accetta alcuni consigli.

Mi raccomando non distrarticoncentrati sui  suoi genitori e partecipa attivamente alle conversazioni. Porta qualcosa ma non andare in rosso in banca. Limitati ad una bottiglia di vino, a un dolce, ad un gelato artigianale. Nel caso vogliano coinvolgerti in qualche viaggio o in qualcosa che vogliono fare insieme a voi… tu passa la parola alla tua fidanzata. Lei saprà se è il caso oppure no e se dovesse rifiutare la loro figlia non si arrabbierebbero di certo con te.

Mi raccomando, anche se ti offrono degli alcolici, cerca di moderarti. Non cercare di sentirti più disinibito non contando più i bicchieri o potresti sentirti male oppure dire qualcosa di troppo davanti ai suoi e né lei né loro se lo dimenticherebbero.

Si sa che i suoceri non è detto che diventino tuoi amici ma dovresti cercare di capire quali sono i loro interessi e se c’è qualcosa che potreste avere in comune, questo ti farebbe acquisire tantissimi punti con loro.

Come Presentarti ai Genitori della Tua Ragazza

Inoltre chiedi consiglio alla tua fidanzata su cosa indossare. Ricordati che lei li conosce bene e potrebbe essere lei stessa a darti consigli giusti e dritte da seguire. Ti potrebbe essere molto utile per farti fare un’idea su di loro ancora prima di incontrarli così che potrai andare da loro con più sicurezza e meno ansie.

Ma comunque vada il primo incontro, la tua compagna sarà in grado di dirti come è andata e magari ti dirà anche le impressioni dei suoi. Se avrai qualche cosa da migliorare, con il suo aiuto sarà un gioco da ragazzi. L’importante è sempre non farsi demoralizzare se in qualche modo hai appreso qualcosa di negativo. Anche perché se la loro figlia ti ama… ben presto anche loro ti ameranno se vedono che tieni a lei.

Sicuramente diventerai il genero ideale… anche se magari loro non saranno i suoceri dei tuoi sogni!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia