Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come non Farsi Lasciare Dal Proprio Partner

In genere si dice che “l’amore è bello se è litigarello”…ma ci sono alcuni momenti in cui non si tratta veramente di litigi senza senso, ma di problemi seri. A quel punto i litigi non saranno più gli stessi e nell’aria comincerete a sentire un sapore di addio.

Come non Farsi Lasciare

Se questa è l’ultima cosa che vuoi per la tua relazione sentimentale… cosa devi fare per non farti lasciare? Come puoi ripristinare la situazione e riaccendere il sentimento? Come evitare la collisione in un litigio supersonico?

Non si tratta di cercare di riconquistarla perché, in realtà, in questi casi la questione è molto diversa.  Innanzitutto cerca di pensare a come vi siete conosciuti, a come e dove vi siete dati il primo bacio, come vi siete innamorati, i vostri piccoli o grandi viaggi insieme, le piccole cose per cui avete sorriso insieme, la vostra prima volta… e tanto altro.

Se avete sorriso per ogni pensiero che vi è passato per la mente… allora avete ragione a voler ravvivare la vostra storia perché non c’è niente da buttare. Se poi i periodi belli passati  insieme sono molto più numerosi di quelli brutti allora dovete lottare entrambi per il vostro amore.

La partenza accollatela tu… fai l’uomo e riprenditi ciò che vuoi. Il metodo migliore per entrambi è ritrovare il sentimento e incendiarlo di nuovo. Per far sì che questo succeda, in genere, il consiglio è di ritagliarsi un fine settimana lontano da tutti.

Come non Farsi Lasciare: il piano strategico

Prova a farle rivivere i vostri primi momenti insieme, riportandola nei luoghi in cui vi siete conosciuti, dove vi siete baciati, dove siete stati particolarmente bene. Andate in un posto dove possiate divertirvi insieme, giocate insieme, ridete insieme. Queste sono cose fondamentali per riaccendere l’amore anche perché questi periodi possono capitare a tutti e, anche quelli che si amano da impazzire possono avere dei momenti “no” ma non significa necessariamente che l’amore sia finito.

Ovviamente se dopo che avete fatto tutto questo, non riuscite a trovare un punto d’incontro e non riuscite a smettere di litigare, tu pensa che probabilmente hai fatto di tutto ma, se gli sforzi non sono reciprochi, allora è questione di fermarsi un attimo, dare uno stop alla rabbia, sedersi e parlare.

Come non Farsi Lasciare dal partner

A questo punto esponetevi tutti vostri pensieri (civilmente). Siate sinceri tra di voi e ditevi se volete continuare, se volete una pausa o se volete troncare definitivamente (cosa che comunque non è mai vincolante nel vero senso della parola, ci si può sempre ripensare). Tutto quello che vi direte vi servirà per capire la serietà della situazione oppure per rendervi conto che in fondo è solo un nuvolone passeggero, che quindi se ne andrà.

Molto spesso, i compromessi non sono l’unica cosa che serve, molto spesso ci si deve correggere, si deve pensare prima di dire una cosa in modo da, probabilmente, riuscire ad evitare battibecchi continui.

Se proprio vedete che nonostante tutto non c’è modo di risistemare e magari vi esaurite a vicenda, allora è il momento di voltare pagina. Altrimenti issate la vela del vostro amore e riportate la vostra storia con un mix di ricordi, passione, certezze e tanti sentimenti… Non te ne pentirai!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia