Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Iniziare Una Relazione Sentimentale Con Una Donna

Una relazione sentimentale ha sempre bisogno del giusto slancio per partire e delle giuste basi. Appunto per questo esistono dei fattori importanti da tenere bene a mente per metterti in grado di partire con il piede giusto. Pensi di avere qualche dubbio a riguardo?

Come Iniziare Una Relazione Sentimentale Con Una Donna

Sappi che una relazione ha bisogno di basi fondamentali… Come amore, rispetto, fiducia e libertà. Ogni storia ha bisogno di questi quattro insostituibili pilastri per potersi costruire giorno dopo giorno. Molti pensano che l’amore basti e che sia tutto quello di cui una relazione ha bisogno. Invece, come sai, neanche una sedia si reggerebbe con una gamba sola! Infatti anche il rispetto è fondamentale perché amare davvero significa rispettare una persona, rispettare i suoi spazi, le sue decisioni, le sue primarie scelte di vita, la sua famiglia ed anche i suoi amici.

Inoltre bisogna fidarsi della persona che ci sta accanto. Questo pilastro fondamentale è strettamente legato al rispetto. Fidarsi vuol dire anche non invadere gli spazi dell’altro per cercare un presunto tradimento che non succederà se siete entrambi d’accordo a costruire una storia seria.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La libertà è molto importante perché stare insieme a qualcuno non significa chiudere le porte al mondo e agli altri e avere una vita unica da mandare avanti in due. Significa avere due vite separate che confluiscono insieme pur sempre tralasciando delle “zone” in cui ognuno si muove autonomamente.

È sbagliato partire con gelosie e paranoie inutili!

Ricordati anche che per mandare avanti una relazione c’è bisogno di:

Armonia

Se non c’è questo fattore neanche nei primi appuntamenti, non è detto che venga fuori successivamente, quindi è importante che ci sia già dall’inizio… in fondo non è mica un matrimonio combinato!

Qualcosa in comune

Non è obbligatorio, ma è meglio aver qualche passione che vi accomuna. In ogni caso, se il sentimento c’è, riuscirete sicuramente a trovare qualcosa oppure la creerete insieme.

Divertimento

Soprattutto quando si è giovani è necessario sapersi divertire insieme, altrimenti qualcuno, prima o poi scappa!

Tenerezza

Gli attacchi di affetto sono quelli che uniscono soprattutto inizialmente e, sarebbe il caso di riuscire ad averli sempre (anche se purtroppo spesso non succede).

Passione

Questa è una delle ruote che fa camminare le relazioni moderne. In un mondo in cui il sesso vende più dell’amore… anche le storie si basano molto su quello. (Ma non vuol dire che basti solo quella… altrimenti sarebbe un’amicizia di letto!). Dato che il sesso è un’arma molto potente per far stare insieme una coppia per molto tempo, devi essere in grado di dare alla tua donna diversi orgasmi, per questo ti consiglio di leggere questo articolo.

Queste sono le basi che fanno nascere una storia, che fanno durare un amore nel tempo. Questi sono i fattori che ti danno il via e che ti fanno capire quanto è giusta una donna per stare accanto a te. Sono cose che automaticamente esistono se esiste un sentimento vero. L’importante è non perderle mai di vista.

Detto questo… Hai fatto una bella revisione della tua neo-nata relazione? Pensi che abbia “tutte le carte in  regola”? Comunque vada sappi che molte cose si aggiustano e si sistemano con l’aumentare della confidenza tra voi. Quindi l’importante è che i pilastri non manchino… Il resto si costruisce in conseguenza.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*