Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Farsi Amare in 7 Giorni di Vacanza!

L’estate sta finendo? Dai ancora no! Non essere demoralizzato se il tempo stringe.

C’è una ragazza che ti piace e tu hai solo sette giorni per conquistarla? Niente paura… in realtà non ti servirà più di un secondo  per conquistare una ragazza ma il problema è arrivare a quel secondo. Ma ce la farai. Non temere!

Come Farsi Amare in vacanza

Giorno dopo giorno non potrai far altro che fare un passo avanti… Armati di fiducia in te stesso… e vai!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come farsi amare in 7 Giorni

Giorno  1:

Molti dicono che l’ “accessorio” più importante di una persona sia il sorriso. Ed è veramente così. Per il primo giorno di conquista dovresti cominciare da sorrisi e sguardi. Niente di languido però! Il sorriso e lo sguardo deve dire: “Sei veramente bella, mi piacerebbe conoscerti”  non  “Che fisico da paura… andiamo a letto!”.

Mi raccomando, non fatele subito intendere che volete passare al livello successivo con lei anche perché o hai vinto subito perché lei è “avventurosa” e la mattina dopo non la vedi più o per fartela pesare ti ci farà volere un mese di conquista… non una settimana!

Giorno 2:

Questo giorno è importante per capire se lei ha apprezzato i tuoi sguardi e li ricambia. E poi è importante fare caso alle sue abitudini. Ad esempio, di solito cosa prende al bar? Gli piace ballare la sera?  In modo che sarete pronti per la mossa successiva senza commettere passi falsi.

Giorno 3:

A questo punto avrai scoperto qualcosa di lei…. Sfruttala a tuo favore! Lasciale la colazione pagata al bar, oppure arriva mentre lei è al bancone e offrile da bere… mettiti accanto a lei la sera a fare i balli di gruppo… Cerca di non vergognarti. Ricordati che se anche, per dire, davanti a lei ti dovessi impappinare… è tutto ok. Qualsiasi imprevisto tu abbia, ridi di te stesso. L’autoironia ti farà sembrare ai suoi occhi simpatico e piacevole.

Giorno 4:

Come Farsi Amare in 7 Giorni di Vacanza

Dopo che le avrai offerto da bere dovresti cominciare a salutarla e a provare ad intraprendere una conversazione, ricordati che un buon rapporto si basa anche su saper conversare bene, se ti interessa approfondire l’argomento dai un’occhiata alla guidaConversazione senza Sforzo“. Anche se parti da cose banali. Basta che lo fai. In questo momento dovresti capire se è interessata a te. Se abbassa lo sguardo imbarazzata quando si incrociano i suoi occhi con i tuoi, se lei fai un gesto carino come aprirle una porta e tenerla aperta per farla passare e lei si sente lusingata come se le stesse battendo il cuore a mille… è tua! Tanto si sa, con le farfalle nello stomaco, qualsiasi cosa farete per lei, le sembrerà il gesto più giusto del mondo.

Giorno 5:

Questo giorno è un replica del giorno 4. A questo punto non c’è che da coltivare questa cotta

Giorno 6 e giorno 7:

Questi giorni dovranno essere all’insegna della ricerca del momento perfetto. Quello in cui le darai il vostro primo bacio, il primo bacio è quello più importante perchè da li si può capire se avete del feeling sessuale. Se non hai idea di come baciare perfettamente la tua nuova partner, clicca qui subito.

Ora si sa che le storie estive possono essere belle, intense ed emozionanti però o poi sono tristi perché dovete lasciarvi per tornare in città oppure sono fini a se stesse. Nel secondo caso… bè direi che allora puoi essere più svelto e restringere i giorni a mezze giornate e comprimerli. Se per te è il primo caso, allora prendila con calma. Tanto se vi piacete sul serio non finirà alla fine della vacanza.  E farete di tutto per rivedervi.

Trovare amore in Vacanza

Le avventure estive sono fantastiche… ma ti consiglio di non “scottarti” troppo!

Se invece ti è andata male con questa ragazza, ecco un modo semplice per conoscere nuove ragazze sulla spiaggia.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia