Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Fare una Relazione Appuntamento Dopo Appuntamento

Una relazione non è sempre facile da costruire, soprattutto quando la ragazza sembra meno propensa di te. Non voglio dire che la donna che hai accanto non ti vuole, ma semplicemente che ci sono alcune che non vogliono essere “domate” e che vedono le storie d’amore come dei rapporti passeggeri su cui non investire troppi sentimenti.

Questo spesso accade non perché sono “libertine”, ma perché hanno sofferto in precedenza…

Allora come fare una relazione vera e propria appuntamento dopo appuntamento?

Come Fare una Relazione

Le ragazze di cui stiamo parlando sono quelle che, dopo una storia finita male, non sono durate per molto con nessuno dei ragazzi successivi. Vecchia storia già sentita…

A sentirle parlare magari ti viene da pensare che dovresti aver paura perché anche tu potresti essere uno di quelli che durano un paio di mesi o poco più. Ma può non essere così se fai tutto nel modo più giusto curando ogni incontro e post-incontro nel modo giusto!

Spesso è proprio questo loro modo di essere distanti da una relazione che ti fa venire voglia di essere tu quello importante e di far perdere la testa ad una di loro e, alla fine, la testa ce la perdi tu e ti chiedi come fare per far diventare ogni appuntamento più speciale ed importante tanto da fare in modo che anche lei impazzisca per te!

Esistono i metodi per fare in modo che questo accada senza che nessuno rimanga scottato.

Naturalmente dovrai seguire alcuni suggerimenti molto importanti.

Prima di tutto, se vuoi una relazione seria con una ragazza che sembra non volerla, non dovrai assolutamente forzare la cosa e dovrai organizzare ogni appuntamento in maniera impeccabile. Cosa significa questo?

Che dovrai fare di tutto per farle passare delle belle serate:

  • Portala in più posti diversi anche in una sola serata (in questo modo si affezionerà più velocemente a te perché avrà la sensazione di conoscerti da più tempo ed avrai diversi ricordi di te).
  • Accompagnala alla toilette (senza entrare dentro ovviamente! A meno che non sia lei a chiedertelo!).
  • Offrile da bere e non uscire mai con il portafoglio troppo vuoto.
  • Trattala come la tua ragazza anche se ufficialmente ancora non lo è.
  • Vai sempre a prenderla (fino a che ce n’è la possibilità naturalmente).

In più sarà importante crearsi una relazione anche al di fuori di ogni appuntamento.

Quindi dovrai essere presente (ma non troppo) anche quando non vi vedete:

  • Mandale degli sms per ricordarle di quanto era sexy la sera prima o di quanto è stata brava a letto con te.
  • Cerca di condividere con lei ciò che ti accade in modo che lei si abitui a fare lo stesso con te.
  • Non la chiamare troppo spesso e soprattutto se ti dice che esce con le amiche.
  • Non nasconderle dove vai: hai un serata in discoteca tra uomini? Sii sincero, è bene che questa relazione inizi con l’elemento fiducia unito al rispetto. In modo che anche lei si senta libera di uscire con le sue amiche senza sentirsi oppressa (questo può essere un modo molto utile per legarla a te perché molti ragazzi non vogliono che la propria ragazza vada a ballare da sola e quindi questo ti renderà diverso da molti altri).
  • Quando lei non risponde subito ai tuoi messaggi o alle tue chiamate… non fare nessuna scenata! Spesso è difficile ma è importante per far sì che lei si senta libera e non oppressa da te.
  • Dovrai esserci e non esserci per creare un crescente desiderio di te e per rimanerle nella mente.

Ti sembra che questo sia troppo e sia l’opposto di una relazione?

In realtà non è così. Non serve che tu ti impegni in ogni appuntamento se poi lei non ha voglia di vederti perché ti trova uguale ai suoi ex. Paradossalmente, se tu ti comporti in modo interessato ma non eccessivamente attaccato, la psicologia umana vuole che poi alla fine sarà lei a richiederti quelle determinate attenzioni che un fidanzato mette in atto con la sua donna. Quindi che significa?

Quasi certamente, dopo la sua relazione andata male, lei non ha voluto più impegnarsi fino in fondo, il che ha fatto sì che i ragazzi con cui è stata hanno fatto di tutto per farla impegnare… questo l’ha fatta scappare dopo qualche appuntamento di troppo.

Il fatto che tu la faccia star bene ma che non ti comporti al 100% come il suo ragazzo, farà in modo che lei voglia raggiungere quella percentuale!

Improvvisamente lei si chiederà perché tu sei l’unico che non le ha detto “ti amo” dopo un mese, perché sei l’unico che non le sta troppo dietro o che non la ricerca a tutte le ore.

La sua testa si farà una serie di domande come:

  • Ma non gli piaccio veramente?
  • Allora non è abbastanza interessato a me?
  • Perché è l’unico che non vuole una relazione con me?
  • Ho qualcosa che non va?
  • Non sono abbastanza per lui?

A quel punto farai l’effetto contrario degli altri… Gli davano tutto ciò che tu non lei dai. Lei, adesso, farà di tutto per compiacerti (invece di scappare a gambe levate!), per essere adatta a te e vorrà essere la tua ragazza.

È tutta una questione di psicologia!

Lei sembra non volere una relazione?

Gli altri la volevano appuntamento dopo appuntamento mentre tu sembri non volerla come loro… Tac! Ecco che lei vuole una storia vera!

Da lì sarà lei a chiederti di fare foto insieme, di mandarle il messaggio della buonanotte, eccetera: tutte le cose che i suoi ex le davano e che lei non voleva le vorrà da te perché tu la fai stare bene però le fai mancare queste cose e non riesce a spiegarsi perché.

Le donne sono incomprensibili?

Probabilmente è così ma questa è una tecnica fantastica per arrivare alla relazione che volevi. Ti implorerà per essere a tua ragazza mentre all’inizio era quella che non voleva essere la ragazza fissa di nessuno! Provare per credere!

Vedrai che appuntamento dopo appuntamento salirà il desiderio per te perché per lei sarà come rincorrerti, anche se tu in realtà già ci sei.

Non si tratta di manipolazione o di presa in giro… ma solamente di una strategia che funziona con la maggior parte delle donne, ma mi raccomando: ogni appuntamento dovrà essere impeccabile!

Buon lavoro!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia