Come far Innamorare un Uomo?

L’idea di fare innamorare un uomo può fare davvero rabbrividire… Ma in realtà non c’è da spaventarsi. Esistono i modi per superare questa fase della seduzione e vivere una relazione felice e piena d’amore. Se non accade… vuol dire che non era la persona giusta!

Innanzi tutto vorrei dirti che fare innamorare un uomo non significa fare qualcosa contro la sua volontà ma, se farai tutto nel modo giusto, non gli potrai fare che bene! Inoltre non c’è bisogno di spiegare a cosa vuoi arrivare: basta guardare un film d’amore, quelli ci danno il significato che una donna dà a questo sentimento. A questo punto direi che la prima cosa da fare è capire cosa vuole un uomo da una donna e cosa gli fa perdere la testa.

La verità è che vuole tutto. Frustrante? Non eccessivamente.

La maggior parte degli uomini, perdono (davvero) la testa per una ragazza che sia dolce, divertente, intelligente, sessualmente avventurosa e sexy, e che, diciamo la verità, che non sia troppo appiccicosa. Praticamente vogliono una donna che sappia essere la sua amica, la sua amante, la sua ragazza. Quello che vogliono anche le donne dagli uomini sostanzialmente, no? Questo è quello che gli fa perdere la testa.

Quindi dovrai dimostrare queste tue qualità, in modo che lui veda questi diversi lati di te e che possa provare alcune determinate emozioni che poi lo faranno innamorare.

La tua migliore arma sempre disponibile da utilizzare nella conquista del cuore di un uomo, è il tuo sorriso vincente! Prima di tutto perché trasmette la tua gioia di vivere e questo piace, per seconda cosa perché il sorriso è contagioso ed associare un sorriso a te, lo potrà rendere felice anche quando tu non sarai presente. La felicità è una cosa fantastica. Comunicare questo elemento è sempre importante per rendere i rapporti interpersonali molto più completi e piacevoli. Questo sorriso, insieme al contatto visivo può trasmettere tantissimo… e anche sciogliere un ragazzo, pure se non vuole ammetterlo.

Naturalmente, anche se sei già bella, sappi che agli uomini piacciono le donne che si mantengono in forma, curate e si “assestano” prima di uscire. Non ti dirò altro a riguardo anche perché, su questo, le ragazze la sanno lunga e spesso non hanno bisogno di insegnamenti. Per qualche consiglio nuovo… vai su YouTube e troverai tutorial per il trucco, la cura del corpo, ecc. .

Per fare perdere la testa ad una donna, l’uomo dev’essere un po’ misterioso, giusto? In quei momenti come ti senti? Ispirata a conoscerlo meglio, non è vero? Perciò fai lo stesso con l’uomo che vuoi fare innamorare. Lascialo in sospeso. Non dirgli la storia della tua vita e, se ti chiede di te, rispondi solo con alcuni dettagli. Questo, fino a che non saranno passati una serie di appuntamenti andati bene e fino a che lui non abbia iniziato a confidarsi con te.

Fatti desiderare. Non rinunciare ai tuoi spazi per stare con lui o anche per scrivergli un messaggio. Soprattutto nei primi tempi, questo è importante. Un uomo si innamora davvero (e molto più facilmente) di una donna che si fa attendere, che sappia come far sentire la propria mancanza e non che ogni minuto è pronta a rispondergli o a cercarlo.

Un’altra cosa per fare innamorare un uomo è il tuo essere premurosa nei suoi confronti. Non dovrai ricordarle sua madre e neanche essere la sua vice. La cosa che dovrai fare è fargli capire che può trovare le stesse qualità della sua mamma in un’altra donna… che ovviamente può dargli anche di più e che quindi, un giorno potrà smettere di contare solamente sui genitori e cominciare a condividere la sua vita con una donna.

Dimostrargli che presti attenzione a quello che fa e che sei sempre disposta ad aiutarlo anche senza che te lo chieda. Non importa che tu faccia grandi cose. Mostragli che lo supporti, trascorri del tempo con lui, se lui sta facendo qualcosa di noioso, aiutalo a fare delle commissioni, aiutalo a finire un progetto (anche se non sai come, può anche bastare che tu gli faccia il caffè o da mangiare mentre lui lavora). Praticamente non importa cosa fai: dovrai mostrargli che per lui ci sei, anche se non gli stai sempre appiccicato come fanno molte ragazze con i loro uomini.

Un’altra cosa da fare è essere sempre di supporto che si tratti di un raffreddore, della perdita di una persona cara, o semplicemente di troppo stress. Insomma, per farlo innamorare, dovrai provare a trovare un modo per mostrare il tuo sostegno quando ne ha il bisogno.

Inoltre, devi essere positiva e regalargli positività. Una persona si innamora di qualcuno che gli dà un qualcosa in più che gli manca. La maggior parte delle persone riescono ad essere negativi anche da soli, non hanno di certo bisogno di qualcuno che gli alimenti la negatività ma che, al contrario, sia in grado di farli staccare dalla vita di tutti i giorni. In questo modo, quando ne farai completamente parte, riuscirai ad alleviare ogni momento pessimo. Una persona al nostro fianco serve anche a questo… sennò sarebbe meglio stare  da soli, non credi?

Ma passiamo alla parte fisica dell’innamoramento che, attenzione, da sola non riesce a far innamorare veramente un uomo. Una relazione ha bisogno di essere completa, perciò, quando sarà il momento dell’intimità, dovrai riuscire a mostrare anche il lato sessualmente più selvaggio che è nascosto dentro di te. Questa è una parte da non dimenticare!

Ad ogni modo, a parte tutto, innamorare non significa forzare. Quindi dovrai fare ed essere tutto questo se vuoi un uomo ma non dovrai essere tu a creare un legame… quello si creerà da solo. Perciò, come avrai capito, è possibile che dopo tutto questo lui non si innamori di te. Lui è libero di scegliere e fare ciò che vuole. Se non è te che vuole, significa che allora sei destinata a qualcosa e a qualcuno di meglio. Passerà!

Ultimo consiglio… fino a che lui non ti dice o non dimostra di essere perso per te, evita di utilizzare il termine “fidanzata”. Meglio aspettare che sia lui a definirti come tale, altrimenti c’è il rischio che tu lo faccia allontanare. Tuttavia ricorda sempre che ci vuole convinzione: se vuoi un uomo devi essere sicura che tu puoi farlo innamorare… L’atteggiamento contrario non ti aiuterebbe!

3 commenti su “Sentimento
  1. Lusy ha detto:

    Io sono sposata ma separata e amo ancora mio marito …ma la mia migliore amica se lo aveva portato via …io nel passato mi confidato con lei e x portarselo via gli raccontava tutto di me e ingigantita le cose ,a finché mio marito mi ha lasciata…adesso è tornato a casa ma è confuso…cosa devo fare????

    • Anonimo ha detto:

      Devi fargli capire che lo ami e che non faresti nulla di male o infedele.
      Fai in modo che lui ami solo te oppure fai in modo che…(Se per caso se ne andasse via). Di ricordarsi di te in questo modo quando vedrà i difetti di(quella donna) si ricorderà di te e ritornerà ps. Con me ha funzionato però non sono sposata ma FIDANZATA.ciao🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia