Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come far Diventare un’Avventura Estiva una Storia Seria…

Spesso capita che durante le vacanze abbiamo approcciato una ragazza sulla spiaggia e ci si becchi una bella cotta che poi si rivela un amore ben più forte di una semplice infatuazione estiva.

Come si fa in questi momenti? Come ce la caviamo?

Da Un'Avventura Estiva una Storia Seria

Non importa quanto duri una vacanza(come abbiamo detto in un precedente articolo, puoi far innamorare una donna in soli 7 giorni se utilizzi le tecniche e gli accorgimenti giusti). L’amore non è così breve “purtroppo”. Ma può essere che lei non abbia capito le vostre intenzioni e pensa che stia tutto per finire insieme alla vacanza. Magari lei è rattristata da questo e può essere che, nonostante l’intensità della relazione, si scateni dentro di lei una sorta di autodifesa che la fa allontanare in qualche modo da te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

 

A questo punto ti conviene stringere i denti e non pensare subito che lei non ti voglia. Cerca di capire cosa le passa per la mente e non ti spaventare subito. Non ti rattristare anche tu. Potresti farle capire che sei tu che l’hai presa come un’avventura e si stroncherebbe tutto sul nascere.

Avventura estiva, cerca di essere chiaro fin da subito.

Non bisogna avere paura dei propri sentimenti oppure te ne andrai e te ne pentirai per sempre. Dovrai parlare con lei. Tirare fuori le tue sensazioni e convincerla che almeno dovete provarci.

La distanza può essere un problema. Un grosso problema ma non deve mai distogliervi dall’idea del provare.

Provare è sempre meglio che rinunciare. I rimpianti sono una “brutta bestia” in tutti i casi.

Parlatene con lei. Affrontate paure, sentimenti e provate a tirare fuori delle idee. Calcolate la distanza tra le vostre due città. Mettetevi d’accordo e vedrete che potrete farcela. Mettete in conto che amare spesso fa soffrire. Ma perché dovreste chiudere una relazione senza darle una possibilità?

Le storie a distanza non hanno una descrizione precisa. Non è scritto da nessuna parte che una relazione così è destinata a finire. Certo non riuscirete a vedervi tutte le settimane… ma magari sì! Chi lo può mai sapere.

Pensate insieme a come sarebbe bello, ogni volta tutte le volte. Il desiderio aumenterebbe ogni volta, così come la sensazione che ti manchi qualcosa che fa parte di te. Ma non pensi che sarebbe peggio lasciarvi con il pensiero che non vi rivedrete mai più?

Come far Diventare un'Avventura Estiva una Storia Seria

L’amore a volte ha dei risvolti inaspettati. E nessuno di noi può sapere cosa ci aspetti e, per quanto possa essere dura stare lontani dalla persona che si ama, ciò non vuol dire che non potrà andare bene.

Dovete semplicemente accordarvi. E amarvi.

Ma la cosa più importante che dovete fare è guardarvi negli occhi e dirvi che ce la potete fare e che ognuno di voi farà il possibile per far andare tutto bene e ci metterà il massimo impegno.

Vi renderete entrambi conto che il famoso detto “carpe diem” è valido anche nel vostro caso. Avete trovato l’amore? Quindi cogliete l’attimo e non lasciatene andare neanche uno. Non potrete fare altro che lasciarvi andare al sentimento e crearvi il vostro destino come più vi piace.

In fondo anche nelle relazioni a distanza… può funzionare tutto e, come nelle relazioni “normali”, l’impegno e la volontà aiutano l’amore ad essere più bello ci quello che vi potevate immaginare.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia