Ciao Daniele,
so che dichiararsi ad una ragazza non è facile, ma pensala cosi: “Cosa hai da perdere?”… niente! Percio meglio sfruttare ogni occasione che hai, prima che sia tropo tardi, ovviamente pero ci sono dei modi giusti per farlo e i modi sbagliati…. Inizia delicatamente proponendo un semplice caffè quando scendete dal bus. Dai che ti puoi trasformare dal uomo invisibile al uomo indispensabile 😉
Anna Arco di Arteseduzione
]]>Mi chiamo Daniele e ho 44 anni e da un anno sono amico di una ragazza di 23 anni. Entrambi lavoriamo: io come ufficio informazioni in un poliambulatorio di Tencarola a Padova, lei invece nel settore della telefonia mobile Iliad a Selvazzano dentro. Tutti e due prendiamo l’autobus e viviamo ad Abano Terme. In due occasioni diverse non sono riuscito a parlare con lei. La prima volta non me la sono presa ma sei giorni dopo sì è ripetuta la cosa, era al telefono: la cosa mi ha fatto stare male, perché ero lì vicino a lei ma mi sentivo invisibile
]]>Ciao Andre,
se entrambe sono tue amiche e se sei sicuro, che con la ragazza che “non ti piace” non vuoi avere mai niente nel futuro, allora non ti preoccupare dei suoi sentimenti, perché prima che lei capisce, che non ce futuro per voi, più solida sarà la vostra vera amicizia. L’unico problema, sarebbe se le due ragazze sono anche amiche tra di loro? Allora dire ad una ragazza che ti piace, veramente mette in rischio sia la tua che la sua amicizia. Tu devi dedicarti al tuo sentimento e alla ragazza che ti piace, prima che fai capire all’altra che non ti piace, più possibilità avrai con quella che ti piace. Devi capire che forse anche l’altra ragazza nemeno pensa in quel senso a te, perché lei vede che piaci all’altra ragazza.
Buona fortuna,
Anna Arco di Arteseduzione.it
Ciao Alessio,
per sfortuna per conquistare un’amica o una ragazza che ti ha friendzonato non ti aiuta il romanticismo. Anzi proprio per questo lei ti ha messo in quella posizione e per non essere scortese ti ha detto che è colpa dell’ex… ma la verità è che non hai creato abbastanza attrazione con lei. Serve un’approccio diverso, ti consiglierei la tecnica del brivido sessuale o del interruttore fosforescente… Per farle fare a lei la prima mossa (ovvero almeno indicarti che hai il via libero) è non di nuovo chiederle di uscire con te perché potrebbe solamente sentirsi a disagio.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle tecniche se non le sai ancora in questo link: https://corsi.arteseduzione.it/arte-dell-attrazione
Buona fortuna Alessio e a presto,
Anna – Team di ArteSeduzione
]]>Ciao Paolo, benvenuto sul nostro sito!
Forse è rimasta intrigata da te, o forse semplicemente voleva ballare con qualcuno… Tu perché non hai fatto la prima mossa?
Forse, ed è la terza opzione, voleva questo! Avresti dovuto buttarti, così avresti subito capito le sue intenzioni. Se la troverai nuovamente in discoteca, fatti sotto! Per il resto, ti consigliamo la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-in-un-locale-notturno-3294/
https://arteseduzione.it/stop-alle-brutte-figure-come-offrire-da-bere-ad-una-donna-3098/
https://arteseduzione.it/come-avere-successo-con-le-donne-6421/
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione
Ciao Viola,
benvenuta e grazie del tuo contributo con questo commento.
A tuo favore hai il fatto che avete già un rapporto d’amicizia, hai modo di vederla frequentemente e avete una passione in comune, il che dovrebbe facilitare di molto le cose. Infatti hai l’opportunità di conoscerla meglio, trova un modo per vederla più spesso, qualcosa che vi mantenga attive o comunque “occupate” dove non ci siano troppi tempo morti e possiate creare un legame su questa base. Fra una cosa e l’altra troverai modo di conoscerla meglio e capire se hai delle possibilità, se dovessi piacerle coglierebbe questa opportunità per fartelo capire a mano a mano, se non dovesse essere interessata, sai comunque di non esserti esposta troppo.
Quando iniziate ad avere maggiore confidenza, inizia ad aprirti e parlarle di qualcosa di privato che riguarda te, si sentirà più sicura nel fare lo stesso e contemporaneamente capirà anche qualcosa di più su di te.
Continua ad essere scherzosa e simpatica come lo sei stata fino ad ora, ma non esagerare nel cercarla o nel porgerle attenzioni diverse a quelle delle altre tue amiche, lascia prima che faccia qualche passo in avanti anche lei.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22
https://arteseduzione.it/primo-appuntamento-ecco-come-capire-se-sta-andando-bene-6407
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
]]>Ciao Fabio,
grazie per aver condiviso la tua situazione con noi.
La ragazza si è rivolta a te con disinvoltura e mostrando direttamente interesse nell’averti presente, quindi non c’è nessun motivo per cui tu non possa fare lo stesso. Sei più grande di lei, questo ti avvantaggia nel fingere sicurezza nell’approcciarla perché lei ti vedrà già ( e ti vuole vedere), come un ragazzo più maturo e sicuro di se. Parlo di fingere, perché se ti piace non puoi mostrarle le tue insicurezze e il uno dei modi migliori per diventare sicuri di se stessi è fingere di esserlo. Non avere problemi a farle domande e provare a conoscerla, magari prendendo spunto dagli interessi simili che hai notato su Facebook per continuare la conversazione. Sii amichevole senza essere troppo invadente, è pur sempre una ragazza che non conosci, ma tieni a mente che probabilmente i tuoi genitori le avranno parlato di te e le avranno detto qualcosa che le ha fatto credere fosse una buona idea scriverti, quindi essere subito disponibile e aperto con lei non è una cosa strana.
In questo modo quando la vedrai di persona sarai già più disinibito e sicuro di te perché ci sarà un minimo di confidenza.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-con-a-base-la-conversazione-3893
https://arteseduzione.it/argomenti-di-conversazione-1707
https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
]]>