Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Veramente Sexy

Tutti sappiamo che la prima impressione conta moltissimo, soprattutto quando si tratta di seduzione. Ancora di più è importante quando il tuo intento è quello di conquistare una donna veramente bella e sexy. Magari sembra un’utopia ma non lo è! Il trucco è agire all’istante… Prima che sia troppo tardi!

Ecco una serie di consigli che ti serviranno tantissimo per fare colpo nel modo giusto e molto rapidamente.

Come Conquistare una Ragazza Veramente Sexy

Come ti ho detto, non sto parlando di ragazze semplicemente carine, ma di quelle che hanno davvero la fila di uomini dietro la porta.

Dovrai agire fin dall’inizio nel modo giusto altrimenti lei potrebbe snobbarti immediatamente perché…

  • Sa che può scegliere tra tanti uomini!
  • Lei dà per scontato che gli uomini che le si avvicinano vogliono stare con lei, uscire con lei o portarsela a letto e quindi, dato che ne ha tanti che la vogliono conquistare, perché dovrebbe perdere tempo con te se non le dai un ottima ragione?
  • Probabilmente ha un’autostima molto elevata… e se la tira un po’!
  • Lei sta spesso male per gli  uomini perché vogliono solamente un’avventura… dovrebbe soffrire anche per te?

Naturalmente, per riuscire a conquistare una donna sexy e “superare” questi quattro imponenti ostacoli appena elencati dovrai essere diverso dagli altri. Approcciarla in modo diverso. Trattarla in modo diverso.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

A questo punto chiediti: Perché dovrebbe scegliere te?

Deve avere un motivo valido. Non ti sembra giusto? Perciò trova tutte le tue caratteristiche positive e convinci te stesso che puoi essere la scelta giusta per qualsiasi donna tu voglia, perché tu se vuoi puoi davvero essere tutto quello che piace ad una donna. Ne devi essere certo perché, come sai, la sicurezza è una potente arma di seduzione.

Dopo questo passaggio avrai sostanzialmente “curato” il tuo animo (grazie all’inner game). Adesso dovrai sicuramente conquistare una donna sexy anche con il tuo “outer game”! Perciò dovrai mostra tutto quello che di cui ti sei convinto e cerca di essere anche visivamente interessante:

  • Vestiti come si deve.
  • Ottieni un taglio di capelli alla moda.
  • Indossa un accessorio ambito (come un paio di occhiali da sole che vanno, un orologio visibile…).
  • Cammina pensando che tu sei sicuro di te e sei a tuo agio nei tuoi “panni”.

(Naturalmente non esagerare con i colori, con gli accessori e con le combinazioni!)

La terza cosa che dovrai fare (o meglio: non fare) è non provarci subito con lei. Evita in complimenti che ti fanno sembrare “non abbastanza” per lei. Non tentare subito di costruire un rapporto con frasi come: “Ehi, tesoro, come stai?” e non farle le stesse domande noiose che fanno tutti (come “Da dove vieni? Cosa fai? Ti piace qui?”).

Se tu facessi il contrario di quello che ho detto lei penserebbe che tu la vuoi per una “botta e via” (o quasi), che sei uguale a tutti gli altri che ci provano con lei e che non la meriti perché sembra che lei sia la prima donna bella e sexy con cui sei riuscito a parlare. (Tutto questo ovviamente cambierebbe se lei fosse già interessata a te…. Un colpo di fulmine?)

Spesso, uno dei metodi più efficaci per conquistare una ragazza davvero bello è riuscire a non mostrarle troppo interesse

Solitamente puoi farlo con una battuta simpatica detta con sicurezza ed un sorriso (in questo modo lei ti risponderà anche in maniera positiva)… Oppure fai qualcosa che possa “uccidere” l’attrazione… come ad esempio soffiarti il naso proprio di fronte a lei! In tutto questo dovrai far intendere che non ti interessa cosa pensa lei di te perché tu sei abbastanza sicuro da non avere alcun dubbio su di te e ciò che fai o dici. L’importante è farlo con intelligenza e consapevolezza.

Altro metodo per colpire una donna sexy?

Non rispondere alle sue domande. Che significa? Lei ti fa il terzo grado… e tu rimani vago. Non approfondire troppo la tua vita con lei. Se vorrà saperne di più dovrà rivederti! Non è giusto che sia così?

Ricorda sempre di non mettere una donna su un piedistallo, soprattutto se è davvero bella. Molte di loro lo odiano perché non vogliono avere questo privilegio solo per l’aspetto fisico e vogliono che tu riesca a vedere anche le sue altre qualità. A questo punto non ti resterà che abbassare la sua autostima! Come si fa? Non è difficile. Ti basterà farle notare qualcosa di imperfetto o imbarazzante in lei.

Ecco un esempio:

“Aspetta, c’è qualcosa sul suo viso… Va bene… Un pochino più a sinistra… Perfetto, è sparito!”.

(Questo potrebbe anche non essere vero ma va bene lo stesso! In più sappi che potresti anche approfittarne per “pulire” il suo viso con un tocco delicato e leggero.

Oppure per poterla conquistare, un azione corretta è anche complimentarti con lei per una sua imperfezione (o qualcosa di cui lei dovrebbe essere consapevole):

“Com’è bello quel neo che hai sul viso… ti fa somigliare ad un dipinto!”.

Logicamente lei lo vedrà come un complimento, non si arrabbierà ma, emotivamente, la sua autostima scenderà.

Sappi anche che una bella donna sexy, spesso, ha bisogno di essere trattata allo stesso modo in cui tratti una ragazza carina o bruttina. Lo scopo è quello di farle sentire che, ai tuoi occhi, lei non ha nulla di diverso dalle altre o magari è anche peggio! Noterai che spesso, questo atteggiamento, le farà venire voglia di dimostrarti che lei è migliore e più degna della tua attenzione

Non ti farebbe piacere? Non è questo quello che vuoi veramente? (Naturalmente non dovrai mai arrivare ad insultare una ragazza!) La chiave di questo trucco? Apparire innocente!

Vuoi un ultimo consiglio per conquistare una ragazza davvero favolosa?

Non aver paura di contraddirla. Cerca sempre di far valere la tua opinione e non cambiarla solo perché lei ha detto che non la pensa come te. È un grande errore che molti fanno e che ti farebbe apparire un vero uomo non poi così vero.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Quindi fai molta attenzione e non pensare di avere di fronte a te una bella donna super sexy… Pensa di avere “solo” una donna! La tua sicurezza riuscirà a conquistare il suo cuore e non solo! Che aspetti a partire?

Soffri della malattia… “Lei è così sexy”?

Soffri della malattia… "Lei è così sexy”?

Hai mai sofferto della malattia “Lei è così sexy”? No. Non sono impazzito! Questo è qualcosa che colpisce molti uomini. Cosa significa? Significa che tendi ad allontanarti o a gettare la spugna quando vedi o pensi che una ragazza sia troppo bella e/o attraente per te. Se è così, sappi che non sei l’unico! Ma vediamo come possiamo risolvere la situazione e convincerti che niente è impossibile! Neanche avere una storia con una donna davvero sexy alla quale pensi di non essere all’altezza.

La malattia in cui un uomo vede una donna così calda da non potersi avvicinare è una sorta di paura che manda in tilt il cervello degli uomini. Per alcuni va completamente in bianco! E non si ricordano neanche che sono uomini e che, come tali, possono conquistare le donne indipendentemente da quanto siano sexy.

Non dovrai più sudare, balbettare o non riuscire nemmeno a pronunciare una parola. Niente più delirio totale solo perché “lei è sexy”! Da oggi dovrai iniziare ad avere un nuovo modo di pensare. Ora ti spiego il perché…

Si tratta di una “malattia” in esecuzione dilagante in tutto il mondo! Non sono rimasti più tanti uomini adulti in grado di parlare con le donne veramente attraenti. Te ne eri accorto? È mai possibile che la bellezza e la sensualità dovrà farci soccombere in questo modo? Inizia a pensare che… Non dovrà più accadere. Siamo uomini. Tu sei un uomo… e queste debolezze non sono certamente ammesse durante la seduzione.

Cosa accade quando tu sei spaventato da una donna attraente?

Potresti anche avvicinarti a lei e riuscire ad uscire con lei. Come in un sogno. E poi? Questa malattia è pericolosa anche perché, quando finalmente si riesce a trovare il coraggio per parlare con quella donna, l’uomo rimane come ipnotizzato e si dimentica di ascoltare qualsiasi cosa lei dica… solo perché lei è così sexy!

Il risultato? Lei andrà subito a scartare l’uomo, mettendolo nella zona amico. Quindi, anche se hai trovato il coraggio di approcciarla, non potrai certamente trasformarti in un grosso cucciolo di cane o in un teddy bear che si incanta a guardarla senza dire niente! Lei ti vedrà solo come un amico con cui non andrà mai a letto! Tutto perché eri così nervoso, e non hai parlato con lei come con un qualunque essere umano!

Come avrai capito: non puoi farti condizionare dal fatto che una donna è sexy!

Vedi… ciò che accade è che lei non arriva a vedere la tua vera personalità, perché tu sei semplicemente  congelato di fronte alla sua bellezza. Anche se lei in un primo momento pensava che tu fossi molto bello e sicuro… dopo penserà che invece sei noioso! È questo che vuoi? Una volta che ti metterà nella zona di amico…. sarai bloccato là! In quel momento non avrai più nessuna possibilità, oppure dovrai davvero sudare per averla. Pensi che lei sia la tua ragazza da sogno… Ma in realtà, lei è un incubo! E tu sei affetto dalla malattia di cui abbiamo parlato!

Sai perché non attiri queste belle donne che insegui così tanto?

Ti manca la “presa di posizione”! Non ti senti abbastanza all’altezza della donna e della situazione. Ti manca l’atteggiamento di chi ha fiducia in se stesso. TU, invece, devi CREDERE di essere forte, potente, di essere un grande uomo straordinario! Tu devi credere fortemente che ogni donna sarebbe fortunata se potesse stare con un uomo come te, e non vorrebbe più lasciarti andare. Tu dovrai credere di poter dare una vita sessuale migliore a qualsiasi donna sexy, più di qualsiasi altro ragazzo. È questo che dovrai pensare.

Quando riuscirai a metterti queste cose in testa, non soffrirai più della malattia “Lei è così sexy”! Se invece ti continuerai a comportare così, ti ritroverai a trascorrere anni in rapporti con tantissime donne sbagliate… Invece hai bisogno di guardare la vita in modo diverso, già da oggi.

Le donne vogliono questo!

È la verità. Quando sai chi sei e credi in te, quando possiedi la tua sessualità, e quando possiedi la tua forza come un uomo, le donne iniziano a provare un forte desiderio per te… Anche le più sexy! Potrai finalmente diventare un duro. Potrai finalmente diventare l’uomo che le donne vogliono. Sarai finalmente in grado di dire di no alla malattia di cui abbiamo parlato e di cui soffrono molti uomini!

Una volta che sarai diventato l’uomo che vuoi e che dovresti essere, potrai essere te stesso completamente, e solo allora sarai in grado di uscire e di conquistare le donne più belle e più incredibili… che sono semplicemente al tuo pari! Non devi più pensare di non essere all’altezza. Tu ti meriti questo.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Lei ti dovrà desiderare e meritare. Perciò tu dovrai lavorare su se stesso. Hai avuto dei rapporti e hai imparato da essi ciò che vuoi dalla tua vita. Hai una mente aperta e un cuore aperto. Devi capire che una donna è sexy all’esterno e all’interno, e quindi ha bisogno di un uomo che sia in grado di stare con lei e parlare con lei. Ma l’unico modo in cui può accadere è grazie alla tua connessione con te stesso… non puoi cedere davanti a tutte le donne sexy: dovrai rimanere un uomo anche davanti alla donna più bella,

Una donna sa se ​tu la stai realmente ascoltando e se stai creando il collegamento con lei… o se stai solo a guardarla con soggezione verso di lei. Come uomo, è il momento per te di essere visto e di essere ascoltato, e di fare lo stesso con le donne che ti piacciono.

Ti consiglio di studiare la parte del sito in cui si parla di crescita personale e fiducia. Un buon inner game potrà aiutarti ad ottenere la sicurezza in te di cui tu hai bisogno, e che le donne vogliono da te. Dopo questo lavoro interno, vedrai che non avrai più “paura” delle donne troppo sexy e ti sentirai ovviamente all’altezza di ognuna di loro. Questo significa che non avrai problemi per conquistarle!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Conquistare una Ragazza Veramente Sexy
  1. Maurizio ha detto:

    Vorrei.dei.consigli.ma.non so.se.scrivere qui è.giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia