Commenti a: Come conquistare una ragazza su Facebook: I 7 Step dalla conoscenza al rimorchio https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Fri, 20 Nov 2020 16:33:08 +0000 hourly 1 Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61603 Thu, 25 May 2017 12:57:12 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61603 In risposta a Gianni.

Ciao Gianni,
benvenuto sul sito e grazie per il tuo commento.
Fortunatamente è passato abbastanza tempo dal tuo messaggio da farle dimenticare che non hai proseguito la conversazione, ma non troppo da dimenticarsi chi sei. Approfitta del fatto che siete già amici su Facebook e studia per bene il suo profilo, fatti un’idea di che tipo di persona può essere diventata e di quali argomenti potrebbero interessarle. Per capirlo ti basterà leggere i commenti o le risposte che si da con amiche e amici o gli stati che posta. Quando ti sentirai pronto, attendi che lei pubblichi un post che può far nascere una conversazione fra voi, qualcosa per rompere il ghiaccio e scrivile privatamente facendo riferimento proprio a quello. Vi ritroverete presto a parlare di quando vi siete conosciuti e del tempo trascorso da allora ad oggi. In tutto ciò ricordati di non esporti assolutamente in questa prima conversazione, parlale di te e sii interessato a sapere di lei, ma lascia che la conversazione sia leggera e piacevole. Non correre a mettere “mi piace” alla due foto ed evita di scriverle ogni volta che la vedrai online, rischi di farti bloccare solo per non essere disturbata ogni volta che decide di accedere. Piuttosto cercala tu all’inizio, senza essere pesante e in seguito lascia che sia lei a cercare te.

Ti consiglio la lettura di questi articoli
https://arteseduzione.it/trucchi-per-approcciare-una-ragazza-con-facilita-3813 https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-ti-piace-troppo-3594 https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-veramente-bella-3590

Buona Fortuna,

Il Team Arte Seduzione

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61602 Thu, 25 May 2017 11:58:11 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61602 In risposta a Giovanni.

Ciao Giovanni,
hai perfettamente ragione, l’interesse di una persona si nota facilmente quando ci si inizia a conoscere. Continua a leggere i nostri articoli e non esitare a chiedere aiuto in futuro!

Il Team Arte Seduzione

]]>
Di: Giovanni https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61590 Sat, 20 May 2017 16:04:35 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61590 In risposta a Sandy.

Grazie mille per il supporto. Ho capito che se qualcuno a te ci tiene davvero anche perché vuole conoscerti si fa sentire altrimenti vuol dire che la strada da percorrere è un’altra. Ancora grazie e questa volta è andata così

]]>
Di: Gianni https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61559 Sat, 06 May 2017 17:00:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61559 Ciao, 6 anni fa connobbi una ragazza nell’acquapark dove lavoravo come bagnino… avevo 17 anni, lei 14, era chiarissimo che le piacevo perchè non faceva altro che guardarmi. Tornato a casa la aggiunsi a fb, e dopo un po le mandai un messaggio, un semplice “we”. Lei rispose con la stessa parola, ma per qualche stupido motivo non risposi più e mai più l’ho sentita.
Ora vedo sempre I suoi post su fb ed è davvero una bella ragazza, ed è anche single… vorrei approcciarla ma non so in che modo.
Qualche consiglio particolare?

Saluti Gianni

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61465 Fri, 14 Apr 2017 16:57:55 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61465 In risposta a Giovanni.

Ciao Giovanni, grazie per il tuo contributo. Sembra che tu ti sia comportato in modo corretto, soprattutto considerando che questo era il tuo primo incontro: hai preso iniziativa, non sei stato timido e hai provato a farla sentire a suo agio, se sai in cuor tuo di non essere stato logorroico e di averle dato spazio per parlare e farsi conoscere, non hai nulla da rimproverarti, ma è evidente che lei non sia interessata, molto probabilmente il suo ex di cui tanto parla potrebbe essere uno dei motivi. Considerando che non ti ha più risposto, la cosa migliore da fare è non insistere. Se lei dovesse farsi sentire, prova in maniera tranquilla e razionale, ma soprattutto breve, a farle capire che tu stavi solo cercando di riempire i suoi silenzi e che se lei non è interessata a qualcosa più di un’amicizia, non c’è nessun problema. Trattala bene, in modo amichevole, ma fai capire che per te non è la fine del mondo, hai altre opzioni e troverai qualcuno di più adatto a te, interessata a una conversazione a due. Questo tuo atteggiamento maturo e distaccato potrebbe suscitare in lei un nuovo interesse, altrimenti avresti avresti comunque concluso con una bella figura e la certezza che meriti davvero di meglio.

Ti consiglio di leggere le seguenti guide, che ti faciliteranno molto in futuro:

https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619
https://arteseduzione.it/come-fare-colpo-su-una-ragazza-149
https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102

Buona fortuna!

Il Team di Arte e Seduzione

]]>
Di: Simone https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61402 Wed, 22 Mar 2017 14:16:14 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61402 In risposta a Alessia.

Peccato, perchè non guardo le altre mi interessa solo lei da 6 anni.. non cerco le altre. Certo sono timido lo ammetto, ma è con lei, con gli altri non sono timido. Il problema, lei è lontana, sta in un altra città a studiare e non la vedo spesso solo durante le feste è per questo… non so proprio come fare. Ho provato a scriverle, gli ho chiesto cosa succede, e come sta, ma lei ha visualizzato il messaggio, ma nulla non mi ha mai risposto… :(. E poi a cosa serve cercare una persona, se tu l’hai già trovata, ma per lei non esisti… non serve cercare oltre. Quello che cerco, l’ho trovato, ma non so come prenderlo , grazie lo stesso è solo che non per tutti c’è speranza…

]]>
Di: Simone https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61400 Wed, 22 Mar 2017 14:03:40 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61400 In risposta a Alessandro.

Il problema è non sò se va in palestra, lei e lontana, sta in un altra città a studiare e non la vedo spesso solo durante le feste è per questo… non so proprio come fare. Ho provato a scriverle, gli ho chiesto cosa succede, e come sta, ma lei ha visualizzato il messaggio, ma nulla non mi ha mai risposto… 🙁

]]>
Di: Alessia https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61392 Tue, 21 Mar 2017 21:39:38 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61392 In risposta a Simone.

Ciao caro e benvenuto sul nostro sito.
La mancata risposta della tua lei fa pensare ad una persona poco o per niente interessata. Ma nella vita non bisogna mai darsi per vinti e ciò che ti manca è un po’ di fiducia in te stesso e un pizzico di spavalderia.
Ecco dei consigli utili che fanno al caso tuo :
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

Mi raccomando, credi sempre in te stesso!
Se non è lei, sarà un’altra la persona a te destinata
Torna a trovarci

Il Team Arte Seduzione

]]>
Di: Simone https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61386 Sun, 19 Mar 2017 15:13:02 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61386 Ciao, bel articolo con le donne, mi è piaciuto un sacco. Però forse io, sono senza speranza, perchè, ho un problema che non può essere risolto. La mia storia e molto triste… forse non vale la pena di essere raccontata ma, non ho più altro, non so più cosa fare e non ho molto tempo. La mia storia è iniziata circa 6 anni fà, vidi questa bellissima ragazza, la aggiunsi su fb, ma ero troppo timido per potergli parlare, perche sapevo di essere respinto , ed io non volevo questo. Quindi rimasi chiuso in me stesso per 6 lunghi anni, solo ad osservare le foto che postava, mettevo mi piace, ma non commentavo mai. Per 6 anni pensavo a lei, ma non sapevo cosa dirle come iniziare una conversazione. La vedevo di rado, e quando la vedevo ero invisibile, ( ma non ero uno stalker, gli incontri erano casuali ). Cercavo di dirle almeno ciao, ma non venivo ricambiato. In sostanza, ero nullo , non gli interessavo… e cosi rimasi sempre piu chiuso in me stesso, sempre con meno amici. Finito le superiori, ed inizio l’Università, il mio carattere era cambiato ero chiuso, mi accorsi di questo perche ero sempre da solo, non parlavo mai, ed uscivo sempre di meno. Però ero innamorato sempre di lei, costantemente, mai parlato con ragazze o provato un approccio perche pensavo a lei. Non posso andare oltre ormai… ero triste, e infelice. Poi dopo 6 anni, mi svegliai e dissi basta, non sono così io, non sono questo, devo ritornare ad uscire. Così usci con quei quattro amici che mi rimanevano. Gli amici di sempre, li conosci dall’infanzia, però non puoi parlare con loro di questo, per mantenere l’amicizia devi essere ” fico “. Ma io non lo sono, quindi ti prendono in giro, ti deridono se possono…, ma io ci uscivo solo per non rimanere da solo. Questi amici non hanno ragazze, non le hanno mai avute, ma si divertono in modo loro. Così, il mio problema non stava andando via, si amplificava soltanto. Un giorno, vidi una coppia di anziani, una coppia di adulti, e una coppia di giovani
( molto piu giovane di me ), tutti insieme nello stesso momento, che coincidenza, assurdo, io che volevo essere uno di loro. E stato come un fulmine, aprii gli occhi, capii che non avevo molto tempo. La ragazza che mi piaceva da sempre, stava crescendo e si stava allontanando sempre di piu. Cosi al termine delle sue superiori inizio Università, mi feci coraggio e gli scrissi su fb. Gli scrissi molto, ma in un unico testo, gli scrissi della sua infinita bellezza e della sua bontà, e dei suoi pregi e di ciò che mi attraeva. Lo lessi tutta la notte e lo inviai. Il messaggio, venne visualizzato, ma… non ricevetti nessun tipo di risposta, nulla. Mi sono sempre chiesto cosa ho di sbagliato, certo ho avuto un po di sfiga, nel non trovarla mai, …ma solo di sfuggita. E nell’essere goffo quando c’è lei, ma non capisco il problema. Io non sono timido e solo che non voglio essere escluso da lei. Gli inviai un altro messaggio gli scrissi che mi mancava, e che gli volevo bene. Il messaggio dopo qualche giorno venne visualizzato, e ricambiato mi scrisse soltanto una parola ” Grazie “. Ero al settimo celo, perche pur se lei era distante con l’università, forse un pò l’avevo toccata, nel profondo. Non gli scrissi più nulla, perche avevo già detto tutto. Non sapevo più cosa dirle e così, per 1 mese non scrissi nulla. Quando ritornò nel paese dove siamo cresciuti, la vidi più bella che mai, ma non sapevo cosa dirle, neanche ciao ero paralizzato. Lei si avvicinò era un passo da me e io stupido non dissi nulla, neanche ciao, così passò oltre. Sono tornato di nuovo Invisibile… come posso fare per poter parlare su fb, cosa le dico, come inizio la mia conversazione… Non mi è rimasto molto tempo lei e molto bella troverà sicuramente qualcuno… Il problema non mi piacciono le altre e sto bene solo con lei…

]]>
Di: Giovanni https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61317 Mon, 13 Feb 2017 14:37:37 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61317 Ciao sono stato all’appuntamento con lei ma non credo sia andato a buon fine. Siamo andati a mangiare una pizza e abbiamo parlato del più e del meno dei nostri sogni e obiettivi. Lei pero non parlava quasi mai e allora prendevo sempre io l’iniziativa per non stare fermi senza parlare e sbloccare la situazione… insomma cercavo di essere aperto e super attivo. A fine serata ci siamo salutati con un semplice ciao e piacere di averti conosciuto… dopo le ho mandato un SMS dicendole che mi sarebbe piaciuto poterla rivedere e ha detto che in amicizia si poteva fare però mi ha detto che io parlo troppo… oRa mi chiedo: ma se lei l’unica cosa che diceva era nominare il suo ex e non parlava di sé stessa, non si apriva e se provavo a stare zitto per ascoltarla lei non diceva quasi niente io che dovevo fare? Quando si parla poco mi mette in imbarazzo e secondo me non penso sia molto interessata a conoscermi perché dopo che le ho detto che mi sarei fatto perdonare e che sarei uscito ancora con lei solo per ascoltarla e per confidarsi non mi ha risposto più. Non so che pensare ma questo è stato il mio primo incontro

]]>
Di: Alessia https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61313 Fri, 10 Feb 2017 17:16:49 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61313 In risposta a Giovanni.

Ciao Giovanni,
grazie a te per esserti rivolto a noi
Ti aspettiamo presto

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Giovanni https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-su-facebook-270#comment-61310 Fri, 10 Feb 2017 00:00:37 +0000 https://arteseduzione.it/?p=270#comment-61310 In risposta a Alessia.

Ti ringrazio davvero tantissimo per queste tue preziosissime spiegazioni. Adesso ho capito e ti ringrazio ancora. Grazie davvero tanto.

]]>