Commenti a: Come conquistare una ragazza fidanzata in 5 passi https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Tue, 04 Jan 2022 14:33:41 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-78616 Tue, 04 Jan 2022 14:33:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-78616 . Prima di tutto complimenti per il modo in qui hai gestito il "corteggiamento" fin ora. In questi casi è sempre meglio essere un po più lenti, per dare alla ragazza il tempo necessario per poter decidere... anche se ormai, il tempo necessario lei lo ha avuto, percio direi che è arrivato sicuramente il momento per passare al prossimo step! Ti consiglierei di mostrarle subito, che il tuo interesse e per un rapporto serio e non per una semplice amicizia o <a href="https://arteseduzione.it/come-trovare-una-trombamica-495">trombamicizia</a>, cosi che lei capisce, che finendo una storia che ormai evidentemente non funziona, potrebbe cominciare una storia con un futuro promettente! L'importante š solo, che lei finisca prima l'altra storia e poi cominci a frequentarsi con te, altrimenti rischi seriamente di restare sempre l'altro! Ti consiglierei di dare un'occhiata ai seguenti articoli, per avere qualche spunto in piu ;) <a href="https://arteseduzione.it/come-corteggiare-una-ragazza-1454">Come corteggiare una ragazza</a> <a href="https://corsi.arteseduzione.it/arteseduzione-la-missione" rel="nofollow ugc">Come far innamorare una ragazza la guida</a> <a href="https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22">Come scoprire se le piaci</a> Un caro saluto, Anna Arco]]> In risposta a Alex.

Ciao Alex,

grazie per i complimenti, mi fa sempre piacere leggere, che il nostro blog vi piace e specialmente che vi sia di aiuto🥰.

Prima di tutto complimenti per il modo in qui hai gestito il “corteggiamento” fin ora. In questi casi è sempre meglio essere un po più lenti, per dare alla ragazza il tempo necessario per poter decidere… anche se ormai, il tempo necessario lei lo ha avuto, percio direi che è arrivato sicuramente il momento per passare al prossimo step!

Ti consiglierei di mostrarle subito, che il tuo interesse e per un rapporto serio e non per una semplice amicizia o trombamicizia, cosi che lei capisce, che finendo una storia che ormai evidentemente non funziona, potrebbe cominciare una storia con un futuro promettente!

L’importante š solo, che lei finisca prima l’altra storia e poi cominci a frequentarsi con te, altrimenti rischi seriamente di restare sempre l’altro!

Ti consiglierei di dare un’occhiata ai seguenti articoli, per avere qualche spunto in piu 😉

Come corteggiare una ragazza
Come far innamorare una ragazza la guida
Come scoprire se le piaci

Un caro saluto,

Anna Arco

]]>
Di: Alex https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-78532 Tue, 30 Nov 2021 20:18:19 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-78532 Ciao, sono Alex di Imola,

Complimenti per il blog. Ho conosciuto per caso una ragazza, collega di lavoro. Ci siamo ritrovati a fare dei progetti insieme, purtroppo però su sedi diverse. Lei mi ha invitato qualche volta a qualche incontro di presentazione della società e io ho accettato l’invito. Quando ci vediamo stiamo bene insieme, risate spontanee, lei è gentile, fa complimenti e io lo stesso. Terminati gli incontri ci sentiamo spesso su Whatsapp e ci raccontiamo le nostre giornate.

Lei non mi ha mai detto nè di essere fidanzata nè parlato del suo ragazzo. Invece ho scoperto che ha il fidanzato da 7 anni, ma si vedono poco. Ho notato che lui non la segue mai agli eventi, non la accompagna mai nei viaggi di lavoro e lei è spesso sola o con le amiche. Mi sono chiesto: perchè non sostenere la propria ragazza durante i suoi successi?

Ieri durante una conversazione lo ha menzionato (per la prima volta) parlandomi del fatto che a Natale starà con lui. Lo ha nominato in modo frettoloso, senza sottolinearlo molto. Un semplice accenno in un lungo discorso. Le ho proposto di uscire una sera e mi ha detto che va bene. Io sono andato con molta calma… fino ad avvicinarmi un po’ di più dicendo che vorrei conoscerla meglio. Lei ha ricambiato i complimenti e me ne ha fatti altri….L’unica cosa che non capisco è se mi veda come amico oppure se stia cercando di conoscermi. Cosa posso fare? come posso comportarmi? Non ho problemi ad un lungo corteggiamento, solo che non vorrei perdere tempo.

Ps. lei vive con i genitori nonostante il fidanzato viva sa dolo… e ho notato che non porta l’anello di fidanzamento al dito.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-77533 Tue, 05 Jan 2021 12:59:57 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-77533 In risposta a Mattia.

Salve Mattia,

specialmente se lei ha appena finito una stria che ha durato tanto… le cosi dette “ricadute” sono molto normali e per rassicurarti almeno un po’ neanche tanto preoccupanti. Lei capirà, che le cose non sono cambiate, che l’ex e sempre rimasto uguale e che con te stava molto meglio… questo succederà anche se tu non fai niente nel 70% dei casi, pero ovviamente se fai qualcosa le cose capiteranno più velocemente e non rischi che lei risolva le cose con lui. Ti consiglierei pero di usare la strategia di SMS, perché è quella meno invasiva e molto più efficace nel tuo caso. Potrebbe aiutarti questo articolo: https://corsi.arteseduzione.it/conquistala-con-un-sms, dove trovi tutto spiegato più in dettaglio… ma in qualsiasi caso, non assillarla, non farle scegliere tra te e l’ex e non pressarla per decidere. Comportati come se lui non ci fosse e tu semplicemente provavi a corteggiarla dal inizio.

Buona fortuna,

Anna

Team di Arteseduzione.it

]]>
Di: Mattia https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-77503 Fri, 01 Jan 2021 12:54:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-77503 Mi stavo frequentando con una ragazza, che si era appena lasciata, per una relazione, poi lei ha deciso di smettere per ritornare con il suo ex. Come posso fare per ritornare come prima?

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-73894 Thu, 06 Jun 2019 13:39:10 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-73894 In risposta a void.

Ciao, benvenuto sul nostro sito!
La situazione ora è entrata in fase di stallo, ma puoi provare a tirartene fuori. Spiegale semplicemente che è inutile continuare a vedersi se lei non vuole andare oltre, perché non siete mai stati e non sarete mai solo amici, e che è lei che deve decidere cosa fare. Probabilmente sì, sta aspettando che tu ti esponga per valutare se possa valerne la pena, se sei bravo solo a parole o meno.
Va bene aspettare i suoi tempi, ma sono già passati alcuni mesi e nulla è cambiato. Quindi sei tu che devi mettere la scintilla.
Per questo, prima di fare questa mossa io proverei ad applicare la tecnica del tira-e-molla… Prova a giocare un po’ con lei, per vedere se capitola, altrimenti dille quanto devi dirle.
Qui trovi più dettagli:
https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102/
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: void https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-73750 Wed, 05 Jun 2019 18:38:18 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-73750 Salve
Da meno di un anno conosco una ragazza carina fidanzata da 5 anni circa, che lavora ad un bar che frequento ha 24 anni io 33. E’ una ragazza molto impostata che ha il vaffanculo facile per intendersi. 🙂 e in questo bar cè una sua amica fidanzata da 7 anni a cui piaccio.
Con la ragazza che lavora al bar, faccio spesso qualche battutine ammiccanti un leggero contatto fisico insomma flirto ma senza secondi fini visto che è fidanzata e con il carattere impostato che si ritrova.Verso metà febbraio mi manda dei messaggi su instagram, dicendomi che la sua amica parla spesso di me e in poche parole sente un attrazione nei miei confronti. Messaggiando incomincia a dirmi che si trova bene a parlare con me (la barista) e che gli farebbe piacere se gli dessi un passaggio verso casa a fine lavoro. Capisco che lei sembra avere un interesse nei miei confronti (un po stupito) e ammette di essere un po indecisa con la situazione con il ragazzo. Facciamo una serata con lei la sua amica ad un locale e flirto un po con lei e la sua amica ed infatti qui mostra una leggera gelosia. Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi se passavo al bar dove lavora. Fuori dal bar lei era seduta con una sua amica e io davanti a lei. incomincia a fissarmi in una maniera incredibile (mai capitato) non distoglie mai lo sguardo verso di me, mi mette quasi in imbarazzo. Ad un certo punto si alza con la sua amica e saluta tutti, io isitintivamente gli dico”ti accompagno io a casa” imbarazzata mi dice di no e se va. Dopo qualche secondo mi arriva un messaggio suo dicendomi che mi aspettava in un piazzale, raggiungo il posto e sale in macchina mia. Si trasforma, occhi a cartone animato,agitatissima! sembrava un altra persona non era più quella ragazza impostata che conoscevo. Incomincia ad agitarsi dicendomi che sta facendo una cazzata ad essere in macchina con me (perchè è fidanzata) ci fermiamo ad un parcheggio e provo a baciarla ma si sposta. Lei li si apre e si dichiara dicendomi che prova un interesse nei miei confronti e gli piaccio, era imbarazzata e agitata, la accarezzo ma si agita ancora di più, gli faccio qualche complimento…e gli dico che l’interesse cè anche nei miei confronti, poi l’accompagno verso casa. Il giorno dopo mi contatta dicendomi che quando era in macchina con me sospirava, gli piaceva piacere il modo in cui la guardavo e che quando eravamo alla serata con amici gli sarebbe piaciuto portarmi via da solo con lei e sembra essere gelosa dell’amica a cui piaccio. Da quel giorno ad oggi (quindi due mesetti) la situazione non si è evoluta sembra che la situazione con il ragazzo si sia risolta….Io mi sono sempre comportato con molta leggerezza, senza pressioni, continuo a flirtare e contatto fisico, a volte la lascio stare… tutte le volte che la tocco o rimane in macchina con me si trasforma e si agita.Due settimane fa eravamo in macchina la accarezzavo si mordeva labbra, toccava i capelli di continuo, dicendomi che era dura anche per lei, perchè resisteva ai miei approcci nel baciarla, pensavo che volesse solo attenzioni ma dal suo comportamento penso che senta una forte attrazione nei miei confronti. A me piace molto, volevo un consiglio da parte tua: dici di continuare come ho sempre fatto cioè :leggerezza ironia e contatto fisico anche più “osato”? oppure parlargli, il dubbio che mi attanaglia è che forse lei vorrebbe più sicurezza da parte mia: cioè, forse vorrebbe sapere che intenzione ho io verso di lei, non mi sono mai esposto più di tanto, gli ho semplicemente detto che anche io ho interesse verso i suoi confronti. Io ho sempre rispettato la sua indecisione, sono sempre stato tranquillo, è fidanzata! poi tra di noi ci corrono 9 anni, devo essere superiore a questa situazione, senza mettergli pressioni. Comunque detto ciò esco anche con altre donne giusto per ribadire che non posso pendere le labbra da una situazione del genere. Scusa il post lungo.

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-75603 Thu, 20 Dec 2018 10:58:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-75603 In risposta a Ilya Golovkin.

Ciao, benvenuto sul nostro sito e grazie per averci scritto!
La prima domanda che mi è venuta nel leggere il tuo racconto è: perché diamine non ci hai mai provato con lei? Perché farla aspettare ancora quando è chiaro che lei ti venga dietro? Anche la corda migliore se tirata a lungo si spezza. Sembra quasi che ti diverta tenerla sospesa, così come altre hanno tenuto in sospeso te in passato. Riproporre gli atteggiamenti da te subiti non ti renderà un partner migliore, e non ti darà più chance di riuscita.
Quindi, per prima cosa direi che devi proporle un’uscita ora, prima che si invaghisca definitivamente dell’altro.
Per il tuo rapporto con X: se ti piace come persona, diventaci amico senza perdere mai la tua personalità. Non devi essere il suo calco per essere un maschio alpha, lo puoi essere a modo tuo senza rinunciare alla tua personalità. Se ti tratta scherzosamente con dei segni che tu interpreti come “di sottomissione”, trovane altri tu per lui. Se sta al gioco bene, se ne verrà infastidito di conseguenza smetterà anche di farli nei tuoi confronti.
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Ilya Golovkin https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-75602 Sun, 16 Dec 2018 16:02:51 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-75602 Salve a tutti…
Ho due problemi di cuore che vorrei condividere con voi nella speranza di ricevere un aiuto. Vi seguivo già in passato, quando credevo di non poter attrarre una ragazza. In realtà, ho scoperto che molte mi trovano un bel ragazzo, e che molte ci provano. Però, io non faccio mai progredire le cose, perché non riesco a decidermi a uscire: una volta usciti da scuola, come ci vediamo, posso concepire solo email e messaggi. Non ho il coraggio di uscire con gli altri; mi sembra talvolta un’attività insulsa, starsene lì a transumare come pecore o perdere il tempo in futilità: come potrei risolverla, secondo voi?
Per questo motivo, io e una ragazza che ricambia il mio interesse siamo fermi al punto di partenza. Lei mi ha aspettato per sei mesi. Lei era già interessata a me da due anni; mi ha visto zerbinarmi e farmi trattare come un cencio dalla sua migliore amica, di cui mi ero infatuato, ma ha continuato a essere attratta. Poi, mi sono interessato a lei, pur tergiversando: mi ha aspettato, anche se con alti e bassi, ricambiando. D’estate ci ho provato con un’altra sua amica strettissima per i miei ormoni adolescenziali: lei piuttosto seccata ha detto “non ti ho mai visto come più di un’amico e non succederà”, però una volta rientrati a scuola, l’ho scoperta ancora interessata a me. Contatto fisico, sta rivolta verso di me, tenta di intervenire, mi viene incontro… c’è tutto. Si tratta di un’attrazione e di un sentimento sopravvissuti a parecchio.
Ha provato attrazione anche per un ragazzo della nostra classe, attrazione di stampo sessuale, che si è ripresentata tra un mese e l’altro, ma sempre per scomparire, ora credo definitivamente. Però, in questi giorni, mentre parlavamo e lei faceva contatto fisico con me, è venuto a chiacchierare un certo X. Questo X è un bel ragazzo, charmant e dalla voce profonda, un maschio alfa dominante, e io sono pieno di complessi di inferiorità dovuti a tristi mal d’amori pregressi. Lui era un poco più alto rispetto a me e io per forza lo guardavo dall’alto in basso (segno di superiorità sua). Io ho subito imitato la sua postura (segno di sottomissione mia) e dal mio sguardo si è visto. Però abbiamo scherzato.
Lei, poi, mi ha guardato con un fare che non saprei spiegarvi e mi ha detto “Io mi offenderei, si augura la tua morte” (classici discorsi da adolscenti – voglio fare Muay Thai, sei scemo cerchi la morte, cose così), ma credo che fosse riferito al fatto che mi sono quasi sottomesso a X, quasi volesse un poco spronarmi, un poco punzecchiarmi. Io ho replicato con altrettanta ironia, non piccato.
Lei ha continuato a instaurare contatto fisico con me, a venirmi incontro, a essere talvolta seccata e talvolta felice delle mie azioni (vuol dire che le emozioni che le faccio provare non sono monotone, direi) ma una volta ha riso da ragazza interessata a una battuta di X. Sabato tergiversava prima di andare via, adducendo una scusa ma a parer mio perché c’era X lì vicino, e oggi per scendere dal bus faceva passare gli altri spiandolo di sottecchi, come per incontrarlo. Lei è molto timida, e non lo faceva con nessuno: dimostrandomi un maschio beta di fronte a X l’ho persa? Come dovrei comportarmi?
Ultima questione: questo X ha i modi di fare di un maschio alfa e di un politico, è una persona molto pratica e sarebbe un fantastico politico, a parer mio. Voce profonda. Ogni tanto mi da un buffetto sulla testa, fa prove come per testare il suo dominio sugli altri. Io lo lascerei anche fare, non m’importa niente perché so quanto valgo, però… con una ragazza questo atteggiamento non mi porterà molto lontano. Che dovrei fare?
Grazie e scusate la lunghezza, ma mi serviva proprio!

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-69892 Sun, 08 Jul 2018 17:07:40 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-69892 In risposta a Maurizio.

Ciao Maurizio, ben ritrovato!
E grazie come sempre per il tuo contributo. Ti sei comportato benissimo con lei, sei poi riuscito ad approfondire il flirt?
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-69866 Mon, 02 Jul 2018 15:30:00 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-69866 In risposta a Carmelo.

Ciao Carmelo, benvenuto su questo sito!
Dieci anni di relazione sono veramente tanti, e lei probabilmente è confusa e spaventata: ti vuole, però non sa rinunciare alla sua vita per fare un salto nel vuoto per te. Ora sei tu che devi decidere se continuare a impegnarti per lei, oppure lasciar perdere. Se deciderai di volerla conquistare, ti consiglio di seguire i suggerimenti a questi due link (la tua lei non è sposata, ma ragiona da donna sposata):
https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

Facci sapere poi come va!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-75601 Thu, 28 Jun 2018 13:50:44 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-75601 In risposta a michael longhitano.

Ciao Marco,
grazie per esserti rivolto a noi!
Sei finito chiaramente in friendzone. Però non è una situazione definitiva, e potresti uscirne: tutto dipende da come te la giochi.
Intanto questo articolo spiega perfettamente la tua situazione:
https://arteseduzione.it/friendzone-2046

Ora, quello che devi fare è semplice: seguire quei consigli, e ricordarti una cosa. Il fatto che le piaccia un ragazzo distante significa due cose: è più facile per lei idealizzarlo, vedendolo come il ragazzo perfetto dei suoi sogni, ma come pro c’è il fatto che si sentirà inevitabilmente sola, mentre tu sei lì vicino a lei. Impara a sfruttare la cosa.
Intanto esci, divertiti, conosci nuove ragazze e comincia a postare sui social serate fuori a cui non l’hai invitata… Devi dimostrarle che il tuo mondo non gira attorno a lei, e che non sei un cagnolino da tenere al guinzaglio.
Prova anche il nostro corso di seduzione gratuito: https://arteseduzione.it/corso-seduzione

In bocca al lupo e tienici aggiornati!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: michael longhitano https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-fidanzata-1166#comment-75600 Wed, 27 Jun 2018 18:42:18 +0000 https://arteseduzione.it/?p=1166#comment-75600 Ciao avrei urgentemente bisogno di aiuto. Mi piace una ragazza però a lei gli piace un ragazzo che sta molto ma molto lontano da dove sta lei, lei si affezzionata a questo ragazzo, io adesso siccome glielo detto che la voglio lei mi ha detto appunto che gli piaceva questo ragazzo. Adesso io sono diventato un suo amico di cui si fida,infatti mi manda gli screenshot di WhatsApp di lei e lui, è ho notato che questo ragazzo non è tanto serio, però la domanda è questa: Secondo te Marco tu che hai studiato queste cose ho qualche possibilità? A volte gli dico di uscire assieme è lei inventa Delle scuse oppure mi dice va bene questo pomeriggio usciamo e poi invece non ci esce, non ho speranze vero… Io non so più che fare ti giuro… Chiedo il tuo aiuto, te ne sono grato in anticipo.

]]>