Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con Una Serenata

Tanti anni fa, le serenate erano la fine del mondo! Una sorpresa d’amore che faceva impazzire tutte le donne. Ora come funzionano? Vanno ancora di moda?

Forse possono ancora essere un modo per conquistare una ragazza. Scopriamolo insieme!

Come Conquistare una Ragazza con Una Serenata

“Rose rosse per teee!” una frase del genere, 20 anni fa, avrebbe fatto furore e tutto il quartiere avrebbe parlato di te per giorni e giorni e, probabilmente saresti rimasto nelle memorie di tutti come “il ragazzo delle serenate d’amore”!

Ora invece, se vai sotto casa di una donna e canti a squarciagola una canzone romantica, rischieresti diverse cose:

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

  1. Il vicino di casa di lei che ti butta l’acqua
  2. Quelli del palazzo accanto che ti fischiano e dicono: “Qui stiamo cercando di dormire!”
  3. La vecchietta del piano di sotto pensa che stai cantando per lei e si innamora di te.
  4. Esce il padre di lei e ti manda “cortesemente” a quel paese.
  5. La ragazza che ti piace ti ride in faccia…

Potresti rischiare una di queste cose o più di una… e tutto per un serenata d’altri tempi.

Ormai siamo nel secolo in cui le serenate non sono più le stesse scene eclatanti ma sono semplicemente più moderne. Si può essere romantici e stare lo stesso al passo con i tempi. Così, ora, se ti va di conquistare una donna in modo particolare ed un po’ retrò,  ti toccherà portare la tua donna ad un karaoke oppure, se ancora non state insieme, puoi combinare qualcosa in accordo con i tuoi amici, e preparare una canzone per lei.

A questo punto con il microfono in mano gliela dedicherai e potrai cantare per lei tirando su una tipica scena che somiglia alle vecchie serenate.

Tutto questo, naturalmente fallo se sai cantare! Se fossi stonato come una campana, non farti fare neanche il playback: non sarebbe la stessa cosa! Un uomo che canta bene ed ha una bella voce ha un certo fascino in più rispetto agli altri, soprattutto se la tua lei ama la musica.

Cantare può essere un ottimo modo per conquistare una donna… Ti sei mai chiesto perché i cantanti hanno milioni di fan? E perché i ragazzi che fanno pianobar e karaoke risultano tanto affascinanti agli occhi di una donna? Perché la voce, come abbiamo detto altre volte, è un’arma di seduzione che può fare molte cose… e può anche creare una bellissima performance con un risultato più moderno di quello a cui portavano le vecchie serenate.

Mi raccomando però… che sia moderna anche la canzone. Ok per le belle canzoni dagli anni novanta ad ora, evita comunque le canzone lontane dai piaceri delle vostre generazioni! Inoltre, cerca di non essere troppo espressivo: cerca di cantare con naturalezza e guarda verso di lei. A quel punto capirai anche quali sono le sue reazioni.

Allora se ti piace cantare, tieniti pronto e datti alle serenate moderne ed usa la tua bella voce come un’arma infallibile. Ricordati che, con quella mossa, non solo la tua lei ti guarderà con occhi diversi… ma anche tutte le altre ragazze che avrai intorno… sempre se la cosa ti può ancora interessare…

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia