Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con Lo Shopping?

Le donne AMANO lo shopping, se non è così sono molto diverse dalle loro simili in tutto il mondo. Ma ti sei mai chiesto se lo shopping può essere oppure no un ottima arma per conquistarle?

La risposta è SI’. Ma non significa che devi spendere tutto il tuo stipendio per farti amare…

Vogliamo andare nello specifico?

Come Conquistare una Ragazza con Lo Shopping?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Lo shopping potrebbe essere un ottimo “mezzo” di approccio, ma anche di seduzione. Se una ragazza comincia ad uscire con te sarà molto felice di sapere che non ti annoi se le capita di voler fare spese con te. Se lo decidete insieme dovresti comunque sembrare molto paziente ed interessato ma lo stesso deve accadere se succede casualmente!

Magari siete fuori insieme e lei vede un vestito che le piace?

Invitala a provarselo. Falle dei complimenti e, se è accessibile e puoi permettertelo (e lei ti interessa e non se ne approfitta), compralo!

Non vuol dire che tutte le volte che uscite devi comprarle qualcosa ma semplicemente è importante che tu sia sempre positivo, allegro e che non sbuffi se lei ti chiede di portarla al centro commerciale! Falla gioire come una bambina in un parco giochi! Cerca di chiederle anche di tua iniziativa se le va di andare a fare shopping con te. Un uomo che sopporta di passare un’ora in un negozio e non è gay… è tendenzialmente adorabile agli occhi di una donna!

Quindi come conquistare una ragazza con lo shopping?

Cerca di essere solare, non ti fermare impalato in un punto del negozio ad aspettarla ed assolutamente non rimanere fuori! Seguila, consigliala, dille cosa secondo te le starebbe bene e cerca di metterla in condizioni di fare lo stesso con te portandola nella parte dell’abbigliamento maschile. Provati anche tu qualcosa e cerca di rendere lo shopping un piacere dello stare insieme, una sensazione comune.

In fondo non vai mai a fare shopping con i tuoi amici? Pensa che con una donna può essere molto più divertente ed eccitante se lei casomai dovesse decidere di entrare nel camerino di prova con te… Pensi ancora che lo shopping è solo una cosa da donne?

Potrebbe essere anche un’esperienza diversa per la coppia. Cerca di partire già con il piede giusto anche da casa… in fondo se state bene insieme negli altri casi perché non dovreste stare in perfetta armonia dentro un negozio?

Inoltre potrebbe essere un’esperienza formativa che ti aiuterebbe a capire i gusti di lei e viceversa, un modo per scoprire le misure di lei… in maniera che se un giorno volessi farle un regalo molto “intimo”, non potresti sbagliarti! Sei convinto che questo shopping non è una tortura? In fondo anche tu dovrai vestirti… però di certo non vorrai stare le ore davanti ad un paio di jeans…

Quando ti senti scoppiare, chiedile tranquillamente di andare a fare merenda, senza farle capire che in realtà non vedi l’ora di uscire dal negozio! Successo assicurato… e vedrai che alla fine vorrai ritornare a fare shopping con la tua ragazza e lei ne sarà molto felice tanto che alle sue amiche canticchierà: “Che bello! Che bello! Il mio ragazzo è così perfetto che mi porta a fare shopping!”… Non storcere il naso perché le donne premiano sempre l’uomo in qualche modo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia