Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con La Musica?

La musica non piace proprio a tutti, ma piace quasi a tutti! Anche in amore, un sottofondo musicale è spesso un toccasana. Sembra forse una cosa di altri tempi ma può essere anche un valido aiuto che puoi sfruttare durante la seduzione e la conquista nonché un modo per farti conoscere di più dalla donna che ti piace.

La musica è anch’essa un’arte, no? Allora comincia ad usarla. Ma come? Innanzi tutto quando porti fuori una ragazza non mettere subito un cd metal ( a meno che a lei non piaccia!) ma scegli un sottofondo carino che possa creare una certa atmosfera. Non essere troppo sdolcinato ma non mettere neanche un sottofondo troppo duro o da discoteca.

Come deve essere la musica per poterla conquistare?

Come Conquistare una Ragazza con La Musica

Ovviamente, la scelta della musica la puoi fare anche considerando l’età della ragazza o della donna. Se hai a che fare con una compagna dai 35 anni su, scegli delle canzoni che magari ti piacevano quando avevi 20 anni e così uscirete accompagnati dai ricordi ed è sempre piacevole.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se la ragazza ha dai 18 ai 28, scegli dei pezzi commerciali tranquilli, oppure punta su autori contemporanei come potresti fare nel caso dai 28 ai 35 anni. Ovviamente tante cose non le puoi sapere perfettamente come ad esempio i suoi gusti musicali. Puoi capire un po’ di cose da qualche conversazione precedente, magari considerando i locali che frequenta e magari se le piace il karaoke (da qui puoi anche dedurre che magari un cd di musica italiana può andare bene).

Comunque vada, considera che la musica anni novanta va un po’ per la maggiore e prende sia le donne più giovani che quelle più grandi e ci sarà qualcosa che piace anche a te. Ci sono le canzoni di sempre, quelle che hanno lasciato il segno un po’ a tutti e che sicuramente metteranno bei pensieri in testa ad entrambi!

Ovviamente non ti devi mettere in macchina musica che non ti piace e neanche contare solo i gusti di lei: questi sono solo consigli standard. Parti anche con il presupposto che la musica che ascolti parla di te. Quindi non devi necessariamente cambiare, ma solamente adeguarti all’occasione. Se ad esempio ti piace l’hard rock, cerca dei pezzi che ti piacciono un po’ più tranquilli (ce ne sarà qualcuno, no?) oppure tieni un volume basso.

Quale musica piace alle donne

In ogni caso la musica è un aiuto ma non vuol dire che dev’esserci per forza.  Comunque anche se si tratta di invitarla a cena a casa tua, fai una selezione musicale in base ai tuoi gusti e magari scegliendo le canzoni che ti fanno pensare a lei. Anche nel caso tu scegliessi di portarla in un locale dopo cena… non fare scelte azzardate: se lei ti piace sul serio sceglilo anche considerando il tipo di musica e non andare alla cieca! Anche per questo esiste internet!

Non ti preoccupare di niente, andrà tutto bene. Se farai le cose ponderate… lei se ne accorgerà. Non esistono comunque delle liste standard di canzoni che puoi ascoltare con lei. L’importante è che tu pensi a lei e a quello che le vuoi trasmettere. Il resto verrà da sé!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione, Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia