Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Con La Carta Del Divertimento

Nessuno vuole invecchiare e tutti sentono il peso delle responsabilità da una certa età in poi. Soprattutto quando una donna è sopraffatta dagli impegni di famiglia e di lavoro, un modo vincente per conquistarla è farla svagare e metterla in grado di avere un pezzo di vita pieno di spensieratezze che non tutti gli uomini sanno dare alla propria partner.

Ma come si fa effettivamente a sedurre una ragazza giocandosi la carta del divertimento?

Come Conquistare una Ragazza Con La Carta Del Divertimento

Ricorda sempre che lo svago è importante in una relazione e spesso è quello che cercate entrambi e che vi aiuterà a non partire subito cadendo nella routine.

Quando vedi che la donna che vuoi conquistare è stremata dai fatti quotidiani che la perseguitano, uno dei metodi migliori per conquistare il suo cuore è farla divertire veramente. Questo non significa che dovrai portarla a ballare tutte le sere o fare cose illegali per aumentare l’adrenalina in corpo, ma semplicemente farla evadere e farla star bene, almeno quando sta con te. Non farle pensare alla vita dura quando siete insieme ma fai in modo che lei veda anche il bello della sua esistenza. Anche perché spesso, alcune gravi situazioni possono portare ad un forte stress e/o alla depressione.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Uno dei metodi per sedurre una donna con il divertimento è quello di farle fare cose che non ha mai fatto.

Anche le cose più semplici. Ad esempio…

  • Non ha mai pattinato sul ghiaccio? Portacela.
  • Non ha mai sciato? Falle provare l’ebrezza.
  • Portala dove non è mai stata e dove il mare fa rilassare.

Non c’è bisogno di spendere l’intero stipendio. Basta solo un po’ di inventiva che possa permetterle di ritagliare un pezzo della sua vita che la faccia sentire fuori dal mondo.

Anche se ti sembra una cosa difficile da fare, non è così. In realtà basta poco e, se lei ti piace veramente, non sarà difficile strapparle più di un sorriso. Sicuramente lei si legherà a te e comincerà anche a confidarsi, portando la vostra relazione ad un livello più profondo.

Il divertimento non è una frivolezza ma è un ottimo modo per sedurre una donna perché è importante riuscire a divertirsi anche se non sei con i tuoi amici di sempre (e questo le farà notare le tue belle qualità che in genere non mostri con le donne ed invece dovresti!). Non tutti ci riescono ma questo è un modo per far partire la relazione da delle “fondamenta” più consistenti che, con l’andare del tempo, non dovranno essere scalfite… perché dovrete continuare a divertirvi anche se la fase in cui tu la volevi sedurre sarà passata.

Non vorrai mica che diventiate una coppia noiosa che non sa come passare il sabato sera e si ritrova davanti alla televisione! Quindi questo è anche il modo per partire con il piede giusto e non solo per conquistare una donna. Vedrai che questa strategia ti porterà ad avviare una profonda sintonia con lei fatta di risate e tutto quello che dovrebbe esserci in una relazione.

Utilizza il divertimento per ridere con lei e svagarti! Vedrai che tutto sarà molto più facile ed il resto verrà da sé… e molto velocemente!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia