Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con Il Sorriso

Sembra una banalità ma, così come le donne sono capaci di farti dire di sì, anche tu hai un metodo per farti rispondere positivamente da loro, ed è proprio il tuo sorriso. Naturalmente non si parla di una smorfia di circostanza o semplicemente di aprire la bocca, ma di un’espressione vera e sincera… ma ecco come devi fare per raccogliere consensi femminili!

Come Conquistare una Ragazza con Il Sorriso

Utilizzare il sorriso non significa schiudere o non chiudere mai la bocca e rimanere sorridenti come se fossi il testimonial di una buona marca di dentifricio. A volte un sorriso dimostra molte tue qualità o sensazioni come la sensibilità, la comprensione, il piacere, la soddisfazione, l’approvazione… e tantissime altre cose che possono risultare altrettanto persuasive e convincenti. Questo tuo modo di approcciarti all’altro sesso può influire positivamente su molti campi della tua vita, così come sul comportamento della donna che hai di fronte a te.

Come ti ho fatto notare moltissime volte, il sorriso è una delle tue armi di seduzione più vincenti e spesso le donne si sciolgono letteralmente davanti ad un’espressione di questo genere. Ci sono state anche diverse ricerche che lo hanno dimostrato. È un gesto che riesce a persuaderle psicologicamente (non approfittartene però!).

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In poche parole si è scoperto che un semplice sorriso riesce a rendere una ragazza più sicura di sé, di quello che sta facendo, e più incline a dirti di sì.  Alcuni studiosi, infatti, hanno osservato a lungo il modo in cui una donna riceve il sorriso di un uomo e come reagisce. Soprattutto nel caso in cui l’uomo ha un carattere dominante e sicuro di sé, il risultato è stato un’approvazione convinta ottenuta semplicemente sorridendo.

In pratica il tuo linguaggio del corpo è molto importante e potrebbe farti ricevere molti sì da una donna. Infatti, se ci fai caso, quando fai una richiesta alla ragazza con cui esci o che stai cercando di approcciare, noterai che lei, prima di risponderti, ti guarderà e cercherà di capire dai tuoi occhi e dal tuo sorriso, se sei sincero o se la stai prendendo in giro. Inoltre, questo fattore è molto influente anche quando ti trovi a letto con una donna: se le dici di fare qualcosa e la guardi fissa negli occhi e le sorridi, lo farà quasi senza pensarci. Ti è mai successo?

Molto spesso è capitato anche che una donna si facesse convincere più di una volta ad assecondare i desideri di un ragazzo fidanzato con un’altra solo perché le ha fatto gli occhi dolci e si è mostrato a lei come un sorridente innamorato (che non era)… e che poi lei andasse piangendo dalle sue amiche e dicesse “Lui mi ha sorriso ed io non ho saputo dirgli di no… e ci sono cascata un’altra volta!”.

Questo esempio non è per dirti che devi sfruttare quest’arma senza rispetto, ma per farti notare che se funziona in questi casi, perché non dovrebbe funzionare anche per chi ha delle ottime intenzioni??

In conclusione, quando cerchi l’approvazione da parte di una donna, non dimenticarti di sfoggiare un bel sorriso. È un metodo collaudato che può portarti ad avere molte soddisfazioni.

Le regole da seguire per poter sedurre con il sorriso giusto

Il sorriso è una delle tue armi di seduzione per eccellenza. Adesso vorrei darti dai suggerimenti più precisi da seguire e dirti sostanzialmente quali sono le regole per sedurre con il sorriso  giusto, più o meno smagliante…

Le regole da seguire per poter sedurre con il sorriso giusto

Il sorriso è uno dei fattori che fa parte della prima impressione che una donna ha di te, quella che sostanzialmente la colpisce e le fa provare attrazione. Infatti, insieme allo sguardo è una delle prime armi sfoggiate da seduttore. È un elemento davvero importante in tutte i tipi di relazione perché trasmette positività e ti aiuterà a trasformare qualsiasi rapporto facendolo diventare meno teso e molto più amichevole. Perciò queste regole ti serviranno non solo per sedurre ma anche per cavartela in tantissime situazioni.

Ci sono dei fattori importanti che ti permetteranno di sfoggiare il sorriso giusto….

  • Cura costantemente la tua igiene orale. Allora cosa devi fare? Non solo lavarti i denti come già fai ma puoi anche utilizzare il filo interdentale ed il collutorio. Non comprare prodotti scadenti che potrebbero rendere il tuo lavoro inutile in quanto molto sono inefficaci e non hanno alcuna caratteristica che ti permetta davvero di affidartici. E non dimenticare di spazzolare anche la lingua (con delicatezza)!
  • Tra le regole importanti c’è ovviamente quella di cambiare lo spazzolino ogni tre mesi e, una volta ogni sei non dimenticarti di fare una buona pulizia dei denti che renderà il tuo sorriso molto più attraente (tanto che spesso saranno le donne a voler sedurre te). Inoltre cerca di fare un controllo ogni tanto dal dentista in modo da poter controllare la bocca, prevenire le carie o le altre problematiche.
  • Hai i denti veramente storti e sconnessi? Informati anche per quello puoi fare qualcosa! (Generalmente dovrai rivolgerti ad un ortodontista.)
  • Non bere troppo caffè, tè o vino rosso in quanto sono alimenti che possono macchiare o ingiallire i denti.
  • Cerca di sfruttare il tuo sorriso non solo per sedurre. Impara a farlo di più e diventerai una persona molto più positiva. Ricorda che, come lo sguardo, sorridere è un metodo perfetto per comunicare.

Un sorriso può fare tantissimo e queste che ti ho mostrato sono alcune regole importanti da seguire in modo da fare sempre una buon figura e mostrare il meglio di te. Ti renderai conto che seguendo questi suggerimenti il tuo sorriso sarà migliore e potrai certamente cambiare il modo in cui gli altri (e non solo le donne) ti vedono in quanto, sorridendo, avrai sempre una marcia in più sia con gli amici che con i nemici.

Magari inizialmente potresti avere delle difficoltà a seguirle tutte ma vedrai che in seguito diventerà un’abitudine. Sul web potrai trovare anche diverse soluzioni per sbiancare i denti con i cosiddetti rimedi della nonna.

Oppure ci sono dei prodotti appositi al supermercato. Vedrai che qualunque cosa tu faccia sarà comunque un miglioramento e le donne saranno in grado di notare il tuo sorriso smagliante che riuscirà a farti fare una buona prima impressione.

Utilizza questa arma vincente per sedurre e curala più che puoi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia