Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza con Il Cioccolato

Se non è a dieta… puoi farlo! Ma non significa che dovrai regalarle una scatola di cioccolatini! La cioccolata ha la capacità di aumentare il desiderio sessuale sia per l’uomo che per la donna…  e, usandola durante un rapporto, non farebbe che migliorare il vostro momento e farti acquisire una certa reputazione con la tua nuova lei.

Quindi come si conquista una donna con questa particolare “dolcezza”?

Come Conquistare una Ragazza con Il Cioccolato

Conquistare una donna con lo cioccolata significa giocare sessualmente con lei usando appunto questo alimento.

Di uomini che hanno queste iniziative ce ne sono rimasti veramente pochi e quindi, offrendole una simile nottata… potrai sicuramente aggiudicarti una buona posizione in classifica e darle uno dei suoi migliori rapporti della sua vita. Quindi, se stai uscendo da poco con una ragazza e la vostra relazione è arrivata al livello successivo al bacio ma ancora non è abbastanza eccitante perché non vi conoscete bene, la cioccolata potrebbe diventare un ottimo ingrediente del vostro prossimo rapporto sessuale!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

In questo modo le dimostrerai che sei uno che ha fantasia a letto, quindi in qualche modo le farai intendere che con te non si annoierà di certo. Inoltre riuscirete a disinibirvi entrambi, riuscirai ad aumentare velocemente non solo il desiderio sessuale ma anche l’intimità tra voi due e poi avrai modo di legarla un po’ più a te. Perché? Solo per la cioccolata? Non è l’alimento in sé che la catturerà… ma il gesto!

La cioccolata invece avrà altre funzioni.

Esso ha delle proprietà antidepressive ed è in grado di stimolare, grazie ad alcuni componenti, i neurotrasmettitori come ad esempio la serotonina che è una sostanza che influisce positivamente sullo stato d’animo di una persona. Inoltre, nella cioccolata è contenuta la feniletilamina che è chiamata anche “ormone del piacere” che, infatti, è la sostanza  che produce il cervello durante i momenti un cui una persona sente un forte desiderio sessuale.

Ma questo non è tutto! La cioccolata, in antichità, veniva usata da alcuni popoli che, prima di andare a letto con le proprie mogli, se ne bevevano una tazza. Inoltre molte donne, in mancanza di sesso, ne mangiano in grandi quantità… (Potresti cominciare a farlo anche tu !)

Naturalmente, oltre alle precauzioni per voi, ti consiglierei di attrezzarti per pulire e di scegliere un luogo adatto, evitando la macchina!

Inoltre cerca di capire se:

  1. Le piace la cioccolata
  2. Se è una tipa troppo tradizionale riguardo al sesso oppure no
  3. Se è aperta alle esperienze un po’ trasgressiva oppure no.

Per il resto, puoi anche non darti freni e continuare per la tua strada. Ricordati di giocare e/o soddisfare prima lei: almeno, in caso tu fossi troppo eccitato… lei sarà abbastanza pronta per passare al sesso vero e proprio.

Pensi quindi che la cioccolata sia una buona idea? Scegline una spray oppure liquida (di quelle che si usano per farcire il gelato o lo yogurt)… a questo punto “farcisci” la tua lei e vedrai che non solo ti divertirai ma vi avvicinerete tantissimo: la vostra intimità e la confidenza faranno veramente un bel salto di qualità!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia