Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza che Odia il Fumo

C’è gente che fuma e gente che non fuma, ma anche gente che non sopporta il fumo neanche da lontano. Cosa dovresti fare se tu fumi e sai perfettamente che la ragazza che ti interessa lo odia anche solo il pensiero che tu lo possa fare? Come potresti conquistarla?

Come Conquistare una Ragazza che Odia il Fumo

Bella domanda. Di certo non puoi smettere di fumare di punto in bianco ma neanche potresti far finta di nulla. Quindi il problema si complica, soprattutto se non sai cosa potrà succedere con questa ragazza e non te la senti di rinunciare a prescindere ad una cosa che ti piace solo per un salto nel buio.

Il problema potrebbe essere molto grande soprattutto se sei una da un pacchetto al giorno e da sigaretta dopo il sesso. Posso dirti però che la prima cosa che devi fare è non mentire! Di certo non puoi neanche rischiare che lei si faccia prendere dai pregiudizi quindi evita di dirlo subito. Ometti questo tipo di informazione finché non senti che è il momento giusto per dirlo perché sta accadendo qualcosa tra di voi. Prima o poi glielo dovrai dire altrimenti, se ti incontrerà mentre fumi con i tuoi amici (o anche da solo), potrebbe prendersela molto a male.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sappi che però se vuoi uscire con lei devi mettere in conto che, mentre c’è lei, non dovrai fumare e, prima di uscire, dovrai assicurarti che i tuoi vestiti non odorino di fumo e che i tuoi denti sappiano solo ed esclusivamente di dentifricio.

Se ti piace davvero potresti riuscire a fare questo sacrificio per lei in modo che, quando le dirai che hai questo vizio che lei odia tanto, potrà prendere in considerazione il fatto che hai fatto uno sforzo per lei e rendersi conto che tu non sei un uomo che fuma, ma sei l’uomo che sta uscendo con lei e che può fare dei sacrifici perché ti interessa davvero. Quindi il ragionamento dovrebbe funzionare e permetterti di avere una possibilità di non essere respinto a prescindere.

Quindi in sostanza è importante fare questo sacrificio e sappi che, probabilmente, dovrai cercare di continuare a farlo almeno quando sei con lei. Potrebbe essere una cosa buona anche per te, che fumerai meno ma dovrai stare molto attento perché è chiaro che lei dovrà dimostrare che apprezza ciò che fai e non dovrà mai chiederti di smettere perché non sarebbe giusto. Una scelta così deve provenire solo da te stesso. Inoltre, se le piaci veramente, ti prende anche così e, se te lo chiedesse, comincia a farti delle domande!

La vita e le relazioni sono fatte di compromessi. Di certo non potrà chiederti di non fumare durante un intero weekend con lei. Dipende solo da te e se sei in grado di farlo. Se non sei in grado… quando vorrai fumare allontanati e, subito dopo, dentifricio, spazzolino e mentine alla mano. Certo non esagererai di sicuro se ci tieni a lei e questo dovrà andar bene per entrambi.

Se poi vorrai (e riuscirai) a smettere… sempre meglio! Ma ricordati che sei tu che decidi per te stesso e puoi solamente fare del tuo meglio, così come dovrà fare lei. In fondo ognuno di noi ha qualcosa che all’altro non va bene ma, se ci si vuole bene ci si accetta comunque. Se vi amate non avrete problemi, altrimenti, fatevi due conti!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia