Commenti a: Come conquistare una ragazza che non ti vuole o a cui non piaci https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Thu, 08 Jun 2023 06:22:21 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-79947 Thu, 08 Jun 2023 06:22:21 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-79947 In risposta a Fabio.

Salve Fabio,

Lei avendo rotto da poco tempo con il suo ex, voleva risanare il suo ego e di conseguenza il tuo corteggiamento romantico e lento era un toccasana per il suo stato mentale. Però per tua sfortuna una volta che lei si è ripresa dalla rottura non cerca più questo, ma cerca un brivido d’attrazione… un nuovo rapporto vero. Non cerca più un corteggiamento lento, ma uno passionale! Se lei ti ha deto che non l’hai presa fisicamente non vuol dire che lei pensi tu non sia un bel uomo, ma che semplicemente non sai prenderla dal latto sessuale. In breve ti sei comportato troppo d’amico!

Quello che devi fare è puntare sul attrazione! Ti puo aiutare questo articolo.

Anna Arco di Arteseduzione

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-79946 Thu, 08 Jun 2023 06:04:54 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-79946 In risposta a Antonio.

Ciao Antonio,

ci sono solo 2 spiegazioni perché lei si comporta cosi. Una va a tuo vantaggio l’altro invece al svantaggio. La prima spiegazione è, che lei sia cordiale con te solamente perché siete vicini e si comporta cosi con tutti.
L’altra spiegazione, quella che speriamo sia la tua invece è che lei al momento dato che non vuole una relazione seria, anche se ti trova molto simpatico e attraente, non vuole intraprendere una conoscenza con te, perché essendo vicini di casa, sarebbe molto imbarazzante avere solo un rapporto di botta e via…

Ti consiglio di avvicinarti a lei in un modo amichevole e dimostrarle che non ha niente da temere 😉

Anna Arco di Arteseduzione

]]>
Di: Fabio https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-79933 Sat, 03 Jun 2023 07:09:55 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-79933 Ciao,il famoso colpo di fulmine ha colpito anche me,non lo credevo,vista per la prima volta sul suo posto di lavoro,decido cosi di farmi aiutare x conoscerla,lei avendo capito chi fossi accetta,decido di scriverle,e ne nascono lunghe conversazioni,condivisioni di video romantici da parte mia e sua,lunghe chiacchierate in chat,poi quando mi presentavo dove lei lavora mi faceva complimenti x il fisico,per la mia voce,e sorriddva,unkca nota stonata,ero io a cercarla sempre per un buongiono, o per allacciare una conversazione,l ho fatta stare bene,ridere tantissimo,poi mi sn fatto coraggio e l ho invitata ad uscire,rispettata in tutto,nessun approccio,lo si comprende se ce,mi dice che la faccio stare bene,che le trasformo le giornate,anche se ha rotto da due mesi con un suo ex colpa la distanza,il giorno dopo mi confessa che non piaccio fisicamente(e i complimrnti di prima?)l ho presa male,cosi ho deciso di sparire,dopo che le risposi del mio risultato delle analisi,deciso….sparire,ma sto male,contattarla significherebbe prostrarsi e infastidirla,cosa fare?il tempo mi sta facendo del male

]]>
Di: Antonio https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-79931 Thu, 01 Jun 2023 12:07:00 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-79931 Buongiorno sono Antonio,
vi sottopongo il mio problema. Da un po’ mi piace la mia vicina di casa, ci conosciamo da almeno 20 anni ma non siamo mai entrati in confidenza, giusto il saluto.
Da qualche mese provo interesse per lei ma non so che fare. Ci seguiamo a vicenda sui social ma il rapporto non avanza.
Le ho scritto qualche messaggio su Instagram e lei risponde sempre ma senza dire più di tanto per mandare avanti la conversazione e a volte ha risposto anche dopo giorni. L’ho anche invitata per un caffè ma lei mi ha ringraziato e detto che non può. A me lei interessa parecchio e non vorrei mollare la presa così presto.
So per certo che è single, dopo essere uscita da una lunga relazione. Ho saputo che lei per il momento non ha intenzione di impegnarsi nuovamente. Ora con l’arrivo dell’estate uscirà sicuramente di più a fare serate con le amiche e ho il terrore che possa conoscere qualcuno. Aggiungo che lei ha 33 anni io 28.
Consigli su come comportarmi? Grazie per eventuali risposte.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-78780 Tue, 01 Mar 2022 14:55:26 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-78780 In risposta a Adriano.

Ciao Adriano,

di certo si può capovolgere anche un’amicizia in amore, ma non ti basterà cambiare aspetto fisico o trovarti un lavoro stabile. Quello che cambia da amici ad amanti e l’atteggiamento. La ragazza per innamorarsi di un’amico ha bisogno di sentire un brivido sessuale da parte sua. Allora per darti un analisi breve per vedere se hai delle possibilita o meno devi vedere due fattori: 1. da quanto tempo siete amici (più passa il tempo più difficile diventa recuperare), 2. la sua età (piu anni ha la ragazza più facile è che lei si innamori di un amico). In tutti i casi comunque il primo passo è uguale, devi cambiare attegiamento con lei, perchè lei deve capire che provi interesse per lei.

Ti consiglierei di seguire la strategia del innamoramento arteseduzione la missione.

Puoi farcela!!!!

Anna Arco, team di arteseduzione.it

]]>
Di: Adriano https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-78777 Tue, 01 Mar 2022 00:17:43 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-78777 buona sera sono Adriano
tutto molto sensato il mio problema è un altro la classica cosa che succede a fare troppo l’amico ma con discrezione e senza malizia come si diceva ha avuto molte delusioni e ancora sta smaltendo da un lato mi da vantaggio ma dall’altro non so se può nasciere un amore dall’amicizia ho se succede solo nei film il mio problema forse risolvibile e fare due cose sistemare aspetto fisico e un lavoro stabile forse cosi gli potrebbe scattare la molla voi che dite?

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-78382 Mon, 13 Sep 2021 06:07:26 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-78382 In risposta a Antonello.

Ciao Antonello,

No, tranquillo, non stai impazzendo 😛
Come hai detto tu stesso, lei è una ragazza molto rispettosa è di conseguenza non poteva 2 gg dopo la rottura saltarti addosso. Percio direi, che ha fatto la cosa giusta. Con il passare del tempo, quando le cose si saranno calmate, quando la tua ex avrà parlato con la propria famiglia e chiarito, che è finito per ragioni lecite e non per colpa tua… Allora pian piano potrai avvicinarti a lei. Anche se il mio consiglio sarebbe di continuare in maniera amichevole, finche la tua ex non comincia a frequentarsi con un altro.. solo allora, la cugina sarà abbastanza rilassata a provarci senza paura. Pero attento a non essere comunque solo amichevole, ma si anche un po’ provocante, per non cadere in zonaamicizia per sempre.

Azione e buona fortuna 😉

Anna Arco,
di artesedizone.it

]]>
Di: Antonello https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-78287 Mon, 09 Aug 2021 10:15:04 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-78287 Ciao,
Sono stato fidanzato per 14 anni con una ragazza, la mia prima e unica ragazza, e recentemente lei mi ha lasciato dopo mesi e mesi di completa disattenzione nei miei confronti.

In tutti quegli anni ho avuto modo di instaurare ottimi rapporti con la sua famiglia, tra cui suoi cugini con cui siamo usciti per tantissimi anni. In particolare, ho sempre avuto un bellissimo rapporto con una sua cugina. Quando la mia ex mi ha lasciato io ho maturato dei sentimenti per questa ragazza (che chiameremo Federica), ben conscio del fatto che mi stavo andando a cacciare in problemi di varia entità.

In realtà, negli anni ho sempre avuto il pensiero che una persona con quel carattere fosse più in linea con me (soprattutto tutte le innumerevoli volte che la mia ex mi mancava di rispetto), ma ero fidanzato ed essendo una persona fedele e paziente (forse anche un po’ sciocca e ingenua), speravo che la mia ex prima o poi cambiasse un po’.

Qualche settimana dopo che sono rimasto single ho riferito i miei sentimenti a Federica, la quale è rimasta senza parole riguardo ciò che stavo dichiarando. Alcuni giorni dopo mi ha detto che non poteva fare una cosa del genere alla propria cugina e alla propria famiglia.

Federica ha sempre avuto una grande stima e fiducia nei miei confronti, mi ha sempre detto che sono una bella persona e mi ha sempre voluto molto bene, così come la sua famiglia.

Fatta questa premessa, ho accantonato l’idea di poterla conquistare e il sogno di stare con lei; il problema è che la scorsa settimana – dopo che mi ha chiesto scusa per avermi messo in disparte a favore della mia ex nonostante abbia invitato prima me ad uscire – mi ha confuso le idee perchè mi ha dedicato più attenzione di quella che mi ha sempre dato, messaggi di buongiorno la mattina, interesse nei miei confronti. Questo non sembrava comunque un modo di “tenermi buono” dopo avermi messo in disparte, anche perchè non è suo modo di fare e comunque le avevo detto che non era un problema da subito.

Ci siamo visti spesso in quei giorni e sento sempre questo feeling anche da parte sua, nonostante a volte dimostri interesse per altri ragazzi (senza mai esagerare, quasi come per farmi un po’ ingelosire).

Questo mi ha acceso di nuovo la speranza, ben consapevole che comunque è una donna con le sue complessità e conosco bene alcuni suoi lati che la rendono molto indecisa.

Ho una sensazione positiva e penso che continuando ad essere me stesso, senza forzare le cose visto che comunque lei sa che provo qualcosa per lei, potrebbe prima o poi cambiare idea soprattutto perchè credo sia bloccata dal pensiero della famiglia e della cugina.

Il rischio è che io mi stia illudendo, che stia aspettando inutilmente e che prima o poi io ci resti molto male più di quanto ci sia rimasto male quando mi ha detto di no… anche se per lei ne varrebbe davvero la pena.

Che ne pensate? Sono pazzo?
Grazie!

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-76561 Wed, 05 Aug 2020 08:45:05 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-76561 In risposta a Marco.

Ciao,

Sarò molto diretta, so che ti farà male quello che ti sto per dire, pero se non sai la verità difficilmente cambierai la tua attuale situazione… Per tua sfortuna la causa del suo comportamento è all’80% il fatto che lei ha conosciuto un altro ragazzo. Ti sta tenendo perché è insicura dell’altro rapporto e ti tiene come ruota di scorta.
Se tu adesso decidi di confrontarla direttamente l’unico effetto che avrà su di lei, sarà che lei dovrà scegliere e dato il suo comportamento sceglierà l’altro e tu perderai per sempre le possibilità.

Se vuoi conquistare una ragazza difficile come lei e farla innamorare di te, devi agire all’incontrario, essere provocante, distaccato, misterioso, affascinante… Prova a scriverle dei messaggi provocatori (trovi qua dei esempi: http://corsi.arteseduzione.it/conquistala-con-un-sms/) e segui una linea di seduzione è non di amore e vedrai che le cose cambieranno… Pero agisci in fretta, prima che si fidanzi con l’altro…

Scusa di nuovo per la franchezza…

Anna

Team di arteseduzione.it

]]>
Di: Marco https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-76549 Tue, 04 Aug 2020 04:34:11 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-76549 Salve, grazie per l’articolo confortante! Io mi sono innamorato di una ragazza e ho deciso di provarci con lei. Inizialmente è andato tutto liscio, stavamo benissimo (pur non essendo fidanzati) ed era più che evidente che anche lei era interessata a me. Tutto a un tratto, letteralmente un giorno dopo avermi detto che con me si sentiva benissimo, mi ha detto che non era pronta per avere una relazione, che non se la sentiva. Io ho cercato di lasciarle spazio, di non essere appiccicoso, continuando però a essere con lei disponibile e sempre carino. Lei però ha cominciato ad essere molto fredda con me, arrivando a parlarmi a malapena. Il fatto è che io sono innamoratissimo, abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme e mi dispiacerebbe perderla così. Non voglio arrendermi! A questo punto pensavo di tentare l’approccio diretto e provare a parlarle direttamente, per capire il motivo del suo comportamento. Credete che sia una buona idea?

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-75796 Tue, 05 May 2020 15:27:09 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-75796 In risposta a Imad.

Ciao Imad,

la quarantena era difficile per tutti, ci ha scombussolato totalmente la vita e sono in molti, che si comportano molto diversamente da come facevano prima. Perciò non devi prendere seriamente quello che uno ti dice adesso, tra le ansie e la noia, tutti vogliamo l’adrenalina del divertimento e dell’ignoto, ma una volta tornata la vita normale, vedrai che sarà più facile anche riconquistare la sua attenzione.
Però è importante che in questo periodo non perdi totalmente i contati con lei, altrimenti lei ti dimenticherà è poi sarà troppo tardi.

Ti consiglio di divertirla tramite messaggi e attrarla nuovamente a te. Ti può aiutare questo: https://corsi.arteseduzione.it/conquistala-con-un-sms/

Buona fortuna,

Anna

Team di http://www.arteseuzione.it

]]>
Di: Imad https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634#comment-75795 Tue, 05 May 2020 13:01:28 +0000 https://arteseduzione.it/?p=634#comment-75795 Io fino a due mesi mi frequentavo con una ragazza sembrava tutto ok c’erano tutte premesse che potesse decollare mi sentivo di nuovo vivo ma dopo due settimane di quarantena senza vederci mi sgancia la bomba dicendomi che non è sicura non è presa quanto me che addirittura mi vede più come un amico e sinceramente per quello che abbiamo passato in 20/25 giorni di frequentazione mi sembrava fuori dal normale. Ora siamo indifferenti uno con l’altra sicuramente la stiamo usando come arma ed ora sinceramente non saprei come comportarmi ma ogni giorno che passa sto capendo che ormai è capitolo chiuso e devo andare avanti.

]]>