Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza che Lavora Sempre

Ci sono tantissime donne in carriera nel mondo e sembrano, per il più delle volte, una sorta di irraggiungibile WONDER WOMAN! Ma in realtà sono donne come tutte le altre, con particolarità diverse ed obiettivi diversi.

Spesso è una donna in carriera è stressata dagli impegni ma allo stesso tempo non ne può fare a meno, sono parte di lei. Non dirle mai: “pensi troppo al tuo lavoro!”. Scapperà o se la prenderà!

Conquistare una Ragazza che Lavora

Tutto quello che cerca, oltre alla sua realizzazione, è una via d’uscita, di svago, un po’ di compagnia che poi si potrebbe trasformare in qualsiasi cosa. Basta avere un po’ di pazienza e tutto sarà facile come bere un bicchier d’acqua.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Conquistare una Ragazza che Lavora Sempre

Ci sono una serie di cose importanti che potresti fare per conquistarla. Una di queste è ascoltarla prestando interesse a quello che ti racconta. Spegni il tuo cellulare e dedicati alle sue parole. Non devi essere la sua valvola di sfogo ma devi darle la possibilità di parlare di lei, di quello che fa e di quello che vuole. Così si sentirà a suo agio e con qualcuno che le presta attenzione quando in genere è lei quella che presta attenzione a tutto fuorché a se stessa. Essere ascoltate piace molto alle donne… e soprattutto a quelle molto impegnate.

Come altra cosa potresti mostrarti romantico

Il lato destro del cervello femminile, quello più sensibile alle emozioni, sarà molto ma molto colpito dal tuo essere dolce ma non troppo. Se riuscirà a sentirsi una principessa anche fuori dalla sua carriera (e tra l’altro grazie ai tuoi sforzi e non i suoi) sarà veramente attratta da te che vorrà scoprire anche il resto.

Inoltre potresti mostrarti altruista…

Falle capire che sai che lei si stanca al lavoro e quindi ti prendi cura di lei anche intimamente. E falle tanti complimenti… Vedrai che il tuo interesse verso di lei la ecciterà a tal punto che ti renderà il piacere e ti darà carta bianca ogni volta che siete a letto.

Preparale una cena romanticaportale la colazione a letto quando non lavora. Stupiscila e falle capire che tutti i momenti al di fuori del lavoro che passerà con te saranno fantastici!

Come Conquistare una Ragazza che Lavora Sempre

Per ultima cosa mostrati anche tu ambizioso nel lavoro. Ti renderà molto sensuale ai suoi occhi! La tua determinazione sarà impressionantemente eccitante per lei. Nella maggior parte dei casi, una donna adora un uomo che ha voglia di fare e che ha delle idee e dei sogni. Gli uomini che si stabilizzano in una vita piatta non sono per nulla sexy sotto il loro punto di vista.

Con queste piccole cose la conquisterai e ricordati che le piacciono le persone che non focalizzano la loro vita su famiglia e bambini. Quindi anche se la vostra relazione dovesse diventare importante non prendere troppo presto in mano il discorso “matrimonio/bambini/casa in campagna”. Per il resto non avrai niente di cui preoccuparti. È un tipo di donna che non assilla, non chiama sette volte al giorno e non ti impone degli obiettivi precisi. Quelli li usa nella sua carriera. Nella sua vita amorosa vorrà essere spensierata.

Una donna perfetta, no?

N.B. Vuoi altri suggerimenti, clicca qui e leggi l’articolo completo su come conquistare una ragazza.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia