Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Che Gioca a Calcio

Ci sono le donne che odiano il calcio, le donne a cui piace e le donne che ci giocano! Attenzione… se ti piace una ragazza che si mette due volte alla settimana in calzoncini e parastinchi per allenarsi e la terza è per combattere sul campo. È molto diverso conquistarla! Casomai ti è capitato di vederla mentre andavi ad incitare una tua amica, tua sorella o… magari la alleni tu!

Non è come conquistare un ragazzo che si atteggia perché fa l’attaccante di qualità o il mediano che organizza metà del gioco se non tutto. È differente e il tuo atteggiamento nei suoi confronti deve essere molto pacato.

Ricordati: non è detto che siccome gioca a calcio le vada di sentire commenti volgari e tipicamente maschili. Comunque i metodi per conquistarla partono da un semplice suggerimento: devi incitarla ma non devi essere un suo fan.

Come Conquistare una Ragazza Che Gioca a Calcio

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Nel caso lei fosse famosa come un giocatore di serie A è ovvio che non si metterebbe mai con uno che la segue solo perché gioca a calcio. Ma anche nel caso in cui lei sia dilettante o una giocatrice per passatempo, di certo non la conquisterai facendo uno striscione con un cuore gigante (anche perché questo sarebbe un atteggiamento molto più da donna), magari la farai ridere e diventerai la mascotte/zimbello della squadra.

Allora come si conquista una ragazza che gioca a calcio?

Come si fa a fare “goal” nella porta del suo cuore?

Se tu sei un semplice spettatore, come ti ho detto la devi incitare ma senza strafare. Inoltre potresti aspettarla, a fine partita, dopo che si è cambiata. Accertati in primis che non ci sia nessun ragazzo ad attenderla! Quando sarai certo che vai sul sicuro (o quasi) presentati, dille che sei venuto per vedere una tua amica o tua sorella (spiegale chi). Poi falle i complimenti anche per una determinata azione.

Dopodiché prova ad offrirle da bere. Se non accetta tu con un sorriso la saluti e le dici che la prossima volta non potrà dirti di no. Mi raccomando non farti presentare dalla ragazza che sei andato a vedere ma piuttosto fatti dare qualche suggerimento o informazione in privato. Una volta che sei certo che non ha il ragazzo potresti anche aspettarla fuori di scuola con una scusa qualsiasi e offrirle quel famoso drink. Non ti preoccupare: non ti prenderà per uno stalker!

Come Conquistare una Ragazza sportiva

La tua gentilezza e la tua educazione ti faranno da carta d’identità e vedrai che pian piano riuscirai a smuoverla dalle sue idee e verrà a bere qualcosa con te.

Se invece sei proprio il suo allenatore

Potresti comunque farle capire determinate cose in privato. Penso che con la confidenza ed il suo numero di telefono avrai la strada spianata. Ovviamente devi accertarti che ci sia qualche suo segnale di interesse prima di agire. Ma attenzione… che la ragazza sia intelligente quanto basta! Perché va bene che l’idea di una storia segreta con il proprio allenatore affascina. Ma, se la ragazza non è abbastanza discreta e/o bene intenzionata può farti rischiare di perdere il lavoro!

In ogni caso… Non è difficile conquistare una ragazza che gioca a calcio… Non se la tira mica come un uomo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione, Tecniche di seduzione
2 commenti su “Come Conquistare una Ragazza Che Gioca a Calcio
  1. Marco ha detto:

    Per fare colpo con una donna mascolina che gioca a calcio, sempre se non è lesbica, basta fare gli effeminati e dirgli che ti piace fare l’uncinetto, fare le lavatrici, danzare in casa le canzoni di Ramazzotti.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Marco,

      grazie per aver letto il nostro articolo. Da ragazza che in passato ha giocato a calcio posso confermarti che non è vero. 😉 Non farti ingannare dalle apparenze, anche le ragazze maschiaccio hanno un lato tenero e femminile che mostrano solo a chi vogliono. Pensala così, con una ragazza appassionata di calcio non dovrai fare i salti mortali per vedere una partita e potrai fare commenti sulla tua squadra preferita.

      Tutto è diverso caso per caso. Buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia