Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Che è Rimasta Incinta

Mamma mia! Questa cosa potrebbe farti veramente paura e non avresti tutti i torti! Può succedere di trovare una donna che è incinta ed è sola e tu vorresti conquistarla.Purtroppo la questione potrebbe essere non solo un problema per te ma anche (e soprattutto) per lei!

Come Conquistare una Ragazza Che è Rimasta IncintaLe situazioni come queste possono capitare. Prendiamo in considerazione il fatto che lei sia per l’appunto rimasta da sola.

Ci sono molti fattori da prendere in considerazione:

  • Potrebbe ripresentarsi il padre del bambino/a e rovinare tutta la vostra relazione (se ne riuscirete a creare una)
  • Potrebbe essere che lei non stia lavorando quindi avrà bisogno di validi aiuti dopo il parto

Poi dovresti farti delle domande. Giustamente non puoi sapere se la vostra coppia funzionerà ma, prima di provare a creare qualcosa devi metterti nei panni del suo compagno dopo il parto.

  1. Saresti in grado di crescere il bambino di qualcun altro?
  2. Potresti aiutarla in tutti i sensi?
  3. Ti senti pronto ad avere una storia seria?
  4. Ti senti pronto a prenderti un impegno così importante che ti porterà alla paternità?

Inoltre devi considerare che potresti aver bisogno di tempo per risponderti ad alcune di queste domande. Ma quella che ti porterà a tutte le altre risposte è:

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

LEI TI PIACE DAVVERO?

Se la risposta in questo caso è sì ma ci sono ancora molte indecisioni, dovresti parlarne con lei. In fondo fino al parto mancherà un po’ di tempo e può essere che, se tu ti innamori di lei, la risposta ti verrà in automatico quando vedrai il bambino tra le tue braccia e lì non avrai più dubbi. Sappi che comunque in questi casi, non puoi farti un’idea certa di quello che vuoi fare. Anche perché sono cose che tutto sommato non si decidono, ma si accettano e si apprezzano grazie a sentimenti ed emozioni.

Anche se non ti sei mai visto in un futuro con un figlio, non è detto che debba essere un avvenimento così impossibile. La cosa che devi tenere bene a mente, però, è… che non puoi accettare una situazione del genere per benevolenza o perché pensi che sia giusto così. È una cosa che ti devi sentir di fare ma solamente in base ai sentimenti che ci sono per la ragazza in dolce attesa.

Quindi, se lei è incinta, non devi assolutamente spaventarti ma dovrai solamente dare tempo al tempo: tutte le idee ti si chiariranno da sole e, solo in quel momento potrai decidere se andare avanti. Nel caso tu dovessi ritrovarti ad avere un attacco di panico che ti porta a sfuggire e a sparire da lei per qualche giorno, sappi che è comprensibile e lei lo capirà se saprai spiegarle quello che ti è passato per la mente.

Ovviamente non farlo troppo spesso perché una donna incinta è molto più sensibile… NON FARLA PIANGERE senza motivo. Cerca di vivere la vostra storia con molta tranquillità anche se sembra un paradosso.

E soprattutto…

Non ascoltare quello che dice la gente, non te la prendere se ti parlano male alle spalle. Chi ti è davvero amico semplicemente ti dirà: “Fai quello che ti senti”, e così sarà!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia