Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Ballando

Conquistare una ragazza ballando è una delle cose che dovresti imparare a fare. Le donne sono molto colpite dagli uomini che sanno muoversi. E la musica non è solo un ottima compagna di vita in generale ma è anche un forte aiuto nell’ambito della seduzione.

Nei locali dove si balla (sale da ballo, discoteche), spesso, musica alta, luci e confusione, sono le cause di un pessimo risultato per quanto riguarda la conversazione. Per questo è necessario farsi notare dalle donne in altri modi: con sorrisi, sguardi e giusti movimenti.

Conquistare una Ragazza Ballando

Allora, se ti trovi in uno di questi locali, come ti devi comportare? Tanto per cominciare, appena calano le luci e la musica si alza, fatti un giro: guardati intorno! Se qualche ragazza ti piace, controlla se sono accompagnate e da chi, e comincia con i giochi di sguardi. Guarda le ragazze dritte negli occhi, se ricambiano sorridi e, se reagisce positivamente, datti da fare immediatamente!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se sei in forma, magari sei anche un po’ abbronzato… mostra il sorriso e vai con tranquillità. Altrimenti non pensare a nulla e vai con sicurezza. Ricordati che nei locali, soprattutto se vuoi imbroccare una ragazza, il look è un’arma importante. Ultimamente, le donne, tendono ad apprezzare i tipi che seguono la moda ma non eccessivamente.

Per l’appunto, nei locali dove non c’è modo di parlare, bisogna usare un linguaggio non verbale, quindi devi comunicare con il tuo corpo. Quindi bisogna sorridere e muoversi e ballare senza esagerare ma anche senza sembrare un pezzo di legno.

È importante non inviare messaggi di chiusura con il corpo… quindi niente braccia incrociate o bevuta davanti a te come una barriera. Dovrai dire di certo almeno due parole: allora prepara un tono di voce molto alto, frasi brevi e chiare.

Sei riuscito a rompere il ghiaccio? A questo punto, lentamente, parti con qualche  leggero contatto fisico. Il volume alto vi obbliga a stare vicini e quindi puoi sfruttare questo elemento a tuo favore. Potrai, ad esempio, avvicinarla a te ogni volta che le vuoi dire qualcosa. Quando senti che è il momento giusto, portala in un posto tranquillo e così le potrai parlare liberamente senza fare il marpione, mi raccomando!

Ecco Come Instaurare Una Conversazione Perfetta Con Una Ragazza Conosciuta in Discoteca Anche se Non Hai Idea Di Cosa Dirle

Clicca Qui

Una cosa da evitare, se non sai ballare per nulla, è di andare ad imbroccare una ragazza che sta già ballando con le sue amiche. A meno che proprio non ti stia guardando da mezz’ora.

In questi posti spesso è difficile concludere sul serio con una ragazza. Magari ci sta e poi all’ultimo… non ti da neanche il contatto di Facebook. L’importante è comunque essere sorridenti e ballare in maniera semplice senza voler strafare a meno che proprio non sei un ballerino provetto ma, anche lì potresti fare la figura dell’egocentrico e, su alcune ragazze, potresti fare l’effetto contrario a quello sperato.

come conquistare una Ragazza Ballando

Sembrano delle cose banali ma, spesso e volentieri, l’atteggiamento che mostriamo è sempre molto importante anche nei luoghi dove le luci sono soffuse.

Se vuoi conquistare una ragazza in un locale ricordati che ci sono due regole fondamentale:

Non ubriacarti!

E… Divertiti!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia