Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Attraverso il Divertimento

Soprattutto quando si è giovani è bene divertirsi durante le proprie avventure ed è giusto divertirsi anche nel conquistare, senza dare troppo peso ad una cosa che non si sa come potrà andare. Questo non vuol dire “prendere in giro”qualcuno ma vuol dire semplicemente che inizialmente bisogna essere un po’ frivoli e prenderla tranquillamente pensando “o la va o la spacca”, senza arrovellarsi troppo il cervello con tremila “ma” o “se”.

Come Conquistare una Ragazza Attraverso il Divertimento

Tendenzialmente il divertimento è una cosa che deve far parte della conquista, della parte iniziale di una relazione ed in realtà non dovrebbe mai abbandonare la vita di coppia.

Tra i miei tanti lavori, ho notato come le coppie siano diverse tra loro e, soprattutto quando si tratta di giochi, concorsi e cose simili (che un uomo e una donna si trovano a fare insieme) si capiscono molte cose.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ci sono le coppie che hanno abbandonato il loro divertimento lasciandolo forse a quando si sono conosciuti, o poco dopo, e questo li rende meno sorridenti ed anche meno affiatati al punto che si riesce a notare le discrepanze tra loro anche a prima vista.

E così succede che ogni cosa, anche la più banale, non è più un divertimento insieme ma un motivo per battibeccarsi, per rispondersi male a vicenda e spesso anche litigare conducendo scene plateali in pubblico.

Come divertirsi con una ragazza?

Capita invece di vedere quelle coppie che si consultano anche per uno stupido gioco, scommettono una partita di una squadra che non è la loro per guardarla insieme e divertirsi a fare un finto tifo nella speranza di vincere il premio in palio con il risultato esatto della partita. Ma sicuramente se quel premio non ci sarà loro si saranno divertiti, a differenza di una coppia che invece si è messa il muso per un gioco senza senso.

Dalle piccole cose si vede tanto di una coppia però, il “voler far durare una relazione” è una cosa che non si basa su piccolezze, è una cosa che si basa sulla volontà. Il divertirsi insieme è una caratteristica fondamentale che concretizza una relazione. Non potrete mai essere felici con una persona con cui non ridete e non scherzate mai.  Inoltre non dovete neanche abbandonare il divertimento una volta che la relazione è stabile: per caso volete sentirvi dire “ma come sei diventato noioso!” ? Non credo proprio.

La cosa più importante per divertirsi in una relazione?

divertirsi in una relazione

Quindi, in una relazione è importante non dare mai la partner per scontata e non pensare che una relazione noiosa continui ad andare avanti senza una fuga o un tradimento. E ridere fa bene, allunga la vita e alleggerisce i pensieri. Una relazione ha bisogno di risate.

Perciò non vi accasciate su un divano tutte le sere, anche se l’età ed il tempo continuano a correre non è detto che anche voi non possiate farlo, non è detto che a quarant’anni non si possa guardare un cartone animato che fa ridere, non è detto che non ci si possa schizzare al mare o in piscina, non è detto che non ci si possa rincorrere o fare a cuscinate…

Non abbandonate mai queste cose, fanno una coppia e la uniscono ogni giorno di più. Quando le perderete… cominciate a preoccuparvi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia