Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Asiatica

Sei attratto da ragazze particolari? Quelle con quel magico taglio degli occhi che ti fanno pensare che non potresti trovare di meglio? Se una ragazza asiatica dallo sguardo magnetico ha catturato la tua attenzione… cosa aspetti? Ecco come poter conquistare una ragazza asiatica così particolarmente affascinante!

Conquistare una Ragazza Asiatica

Parti dal presupposto che, le ragazze asiatiche, come tutte le straniere in generale, sono profondamente attratte dagli occidentali e, soprattutto da gli uomini italiani.  Se pensi che la conquista sia impossibile, ti sbagli! Sedurle non è per niente difficile, specialmente se si trovano in vacanza dalle tue parti. In più, già di per sé, le donne in vacanza si sentono più libere di lasciarsi andare, a meno che proprio non siano fidanzate e fedelissime.

L’unico problema che potresti trovare è che la ragazza che hai notato sia “legata” ad un gruppo perché magari ha comprato un viaggio con il tour operator incluso insieme alle giornate programmate. Ma comunque dovrebbe avere le serate libere.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ricordati che una ragazza asiatica tende a sorridere molto anche, e soprattutto, quando non capisce ciò che le stai dicendo.  Quindi non prendere i suoi sorrisi o le sue risate come un sicuro segno di coinvolgimento verso di te.

Per conquistarla sarebbe meglio se riesci a tirare fuori qualche discorso, anche un po’ costruito alla meglio, in lingua inglese.

Ricordati che non valgono le stesse regole che ci si mette in testa quando si vuole conquistare una ragazza italiana, anche perché considera che loro non sono abituate ad uomini che escono molto come facciamo noi in Italia e i loro compaesani maschi hanno tutto un altro stile di vita e modo di vedere l’amore. Quindi se vedrai che è un tipo molto silenzioso non ti spaventare: probabilmente non è neanche tanto abituata ad essere corteggiata da un uomo, quindi non significa a prescindere che non sia interessata a te. Potrebbe essere semplicemente in soggezione.

Come Conquistare una Ragazza Asiatica

Comunque vada… è sempre una donna. All’inizio sembrerà che non ci stia, ma alla fine potrebbe cedere molto più velocemente di una ragazza italiana, soprattutto se è in vacanza!

Inizia con due chiacchiere simpatiche riguardo la tua città: chiedile se le piace e pian piano offrile un gelato o una pizza. Ricorda sempre che, in questi casi, è bene che tu sia in compagnia dei tuoi amici e invita anche le sue.

Ecco Come Creare Una Conversazione Interessante Con una Ragazza

Clicca Qui

Dille che poi la porterai a visitare posti che la sua guida turistica non conosce e poi… la sera le città sono sempre più belle e si vedono sotto una luce diversa che, nessuna spiegazione storica può eguagliare in quanto a bellezza ed emozioni.

Mentre siete fuori, regalale una rosa, comprata per il centro. A questo punto la sua mente comincerà a pensare ad un sogno: tutte le donne sperano di trovare un uomo affascinante che le corteggi in vacanza. Inoltre, chi viene in Italia, si fa un’idea di un italiano romantico e passionale… perché smentire queste credenze?

tutte le donne sperano di trovare un uomo affascinante che le corteggi in vacanza

Se la conquisti con dolcezza e la tratti con rispetto, vedrai che andrà tutto per il meglio e, il resto nascerà spontaneamente. Inoltre ti divertirai e sarà un’esperienza emozionante, diversa dalle altre e lei potrebbe essere così dolce e così differente dalle donne che sei abituato a frequentare che, probabilmente, quando se ne andrà… dispiacerà anche a te!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “Come Conquistare una Ragazza Asiatica
  1. Marco ha detto:

    È proprio vero quello che dici!Io dico la verità ho conosciuto una ragazza cinese in un centro massaggi e mi sono cotto!Adesso sto facendo proprio come dice la articolo e lei sembra che ci stia. È sempre ovviamente un po’staccata xrò Delle volte mi sembra di capire che forse provi qualcosa x me.il tempo me lo farà capire.e comunque articolo verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia