Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Ragazza Anche Se Sei Troppo Basso

Soffri della sindrome dell’altezza? Ti guardi costantemente intorno e pensi di non avere possibilità con le donne per colpa della tua bassa statura? Se hai risposto di sì a entrambe le domande, allora stai leggendo l’articolo giusto, quello che sarà in grado di poter cambiare la tua visione del mondo e di permetterti di piacere ad ogni donna… anche a quelle troppo alte!

Proviamo ad immaginare una scena. Vai in un bar e ti guardi intorno… Pensi che tutti gli uomini siano più alti di te e che, per via della tua bassa statura, tu non potrai mai avere il successo che hanno loro con le donne. Perciò ti faccio una domanda.

Loro sono più alti di te… e allora?

Come Conquistare Una Ragazza Anche Se Sei Troppo Basso

Pensi che un uomo possa avere successo con le donne solo perché è alto? Ti sbagli! Questa è solo la tua sindrome dell’altezza… Un problema che devi assolutamente superare, e io ti aiuterò a farlo. E non hai bisogno di centimetri in più nascosti nelle scarpe per poterlo fare. Avrai solo bisogno dell’atteggiamento giusto.

Dovrai cercare di cambiare il tuo mindset…

Pensa a questo… Quando decidi di acquistare un auto, pensi a quello che vuoi, ti immagini sull’auto, la provi e compri quella che vuoi. È esattamente la stessa cosa: vuoi piacere alle donne? Ti immagini con quella donna e la conquisti perché è questo quello che vuoi. C’entra qualcosa la bassa statura? Non credo proprio!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

È sempre opportuno allenare la nostra mente per riuscire a smettere di pensare in un certo modo. Quindi tu dovrai assolutamente smettere di pensare che la tua bassa statura sia un problema per te. È davvero così semplice, ma approfondirò comunque questo concetto per renderti il tutto più facile possibile.

Tu immagini la tua vita, e tendi a crearla in base a come hai immaginato. In questo modo vedrai la tua esistenza in modo diverso e più soddisfacente. Lo stesso vale per la bassa statura: se tu credi di essere basso e che questa sia una debolezza per la tua personalità, e che per questo non riuscirai a piacere ad una donna… per la maggior parte delle volte finirà davvero così!

Se credi che solo i ragazzi alti possano far eccitare le donne attraenti, allora tutto ciò che vedrai per la strada saranno solo coppie di ragazzi alti con donne sexy! Scommettiamo che è così? Non riuscirai neanche ad accorgerti di quanti uomini bassi sono in giro a divertirsi con donne stupende!

Perché ti sto dicendo questo?

Quando si vive in un mondo basato sulla paura, non si farà altro che andare costantemente a convalidare le proprie paure. Più ti concentri su una cosa, e più sembrerà come se quella cosa sia lì dietro l’angolo ad aspettarti. Allora sai che ti dico? Se sei ossessionato dalla bassa statura…  stai solo perdendo le tue migliore occasioni e consumando la tua vita con le tue paure!

Pensi che l’altezza sia un fattore così importante per le donne? Per smettere di avere questa convinzione, ti consiglio di iniziare a guardarti intorno ed a cercare i ragazzi bassi come te. Non guardare più quelli più alti. Guarda quelli che hanno un’altezza simile alla tua. Concentrati su di loro… Vedrai che molti di essi sanno come piacere ad una donna, e hanno accanto a sé delle belle donne! Senza pensare minimamente alla propria statura!

Dopo un po’ che ti concentrerai su questi ragazzi di bassa statura, inizierai a vedere sempre più che anche loro vanno in giro con le donne più attraenti! In questo modo cambierà anche la visione che hai di te stesso, e vedrai che la tua bassa statura non sarà più un pensiero fisso.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Alcuni degli uomini che vedrai potranno anche essere grassi,  o brutti! … E avere sempre accanto delle belle donne!! Come te la spieghi? Non conta molto la statura o l’aspetto…

Per piacere ad una  donna… ci vuole un certo atteggiamento!!

Inizia l’addestramento del tuo cervello dicendo  a te stesso che quel tipo con quella bella donna al suo fianco, non era alto! Ma era comunque con una bella ragazza. Allora perché non puoi riuscirci anche tu? Ci sono tantissimi attori che non sono belli e non sono alti, ma sono comunque diventati famosi e hanno tantissime belle ragazze intorno. Come sono riusciti ad arrivare dove sono? Con l’atteggiamento giusto! Non mi dire “con il talento”, perché si sa… al giorno d’oggi non basta per ottenere ciò che si vuole!!

Inizia a metterti in quelle situazioni. Quando inizierai a vedere tutti quei ragazzi di bassa statura felicemente accoppiati,  immedesimati in loro. Dovresti e potresti essere tu al loro posto. Immaginati in quella situazione, e credila possibile. Convincendoti che tu puoi, e tu lo farai. Te lo assicuro, questo è il segreto per riuscire in tutto quello che vogliamo veramente nella vita. Anche per poter piacere ad una donna, è così!

Vedrai che inizierai subito a sentirsi molto meglio e rafforzerai sempre di più le tue convinzione e la fiducia in te stesso. Con il tempo, tutto questo crescerà e vedrai che non penserai nemmeno più alla tua bassa statura, ma solo al modo di poter conquistare una ragazza in particolare (o più di una!!).

La tua mentalità inizierà a cambiare. Ma ricorda che, l’unico modo per farlo, sarà riprogrammando la tua mente con una nuova storia. Quindi non dovrai più concentrarti sulle “fortune” degli uomini alti, ma dovrai guardare quelli con una bassa statura. Così potrai smettere di avere paura e diventare solo quello che le donne che tu vuoi, vogliono da te.

Tutto quello che dovrai fare, praticamente, è iniziare a credere in te stesso costantemente. Quando crederai in te stesso, riuscirai a vedere anche tutto il cambiamento che il mondo farà davanti ai tuoi occhi.

Hai intenzione di diventare l’uomo più fiducioso, potente, e carismatico che esista!

E non ci sarà più una bassa statura a fermarti, te lo assicuro!

Come ultima cosa, voglio ricordarti che le donne non guardano altezza come un uomo può guardare le dimensioni del loro seno!

Le donne cercano la fiducia.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia