Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza a Scuola

Ti piace una ragazza che vedi ogni giorno a scuola e vuoi capire come conquistarla?

Quella gioia di andare a scuola quando ti piace la tua compagna di banco è indimenticabile ed indescrivibile… e spesso questa esperienza si ripete nella vita: all’università, ad un corso professionale, al lavoro… Ci sono milioni di posti in cui può capitare una cotta da terza media!

Conquistare una Ragazza a Scuola

Ti ricordi di quando andavi a scuola e ti piaceva quella ragazzina e vedevi solo lei? Ti immaginavi i suoi occhi nella strada verso casa e sentivi che anche solo un suo bacio avrebbe potuto farti sognare per un mese intero.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Le cotte di quel genere sono quelle irrazionali, quelle che ti fanno ascoltare la stessa canzone tantissime volte e non sai perché provi interesse per quella ragazza. Ti piace e basta. Quelle che ti fanno tornare piccolo a qualsiasi età.

Come Conquistare una Ragazza a Scuola: Cosa Fare Esattamente?

E allora cosa fai? Facile. Parti con la conquista, non ti devi lasciar prendere dal modo in cui lo farai. Semplicemente fallo. In fondo se è una cotta da terza media perché devi stare troppo a pensare?

Riprendi in mano quel ragazzino che era in te anni fa ed affronta la questione con naturalezza e spensieratezza. In fondo siamo in un periodo della vita in cui la razionalità fa da padrona. E un po’ di irrazionalità non può che farci bene se si tratta d’amore.

Il primo approccio ti farà capire alcune cose di lei e da lì potrete invitarla dove crediate sia più  giusto… Non c’è niente che possa frenare la vostra fantasia da ragazzini… perché non continuare su questa strada?

Scopri Come Approcciare Una Ragazza Che Ti Piace a Scuola, Parlarle e Conquistarla Essendo Te Stesso..

Clicca Qui

Invitatela ad un picnic, ad un concerto, al cinema! Siate ragazzini, l’amore è giovane!

Se veramente vi siete conosciuti all’università, chiedetele delle ripetizioni. Ma non saltatele addosso alla prima occasione però altrimenti ti lascerà subito impalato davanti ai tuoi libri. Oppure ci starà. Ma se ci sta subito non illuderti che resterà o tornerà, almeno per il 70% delle possibilità.

Comunque ci sono i casi in cui tu capirai a pelle dai suoi sguardi che puoi chiederle direttamente di uscire evitando di trovare scuse e di arrampicarti sugli specchi per trovare un modo per avvicinarti a lei.

Ricordati che se dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima… un motivo ci sarà. Quando eravamo piccoli non capivamo di piacere. Semplicemente ci adattavamo all’andare degli eventi. Diventando grandi abbiamo cominciato ad osservare e a ragionare.

Quindi, a parte quella lunga lista di persone al mondo che ci prova con l’altro sesso senza pensare, la maggior parte di noi osservano e dopo un’attenta riflessione decidono se buttarsi oppure no e la maggior parte di questi non si butta in quanto non ha abbastanza sicurezza di se stessi.

Come Conquistare una Ragazza a Scuola

Allora saprai già in qualche modo se hai delle possibilità oppure è meglio cambiare strada. Ma se ti piace tanto e sei confuso e non capisci i famosi segnali che il suo corpo sta emanando a te allora cerca di parlarci un po’ senza farlo sembrare un appuntamento. Dille che vuoi prendere un caffè con lei o pranzare con lei per farti dare dei consigli su come superare un blocco in una materia, su un problema a lavoro, su qualcosa che non riesci a capire.

Senza cadere nel banale. Scegli argomenti validi che possano creare una conversazione, non cose stupide che ti facciano sembrare un marpione o un ragazzo lento di comprendonio.

Ma comunque vada devi assolutamente cercare di goderti la tua cotta… proprio come se fossi ancora alle medie. Solo così riuscirai a ritrovare la spensieratezza di una volta e magari a stare tranquillo per un po’! Provare non costa nulla.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia