Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Mamma Single

I tuoi amici ti avranno già riempito la testa… “Non cerca un uomo, cerca un padre per suo figlio”, “Tu non puoi metterti con lei, devi ancora divertirti e lei lo ha già fatto!”, “Se non piaci a suo figlio ti lascerà”, “Ripensaci finché sei in tempo, non ti far incastrare!”… Etc. , etc. …

Conquistare Una Mamma Single

E pensi che sia abbastanza per rinunciare? In realtà probabilmente te ne diranno altre e alla prima stupida discussione ti diranno “te l’avevo detto”… anche se è una cosa normale e che succede a tutti!

Una mamma single non è un specie a sé. Dipende tutto anche dall’età e dal carattere però è comunque una donna come tutte le altre. Non dimenticarlo e non giudicarla come fanno i tuoi amici.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ti dicevo che dipende dagli anni che ha perché, a prescindere dal fatto che siano mamme oppure no, le donne hanno diverse priorità nel corso della vita.

Una mamma single molto giovane, dai 18 ai 35 anni, non pensa ad accasarsi e a trovare il padre per il proprio figlio. Pensa invece a godersi la vita appena gli è concesso uno spiraglio di libertà. Non ti chiederà nulla di impegnativo, la vostra relazione avrà lo stesso percorso di qualsiasi altra e gli impegni reciproci li deciderete insieme e la “questione figlio” se la continuerà a gestire da sé fino a che non avrete deciso differentemente.

Per conquistare una mamma single delle più giovani è necessario essere spontanei e fare come se stesse conquistando una normalissima donna o ragazza.

E non dovete pensare al futuro anche perché sarà lei a mettere dei percepibili paletti tra la lei-mamma e la lei-donna. Quindi non devi fare dei salti mortali che con altre donne non devi fare.

Se la mamma in questione ha dai 35 anni in su, diciamo che qui le sue priorità saranno comunque diverse, sia per l’età sia per il fatto di avere un figlio. Ma, indipendentemente da quello, una donna sopra i 35 tende a pensare di più a farsi una famiglia. È normale.

Per conquistare una di queste mamme allora è necessaria un po’ di pazienza e costanza in più. Prima di conoscere suo figlio, fai innamorare lei con le tue doti seduttive e di bravo fidanzato poi fai chiarezza nella tua mente e chiediti:

  • La ami davvero?
  • Sei disposto a farti avanti per bene nella sua vita?
  • Sei consapevole di quello che ti aspetta?
  • Vuoi davvero tutto questo?

Una mamma single dai 35 in su, va presa con tutto il “pacchetto”. Se si è più giovani non si pensa tanto al futuro e si pensa che “quel che sarà, sarà” e si vive di giornate e di emozioni. In casi invece in cui si è un po’ più “avanzati” nell’età , come questo, è necessario che tu piaccia anche a suo figlio. Ma non devi spaventarti. Se siete innamorati supererete tutti i problemi insieme e lei ti aiuterà ad entrare pienamente nella sua vita. E queste saranno comunque scelte che farete insieme.

Come Conquistare Una Mamma Single

Tutto sta nella differenza degli obiettivi. Quindi sappi che la mamma più giovane avrà molti obiettivi a breve termine mentre, una mamma più “grande” avrà molti obiettivi a lungo termine! In base a questo ti regolerai e capirai come procedere.

La cosa importante che non devi scordare mai è che se una donna ti piace, non partire con il presupposto che non va bene per te perché è una mamma. Pensa a lei solo come una compagna e non guardare oltre. Per quello, se vorrete entrambi, ci sarà tempo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia