Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazze Che Fa La Cubista

Pensi di non poter riuscire a conquistare una ragazza che fa la cubista? Quando andate in discoteca con gli amici… tra l’alcol e l’euforia può succedere veramente di tutto e neanche la ballerina più bella può essere un obiettivo irraggiungibile.

Ed ovviamente come si può non far caso a quella ragazza che balla in modo appariscente e sexy dall’alto del suo cubo? Ma di certo non ce la farai ad essere completamente tranquillo e convinto che andrà bene… Ma con un po’ di sicurezza e fiducia in te stesso, ce la potresti anche fare!

rimorchiare una cubista

Cosa fare per rimorchiare una cubista?

La prima cosa che devi fare, se vuoi conquistare la cubista dei tuoi sogni, è cominciare a mollare le inibizioni ( e l’alcol ti aiuterà!). Cominciate solo a pensare a come fare ed abbandonare tutti i tuoi auto commenti negativi come “non ce la farò mai” oppure “è impossibile che lei mi guardi”. Magari è meglio se ti trovi in un tavolo vicino a lei con fragole e champagne, questo ti aiuterebbe, ma ne puoi fare anche a meno. Cerca di essere al centro della sua attenzione come sta facendo inconsciamente lei con te: guardala, sorridile e falle capire che la vuoi e lei non potrà fare a meno di dirti di sì.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Spero tu non vada in discoteca vestito stile “Febbre del sabato sera” ma cercate di essere eleganti, giovanili e alla moda (esattamente l’abbigliamento richiesto dalla maggior parte delle discoteche d’Italia attuali). Non sembrerai omologato perché il tuo atteggiamento ed il tuo fisico faranno di te un uomo completamente diverso dagli altri. (E poi non è possibile che i tuoi pantaloni facciano un bel fondo schiena a tutti gli altri oltre che a te!)

Per conquistare una ragazza del genere bisogna che tu faccia in modo che ti noti, su questo non c’è dubbio. Ma non facendo i buffoni ma bensì facendo un po’ l’uomo che ci prova con tutte (senza esagerare) però mentre lo fai guardi lei in modo da farle capire il tuo messaggio: “Ballo con tutte ma in realtà vorrei che fossi tu”.  Quindi prova con tutte ma non concludere mai con nessuno e cerca di essere sexy ballando (se ci riesci)  senza sembrare ridicolo.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza in Discoteca

Clicca Qui

Per tutta la sera dovrai fare un gioco di sguardi con lei e ricordati che gli occhi hanno un gran potere e possono dire tutto quello che vuoi. Quindi, facendo così le farai venir voglia di staccare il prima possibile dal lavoro per venire dalle tue parti aspettando che tu le dica qualcosa di carino.

Se in caso lei si fermasse per andare a bere, a riposarsi o a cambiarsi fermala e chiedile qualcosa di banale ma sempre restando convinto e sicuro, se riesci a fare subito due chiacchiere con lei, ti basterà poco per avere il suo contatto di Facebook oppure, ancora meglio, il numero di telefono.

Come Conquistare una Ragazze Che Fa La Cubista

Quindi, in conclusione, come si fa a conquistare una cubista?

Considera che lei fa parte di quelle ragazze che “se la tirano”  abbastanza. Quindi falla sentire desiderata (con gli sguardi), ma “dopo le altre” perché tu te le stai conquistando tutte sotto i suoi occhi… Quindi lei sarà brava nel suo mestiere ma non si può dire diversamente di te!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia