Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare e Rimorchiare Una Milf

Quando si parla di milf, come sai stiamo utilizzando un acronimo tratto dal slang americano che significa: “Mother I’d Like to Fuck”, quindi… “madre con cui vorrei fare sesso”. Quindi si parla di tutte quelle donne non più giovanissime, ma neanche vecchie. Solitamente sono madri avvenenti e quindi signore che si mantengono molto bene e sono  ancora sessualmente appetibili.

Se sei attratto da donne di questo tipo, come puoi incontrarle, attrarle e sedurle?

Come Conquistare e Rimorchiare Una Milf

Le donne più grandi hanno questo certa aria di mistero, sensualità e autorità che molti uomini non possono fare a meno di ammirare. Quindi è anche giusto pensare ai modi per attirarle. Le milf sono donne entusiasmanti e la passione con loro può essere davvero incredibile. È per questo che farsi coinvolgere da una di loro è sempre una valida esperienza. Perciò diciamo che, nonostante la differenza di età, non è assolutamente nulla di cui vergognarsi. Ma quindi quali sono i modi migliori per sedurre le milf?

Dovrai sicuramente sviluppare prima queste cinque abilità che loro troveranno sicuramente irresistibili!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

1: L’indipendenza

La maggior parte delle donne più “grandi” che conosci, sono sicuramente indipendenti e vogliono lo stesso dall’uomo che potrebbero decidere di frequentare, soprattutto se è più piccolo di lei. Anche se alcune Milf  si innamorano facilmente di uomini molto più giovani, considerano comunque l’indipendenza come una caratteristica molto attraente. Solo perché sei più giovane non significa che tu ti debba comportare come un immaturo e un irresponsabile… soprattutto se vuoi attrarre e sedurre una donna più grande. Devi mostrarti perciò più maturo di quanto mostrerebbe la tua età, ed essere indipendenti è un modo per farlo.

2: L’intelligenza.

Le Milf sono intelligenti e sono quelle che ti diranno più facilmente: “Ci sono già stata”, oppure “Già fatto”. Non è che stanno vantando… Praticamente hanno vissuto più di te. E questo si noterà. Un modo per domarle ed attrarle è appunto quello di dimostrare che hai il cervello dell’uomo che può stare al suo fianco e riuscire a fare una conversazione con lei, nonostante gli anni in meno.

3: La fiducia.

Le donne più grandi, tendono ad essere molto più “potenti” sessualmente e possono essere molto dominanti con gli uomini più giovani. Tuttavia, una donna rimane sempre, per istinto, colei che vuole essere sottomessa dall’uomo. Quindi, un modo per far questo è sicuramente dimostrarti come un uomo sicuro di sé, che sa prendere l’iniziativa e il controllo, e che sa rimanere sempre calmo non importa quale sia la situazione. Perciò la fiducia è una qualità che dovrai sfruttare molto. In questo modo, nonostante la differenza di età, la farai sentire sempre la “piccola” protetta dal suo “grande” uomo (e domata a letto!).

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

4: La creatività.

Romanticismo, arte, dolcezza, gentilezza, sorprese… tutte queste cose sono necessarie con tutte le donne e anche per attrarre le milf. Perciò dovrai saper cedere alla tua stessa spontaneità se vorrai conquistarne una. Anche queste donne cercano uomini che sanno come divertirsi e come scoprire cose nuove.

5: L’apertura mentale.

La flessibilità e l’apertura mentale sono un must quando si sta andando ad essere coinvolti con una donna più “vecchia”. Lei è ormai molto aperta a un sacco di cose e lei si aspetta lo stesso da te. Così, quando lei diventa un po’ avventuroso e inizia a cedere ad alcuni impulsi, sarà necessario che tu sia pronto e non spaventato!

Queste erano le cinque qualità da sviluppare per attrarre e sedurre le milf. Ci siamo? Vedrai che non sarà difficile lavorare su di esse e per te sarà davvero molto divertente e stimolante. Ma adesso andiamo avanti… Passiamo all’azione!

Adesso sai quali sono le basi per attrarre una milf… Tuttavia non è facile sedurle fino in fondo, soprattutto se sono già mamme. Ad ogni modo, il fatto che non è una cosa semplice da fare non deve spaventarti… Altrimenti non ti mostrerai come l’uomo che loro vogliono vedere!

Per prima cosa, sappi che ci sono molti diversi tipi di milf: alcune sono felicemente sposate, alcune non lo sono, alcune hanno diversi bambini, alcune non possono, alcune possono essere davvero più anziane di quanto sembrano… Capire che tipo di milf stai cercando di conquistare, è molto importante, perché alcune di loro sono davvero delle cause perse in partenza, ed è meglio stare alla larga da questo tipo di rischio.

Ad ogni modo sappi che la migliore tipologia di avvenente donna molto più grande di te, è quella divorziata. Loro possono essere la tua miniera d’oro. Per quale motivo? Niente marito in giro, figli grandi o grandicelli. Questo fa in modo che sia tu che lei, siate più rilassati… e non avrete problemi per il sesso! Ok anche le mamme infelicemente sposate e insoddisfatte dei loro mariti.

Tuttavia è comunque necessario capire se la tua milf è aperta all’esperienza. Oppure, in base alle tue intenzioni più serie, se è pronta per avere un’altra storia. Sappi che la maggior parte delle donne preferiscono sentirsi amate e desiderate, oltre che fare sesso. Con le milf dovrai impegnarti ancora di più in questo.  In sostanza, oltre alle cinque qualità che ti ho indicato, dovrai anche considerare queste cose per riuscire a sedurre questo tipo di donna… Incontrati con lei per chiederle consigli su qualcosa e cerca di conoscerla. Se è quello che vuoi, tratta la vostra relazione come un vero e proprio tentativo di rapporto fin dall’inizio.

Ma dove puoi incontrare e rimorchiare le milf?

Ho lasciato questa sezione alla fine, in quanto è davvero molto semplice incontrarle… Le puoi incontrare ovunque! La soluzione migliore e più semplice potrebbe essere andare a prendere qualche nipote da scuola, ma solitamente non ce n’è bisogno. Alcuni le cercano online. La scelta è vasta. Ma adesso un avvertimento per te.

Qual è la categoria di milf in assoluto da semaforo rosso?

La mamma del tuo migliore amico!

Le mamme degli amici dovrebbero essere sempre lontane dai tuoi obiettivi, onde evitare guai. Per il resto, trova la tua milf, mostrale le tue qualità e conquistala come un vero uomo.  E ricorda… La chiave di tutto è il segreto: la maggior parte delle mamme non vogliono far sapere che stanno facendo sesso con uomini più giovani.

Buona fortuna!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia