Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza All’Ufficio Postale

Nessuno ama le code… soprattutto quelle all’ufficio postale! In genere ci sono sempre tanti anziani… Può capitare però che mentre sei in attesa ci sia qualche bella ragazza in attesa come te. Non sono casi rarissimi ma, quando ti capita, potrebbe essere un’occasione buona per scattare e rendere la tua coda più piacevole. Perché non approfittarne?

Ecco come conoscere una ragazza in fila all’ufficio postale.

Il primo pensiero che ti deve entrare in testa è che lei potrebbe andare via da un momento all’altro e che quindi il tempo è quello che è e dovresti pensare subito a come farti avanti.

Comincia a scrutarla, controlla un po’ se esce a fumare e tu fumi esci con lei oppure avvicinati comunque e comincia a pensare ad una conversazione tipica da ufficio postale. In genere le frasi d’approccio in questi casi sono molto semplici e scontate: “Da quanto tempo è che aspetti?”, “Per cosa sei in fila?” e una sproporzionata serie di cose che si possono dire per “maledire” gentilmente i dipendenti pubblici come si fa spesso.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Conoscere una Ragazza All'Ufficio Postale

In genere si capisce subito se ha voglia di parlare con te oppure no.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna.

Clicca Qui

Se vedi che lei ti spiana la strada rispondendo con frasi complete e non monosillabi, allora comincia a chiederle altre cose… Ad esempio, se devi pagare una bolletta, fai finta che non ne hai mai pagata una alla Posta e chiedile se hai preso il numerino giusto, oppure se secondo lei hai riempito bene il modulo per la raccomandata…(Ricorda che su quel fogliettino c’è il nome e, se le piaci, oramai esistono metodi universali e, con un click… lei potrebbe trovarti molto facilmente.)

Cosa fare dopo?

A questo punto potresti dirle che per ringraziarla le potresti offrire un caffè appena uscite oppure le lasci tu il tuo contatto di Facebook e le dici che può aggiungerti così le offrirai la colazione per ringraziarla della sua compagnia in un posto così uggioso. (Se ti aggiunge lei o la aggiungi tu, il primo messaggio che le scrivi è importantissimo, se non hai idea di come rispondere con tono e garbo in modo da risultare interessante clicca qui.)

Cerca di intrattenerla durante l’attesa e non preoccuparti perché se le piaci verrà a prendere il caffè con te subito e si sentirà lusingata, se invece non ha tempo ma vorrebbe, si dimostrerà dispiaciuta e, a quel punto, con il tuo contatto di Facebook in mano, non potrà fare a meno che tornare a casa e fare un pensierino su di te. In ogni caso, molto probabilmente, le rimarrai nella mente per tutto il giorno perché le hai allietato l’attesa e, in posti come l’ufficio postale, un po’ di compagnia è sempre gradita per passare meglio il tempo.

si capisce subito se ha voglia di parlare con te oppure no

Non avere timore prima di approcciarla perché comunque vada sarà un approccio indiretto, non come quelli diretti da discoteca per intendersi. Quindi, anche se lei non si dimostrerà così disponibile nei tuoi confronti, tu le avrai semplicemente chiesto delle innocenti informazioni e non avrai dimostrato ancora che ci stai provando con lei.

Allora sappi che sei salvo comunque e non farai nessuna brutta figura. E da qui capirai anche se lei è una tipa disponibile o no… Ci sta che ti risponda subito scorbuticamente e quindi sarai tu a mollare la presa all’istante  Comunque vada, per saperlo devi provare… Altrimenti l’attesa sarà snervante e quando lei uscirà dall’ufficio postale ti salteranno addosso troppi rimpianti!

Che dici… allora ci provi?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia