Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza in Spiaggia

Sta per arrivare l’estate e già pensi a come conoscere una ragazza in spiaggia… quella bella ragazza che guardi e sogni costantemente tutti gli anni al mare ma a cui non riesci proprio ad avvicinartici. Manca poco tempo e già pensi a come sarà diventata, se sarà ancora più bella e, soprattutto, se quest’anno riuscirai a corteggiarla come si deve senza cadere in banalità o in mega figuracce.

Come Conoscere una Ragazza in Spiaggia

Prima cosa da fare: stai tranquillo: con l’ansia non si va da nessuna parte!

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Che fisico adorano le donne?

Hai già pensato alla prova costume? (anche gli uomini ci pensano, è normale!) Se ci hai già pensato e va tutto bene allora prepara le valige riponendoci tutta la convinzione e l’ottimismo che hai. Se la tua forma fisica non ti convince, allora vai un po’ a correre o un po’ di più a ballare nei tuoi fine settimana prima di partire. Se hai un po’ di pancetta… lasciala lì! La pancettina piace alle donne e, bene che vada, andrà via da sola nelle giornate in cui le temperature estive ti faranno fare la sauna dentro i vestiti o altrimenti fai delle lunghe passeggiate in bici: funziona anche con le donne che vogliono eliminare la pancia post-parto… figuriamoci se non fa effetto su noi ragazzi! Ma non puntare troppo sulla tua forma fisica ma bensì sul dimostrare ciò che sei: non a tutte le ragazze piacciono i palestrati muscolosi, anzi!

Ecco cosa esattamente cosa piace ad una donna.

Quando la pancettina sarà fuori dai tuoi pensieri o non hai avuto il tempo di porti questo problema, allora comincia a pensare al tuo look estivo da sfoggiare in vacanza.

Come Conoscere una Ragazza in Spiaggia: Il Look Adatto

In questi casi, almeno per i ragazzi, il consiglio è di seguire la moda ma non eccessivamente. La moda maschile di oggi spesso perde un po’ di virilità e quindi è bene sì essere fashion, ma dovete riuscire a sentirvi machi allo stesso tempo, altrimenti, se dei vestiti non vi fanno sentire uomini seducenti… buttateli! E mi raccomando: sì alle ciabatte da spiaggia ed alle infradito ma no ai sandali…

Detto questo, fissa un appuntamento con il parrucchiere qualche giorno prima di partire e fai delle spese utili come… un profumo, nuovi occhiali da sole e dai un occhio ai tuoi vecchi costumi…

Prima di arrivare in vacanza e cominciare a fare il filo alla ragazza che ti piace mettiti bene in testa che negli anni passati c’è stato qualcosa che non tornava perfettamente. Considerando il fatto che nella nostra epoca anche le ragazze ci provano con i ragazzi, perché lei non ci ha provato con te?

Uno dei motivi potrebbe essere che magari aveva lasciato il suo ragazzo a casa ma voleva comunque essergli fedele, ma non è detto che quest’anno sia ancora “felicemente fidanzata” o ancora impegnata.  Potrebbe anche essere che tu non le abbia dimostrato veramente il tuo interesse e lei non se ne sia proprio accorta e quindi stavolta dovrai farti capire.

Come Conoscere una Ragazza in Spiaggia il stile

Tra l’altro potrebbe anche essere che non ti abbia notato. Questa è la parte in cui il tuo ego deve uscire fuori perché tutti, non solo lei, ti devono notare come meriti. Ma se tu sei il primo a rifugiarti dietro agli amici risultando anonimo o semplicemente “l’amico di..” , allora c’è qualcosa che non va. Devi cominciare a farti vedere e devi fare amicizia con lei. Starla a guardare dietro gli occhiali scuri non ti farà notare per quello che sei.

Quindi cosa devi fare appena arrivi al mare? Convinzione e sorriso. Parti pure dalle sue amiche, ma l’approccio deve diventare giorno per giorno una cosa normale. Cosa aspetti? Non hai niente di cui vergognarti quindi “va e colpisci”. Non pensare troppo… sennò l’estate a cosa serve? Prendi in mano i tuoi sogni!

Se non sai come approcciare o conoscere una ragazza in estate e vuoi avere un piano di battaglia collaudato.

Clicca Qui

5 Semplici Trucchi per Approcciare una Ragazza sulla Spiaggia

Con l’inizio ufficiale della stagione estiva non possiamo fare altro che chiederci: “Come approcciare una ragazza durante la stagione estiva?”. Ti è mai capitato di adocchiare una di quelle ragazze super sexy, seduta a pochi ombrelloni da te, senza sapere come fare per avvicinarla e approcciarla? Leggi attentamente questo articolo e scoprirai esattamente quali sono le mosse giuste per approcciare d’estate!

La domanda di oggi è: come approcciare in spiaggia? Come approcciare in città quando ci sono 35° all’ombra? Ma, ancora più importante, come riuscire a abbordare una donna quando siamo in calzoncini e infradito?

Domanda, difficile, lo so. Ma, se leggi attentamente queste parole e le metti in pratica, diventerai un maestro dell’approccio estivo!

Ti stati chiedendo qual è la differenza tra l’approccio estivo e l’approccio invernale? Stai pensando che fondamentalmente se approcci d’estate o in inverno, la differenza non è molta… Ti sbagli!

Non è così! Durante l’estate tutto cambia, tutto è differente e la seduzione non fa da eccezione!

Ricorda: L’estate è la stagione migliore per approcciare!

Tu ti iscriveresti mai a un sito d’incontri durante la stagione estiva?

Probabilmente no. Perchè? Perchè in estate non ce n’è bisogno: tutti escono, i locali e le strade sono pullulanti di donne magnifiche che escono per divertirsi.

Dunque, l’estate è la tua occasione per incontrare e approcciare tutte le donne che vuoi!

Non perdere questa chance e applica con me le strategie d’approccio estive che sto per suggerirti…

Se cerchi un flirt estivo, frequenta molti eventi all’aria aperta…

Cos’è l’estate? Ombrelloni, sdraio e… tanti eventi! Sicuramente anche nella tua città o nella località marina dove sei in vacanza vengono organizzate molte rassegne musicali, feste i strada e eventi in generali…. Quale occasione migliore per incontrare donne?

E’ questo che significa la parola estate: grandi eventi all’aria aperta e tante grandi occasioni d’approccio all’aria aperta!

Che tu sia un fan della musica classica, che ti piaccia ballare la techno oppure che tu sia un tipo da Sagra del Tortello poco importa: d’estate hai le occasioni per incontrare donne che hanno le tue stesse passioni!

Ma non è finita qui.. hai pensato a quante donne potresti incontrare durante un pic nic con gli amici o durante una giornata in spiaggia?

I consigli del coach in seduzione

E’ estate: esci il più possibile, divertiti il più possibile e osa! Le donne, d’estate, sono più felici, più aperte e più recettive! Esatto, hai capito bene: se vuoi invitare la ragazza seduta al tavolo accanto al tuo a stappare con te e i tuoi amici una bottiglia di vino rosso, questo è il momento giusto per farlo… Se desideri fermare la splendida ragazza che è in piedi accanto aspettando di prendere una birra al bar questo è il momento giusto per agire…

Esempio di frase d’approccio estiva:

Tu: « Ciao, mi puoi prestare il tuo apri-bottiglia?»
Lei : « Ma io non ho un apri-bottiglia…»
Tu: « Non importa se non ce l’hai… ce l’hanno i miei amici! Vieni con noi a bere un bicchiere di vino?»

Semplice, divertente e diretto al punto…

Approcciare d’estate: è più facile perchè abbiamo più tempo libero

Come Conoscere una Ragazza in Spiaggia il look

In estate siamo tutti più rilassati… perché? Perchè abbiamo più tempo libero! Disponiamo di più tempo libero, siamo più sorridenti e.. più disponibili verso l’altro sesso.

Siamo capaci di legare più facilmente e siamo più socievoli… il merito di tutto questo? Va al sole, ovviamente. Gli esperti la chiamano Luminoterapia.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

I consigli del coach in seduzione

Se durante l’anno sei stato pieno d’impegni, talemnte sommerso dai doveri da lasciarti andare dimenticando di fare sport o di uscire con gli amici… questo è il tuo momento!

Riprendi in mano la tua vita, stai attento a quello che mangi, dedicati all’attività fisica e naturalmente…. dedicati a fare nuove conoscenze!

Sfrutta questo tempo libero per scoprire nuovi posti e frequentare nuovi locali!

Come approcciare le turiste?

Questo è un altro motivo che rende l’estate la stagione migliore per approcciare donne interessanti: le turiste.

Eh sì, perchè questa è veramente uan stagione fatta per abbordare, e soprattutto, per divertirsi !

Esempio di frase d’approccio estiva:

« Non veniamo dallo stesso paese ma abbiamo gli stessi gusti! »

Carina e efficace, no? Le turiste che visitano un paese d’estate, sì, viaggiano per scoprire un paese ma soprattutto vengono per divertirsi. E….molte donne preferiscono evitare di parlare troppo prima di farsi infilare la lingua in bocca perchè vogliono mantenere il rapporto con te molto leggero e frivolo dato che sanno che devono partire e, dunque, non ti rivedranno mai più…

Bingo!

Trucchi d’approccio estivo

Trucchi d'approccio estivo

  • Le donne in vacanza, di solito, non sono in compagnia dei loro amici abituali: questo significa che si sentono meno giudicate e , di conseguenza, tendono a lasciarsi andare più facilmente con degli sconosciuti. Anche una passeggiata o un bicchiere di vino al chiaro di luna si potrebbe trasformare in una storia di una notte…
  • L’ambiente allegro e l’aria di festa diminuiscono il bisogno di dormire… se conosci una donna approfitta per affinare la tua arte del massaggio. Il pomeriggio mettile la crema solare e la sera…
  • Approcciare d’estate significa anche evitare di perdere la testa: sappiamo già che la relazione non arriverà all’autunno. Dunque, buttati nell’avventura! Fai delle azioni inedite… Osa!
  • Sii diretto, non perdere tempo! La donna che ti piace probabilmente non rimarrà lì per più di due settimane… quindi, bando al rimorso: fai la tua mossa prima che sia troppo tardi! Non avere paura di abbordare una donna: è estate! Con ogni probabilità non la rivedrai mai più dunque.. buttati!
  • Fai sesso protetto: è inutile che fai un’ora di fila al supermercato per comprare i preservativi , ne metti uno nel portafoglio e poi.. non li usi! E’ divertente fare sesso occasionale, ma, sarai d’accordo con me, non vale la pena di rischiare la propria salute per fare sesso con una donna che non rivedrai mai più.. dunque…. Fai sesso protetto!

Questi erano i miei consigli per approcciare d’estate… la temperatura si alza…. e gli ormoni si accendono! Dunque, comincia da stasera stessa a divertirti e a fare nuove conoscenze e fai sì che questa diventi la migliore estate della tua vita! 🙂

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione, Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia