Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza che Fa La Cassiera

La vita può tirare fuori tante sorprese quando meno te lo aspetti. Tra queste potrebbe accaderti che dopo una coda alla cassa del supermercato ti ritrovi davanti una cassiera che ti lascia senza fiato.

Sembra impossibile ma a volte capita, soprattutto durante la stagione estiva e nei mesi che comprendono i periodi di festività. Non è facile negli altri periodi perché in genere le cassiere fisse sono un po’… megere! Ma le assunzioni stagionali possono rivelare spesso delle giovani (e carine) nuove dipendenti.

Ti è mai capitato? Bene, se ti è successo sappi che il tempo corre e che probabilmente il suo contratto scadrà prima che tu possa fare qualcosa di concreto.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi come conoscere una ragazza che lavora al supermercato e fa la cassiera?

Come Conoscere una Ragazza che Fa La Cassiera

Comincia subito a prendere un po’ di iniziativa e confidenza senza metterla in imbarazzo. Guarda il suo nome dal cartellino e sii gentile. Ricordati che lei è sul posto di lavoro quindi, in teoria, dovrebbe essere comunque carina e disponibile con il cliente. Però dagli sguardi puoi capire tante cose. Può essere che lei ti sorrida e poi abbassa lo sguardo, e può essere anche che si confonda con il resto da farti perché è un po’ emozionata…

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Ricordati di cercare di tornare sempre alla sua cassa e di prendere sempre più confidenza ogni volta di più. Magari dopo qualche volta che la vedi, prova a chiederle se è stanca e a che ora andrà in pausa o a che ora staccherà. Fai in modo che sembri una domanda casuale che fai per curiosità. Appena riesci ad attingere questa informazione, cerca di farti trovare fuori e fai due chiacchiere con lei in quel momento e vedrai che se le piaci te ne accorgerai dalla sua reazione e quello sarà il momento giusto per chiederle almeno il contatto di Facebook o darle il tuo.

Se ti interessa approfondire l’argomento su come sedurre su Facebook, clicca qui

In questo caso non sarà sul lavoro e potrà permettersi di essere se stessa fino in fondo e da lì riuscirai a capire se è fidanzata o se è disponibile!

Non si sa mai nella vita, devi sempre provare ma, con una cassiera di un supermercato, se non fai così non sarai mai certo di riuscire a trovare la cassa vuota e, se ci riuscirai, probabilmente non farai mai in tempo a dirle tutto che già sarà arrivato il cliente successivo.

Questa è la migliore soluzione per cercare di riuscire a strappare un appuntamento ad una cassiera.

come conoscere una ragazza che lavora al supermercato

In questi casi l’approccio è molto facilitato e ti ritroverai faccia a faccia con lei così tante volte che non ti verrà così difficile prendere confidenza e poi sarai in grado di capire un po’ il suo carattere fin da subito. Quando le donne lavorano al pubblico è facile comprendere se sono scontrose oppure no e, di conseguenza, se è il tuo tipo oppure no e se è il caso di approfondire la conoscenza o lasciar perdere.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza Che Fa La Cassiera

Clicca Qui

Ricordati che alcuni supermercati hanno la tessera punti. Se non ce l’hai, ti consiglio di farla… Quando sarai dalla tua cassiera preferita chiedile come funziona e fatti dire dove si vede il saldo punti… Lì ci sarà il tuo cognome e tu magari dirai “ah, potevano scriverci anche il mio nome… Se scrivessero (dì il tuo nome e cognome)… non ci sarebbe il rischio di confondere gli scontrini con quelli di mio padre!”. Se lei vuole, si ricorderà il tuo nome e chissà se non sarà poi lei la prima a richiederti l’amicizia su Facebook!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
4 commenti su “Come Conoscere una Ragazza che Fa La Cassiera
  1. Lorenz ha detto:

    Ma mi sembra un po’ difficile sedurre su facebook o comunque poco importante il contatto di facebook. Poi non credo sia molto seducente chiedere a che ora stacca e farsi trovare fuori a quell’ora per fare 2 chiacchere…

  2. Elisa ha detto:

    Ciao matteoonida,

    grazie innanzitutto per aver letto il nostro articolo. Ci fa molto piacere che esso sia stato di tuo gradimento e rimaniano a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento.

    Buona giornata,

    il team di Arte Seduzione

  3. Elisa ha detto:

    Ciao matteoonida,

    grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento qui sotto. Per noi è un piacere e un onore poterti essere utili attraverso i nostri consigli. Non esitare a contattarti per ulteriori chiarimenti.

    Buona giornata,

    il team di Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia