Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza allo Stadio?

Sei un appassionato di calcio? Finora hai trovato tutte ragazze che lo odiano e che ti cambiavano canale mentre guardavi “Studio Sport”? Allora sappi che allo stadio ci vanno anche le donne, che magari si sono trovate nelle tue stesse situazioni con i loro ex… Forse potresti trovarci la ragazza ideale che non ti farà più storie quando vuoi vedere la partita… e magari festeggerà (in che modo?!) con te tutte le volte che la vostra squadra del cuore vince, vediamo ora come conquistare una ragazza allo stadio.

Conoscere una Ragazza allo Stadio?

Sappi che le belle donne vanno anche in curva e non solo nelle costose tribune. Magari sono vigorose allo stadio e lo sono anche a letto… Che ne dici? È il caso di provare a rimorchiare allo stadio? Allora armati di sciarpa, tanta voce e buona volontà e vai a vedere la partita della tua squadra del cuore. Anche da solo… perché no?

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Guardati intorno con attenzione, senza perdere d’occhio le azioni che potranno servirti come spunto per rompere il ghiaccio. Hai adocchiato una ragazza che ti piace? Magari controlla che non abbia fidanzato ultras nelle vicinanze! E non c’è bisogno di raccontarti il perché.

Una volta che hai appurato di trovarti in condizioni di assoluta sicurezza, avvicinati dalle sue parti con molta naturalezza e tranquillità. Adesso incrocia le dita e spera che la vostra squadra segni… in quell’attimo approfittane, urla e fai in modo di gioire con lei… senza saltarle addosso perché questo potrebbe avere degli effetti negativi…

Attenzione perché probabilmente ci saranno altri ragazzi che saranno vicini a lei per lo stesso motivo. Per non contare poi i suoi amici che potrebbero anche mangiarti vivo. Ma non avere paura… Non stai facendo nulla di male!

Come attaccare bottone con una ragazza in stadio?

Inizialmente lei sarà fiera di avere un buon tifoso accanto a lei. A quel punto, quando la “calma” sarà tornata tra gli spalti attacca bottone. Comincia dicendo frasi relative al goal, al giocatore, alla squadra. Sia se lei è veramente tifosa, oppure un po’ meno, riuscirai ad incamminarti in una conversazione che poi potrebbe indurti ad offrile da bere o da mangiare.

Se la vostra squadra non si decide a segnare avrete comunque motivo per intraprendere la conversazione usando come spunto un rigore non dato, un ammonizione, un fuorigioco che c’era o non c’era…

come Conoscere una Ragazza allo Stadio

Il segreto è farle capire che ci stai provando ma senza esagerare, perché in fondo sei allo stadio solo per vedere la partita e ci tieni. Non partire chiedendole il numero di telefono ma bensì dalle il tuo contatto di Facebook e chiedile di aggiungerti così magari insieme potrete discutere sul calcio mercato della vostra squadra o sulle partite…

Forse ti sembrerà impossibile ma, ora come ora, esistono tantissime ragazze che adorano il calcio e, alcune non vedono l’ora di trovare un ragazzo che le accompagni allo stadio perché probabilmente hanno sempre trovato fidanzati a cui non piaceva o… tifosi della squadra odiata. E poi comunque, allo stadio, le donne se la tirano di meno e hanno piacere nel “mischiarsi” in mezzo ai tifosi e conoscerne di nuovi.

Che ne dici di provare? Ma attenzione… Non andare allo stadio solo per rimorchiare perché, se lei è una vera tifosa… non saprai di cosa parlare e lei preferirà altri a te! Non rischiare!

Se ti interessa approfondire l’argomento è scoprire come rimorchiare una ragazza, clicca qui.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia