Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come comporti se la tua ragazza vuole conoscere i tuoi genitori

Conoscere i genitori è spesso un tabù, un argomento che molti preferiscono non affrontare e spesso neanche pensarci. Molte ragazze sono come molti uomini ed evitano le presentazione perché hanno paura di questa conoscenza. Altre, o anche alcune di quelle che generalmente non vogliono farlo, quando sono innamorate lo desiderano. Alcune lo chiedono, altre ci girano intorno ed altre lo fanno capire…

Ma come bisogna comportarsi effettivamente in questi casi?

Come comporti se la tua ragazza vuole conoscere i tuoi genitori

Come sempre c’è bisogno che tu sappia cosa vuoi fare. Molte volte accade che magari la ragazza senta che vuole conoscere i tuoi genitori ma forse tu non hai lo stesso desiderio. Il fulcro di questa situazione è capire perché tu non vuoi farlo.

Generalmente succede che in passato si è già portata in casa una ragazza in casa e non è andata bene, perciò si crea una sorta di autodifesa in te che non vuole farti commettere lo stesso errore anche se in realtà non sai se sarà uno sbaglio di nuovo oppure no.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Altri invece non hanno mai presentato una donna alla propria famiglia e quindi la cosa può davvero spaventare. Poi ci sono quelli che non sono davvero innamorati della ragazza in questione. Qual è il tuo caso?

Inutile dire che se si tratta dell’ultima eventualità… non c’è nient’altro da fare che aspettare per vedere se le cose cambiano oppure troncare la storia. In ognuno dei casi lei soffrirà e non solo perché non vuoi farle conoscere i tuoi genitori, questo è ovvio.

Nelle altre situazioni probabilmente hai solo bisogno di tempo, la ragazza lo capirà e continuerà a stare vicino a te e ad amarti. Naturalmente non ti dovrai limitare a dirle che vuoi attendere ma dovrai anche rassicurarla e farle capire che ci tieni davvero a lei. Questo è importante per evitare che lei si faccia venire dei dubbi riguardo i sentimenti che provi per lei.

Quando deciderai che è il momento, sappi che ci sono delle cose che dovrai fare assolutamente. Si sa che non è assicurato che le persone vadano d’accordo e, se ci tieni a stare con questa ragazza, dovrai prepararla a conoscere i tuoi genitori parlandole un po’ di loro, di come è fatto il loro carattere e di atteggiamenti che dovrebbe evitare davanti a loro. Non dovrai omettere questioni importanti in quanto non vorrai che lei dica qualcosa di troppo e si senta in colpa.

Anche i tuoi hanno bisogno di essere preparati. Infatti è bene che gradualmente, prima di portare la tua ragazza in casa, parli di lei alla tua famiglia. È importante non dimenticare di raccontare anche delle cose che potrebbero sconvolgerli, in modo che possano essere pronti, avere il tempo di accettare la situazione e soprattutto di non rimanere scioccati davanti a lei.

Con questo voglio dire che i tuoi genitori dovrebbero sapere se la ragazza che stanno per conoscere ha avuto un bambino con un altro con cui non sta più, magari fa un lavoro che non potrebbero capire… Queste sono cose che dovrebbero sapere oppure sarà necessario decidere una soluzione alternativa con la tua donna, anche se è sempre meglio essere sinceri fin dall’inizio.

Se state affrontando un periodo problematico all’interno della coppia, rimandate l’incontro con la tua famiglia o almeno dovrete essere sicuri di essere in grado di non mostrare le vostre “debolezze” davanti ai tuoi genitori. Perché?  Sicuramente tua madre avrà da ridire. Vuoi che ti influenzi o che prenda in antipatia la tua ragazza? Probabilmente non vuoi niente di tutto questo e quindi sarai d’accordo che è assolutamente meglio evitare. Giusto?

Poi preparati perché arriverà al più presto il tuo turno di conoscere i genitori della tua ragazza… Cosa dovrai fare? Semplicemente essere te stesso ma con un po’ di “modifiche” che possano presentar loro il meglio di te.

Pensa prima di tutto che lei è una ragazza e il tuo ostacolo potrebbe essere sicuramente suo padre che la vede ancora come la sua bambina. Perciò chiedi alla tua ragazza di preparare i suoi genitori psicologicamente parlando loro di te. Ovviamente fai in modo che lei ti pari di loro e ti dia qualche dritta in anticipo. Scoprire il più possibile su i suoi genitori e potrai stare più tranquillo.

Ricorda che potranno farti davvero le domande più difficili. Perciò preparati soprattutto su questi argomenti: il tuo futuro ed il tuo impegno con la loro figlia

Magari vorrai impressionare positivamente i suoi genitori ed un modo per farlo è sicuramente l’abbigliamento. Questo non significa indossare un abito, basta essere presentabili, chic e casual. Inoltre assicurati che tutto sia perfettamente pulito (senza neanche una minuscola macchiolina o buchino) e stirato. Non dimenticarti ovviamente di essere ordinato: sistema capelli, mani e unghie. Probabilmente sei già a posto ma ci tengo a sottolinearlo in quanto non tutti sono così.

Con i suoi genitori dovrai anche mostrare sicurezza. Loro vogliono conoscere un uomo che possa far star bene la loro figlia. Ed in questo è compresa anche la cortesia, l’utilizzo di una  grammatica corretta (e non di parole in gergo giovanile). Sono tante cose da ricordare vero? Ma non preoccuparti, una volta che ci avrai parlato potrai capire qual è il modo giusto per avvicinarsi a loro. Probabilmente sono anche dei tipi alla mano!

Naturalmente, davanti a loro dovrai mostrare attenzioni nei confronti della tua ragazza e far conoscere la parte migliore di te. Allo stesso tempo, non mostrare troppo affetto verso di lei, in quanto potresti mettere a disagio i suoi genitori. Puoi stringerle la mano, abbracciarla e fare qualsiasi altra cosa che sia opportuna, ma nulla di più. Anche se è una bomba sexy, limitati a trattarla da principessa.

Per finire, ti consiglio di essere sincero e sorridente quando andrai a conoscere i suoi genitori. Tutto questo potrà aiutarti ad affrontare questa presentazione con tranquillità. Non ti fidare dei film in cui i fidanzati ricevono il terzo grado… sicuramente non sarai così sfortunato quando andrai a conoscere i suoi genitori e magari non andrà neanche così male una volta che lei avrà conosciuto i tuoi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia