Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Comportarti la Prima Volta che Dormi Insieme a Lei

Dormire per la prima volta con una donna ti spaventa?

Non dovrebbe assolutamente anche perché al giorno d’oggi è diventata una cosa normale, che deve succedere e non si aspetta molto per farlo accadere. Si parla spesso di una prima esperienza insieme anche a livello sessuale. Le preoccupazioni magari potrebbero presentarsi se è una cosa che aspettavi da tempo e ci tieni molto a questa ragazza.

In questo caso ci sono molti suggerimenti che potrebbero aiutarti.

Come Comportarti la Prima Volta che Dormi Insieme a Lei

Innanzi tutto ricorda che una donna ama un uomo che profumi e che ci tenga alla pulizia. Perciò non scordare di portarti tutto ciò che ti serve. Ma soprattutto porta con te molta tranquillità e la sicurezza che dovrebbe sempre appartenere ad un uomo… anche quando si tratta di dormire per la prima volta con una donna a cui è veramente interessato.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ricorda soprattutto che il fatto che tu abbia aspettato tanto questo momento non dovrà essere un modo per accumulare aspettative anche perché sappi che ci sono moltissimi motivi per cui potrebbe non essere una nottata da favola… anche perché principalmente non vi conoscete abbastanza bene e di tempo per fare faville potrete averne in quantità.

Tornando alla pratica, ti consiglio di scegliere dei boxer (o comunque degli slip) che non siano comprati da tua mamma o che almeno siano adatti per dormire con una donna. Inoltre non dimenticarti i preservativi!

Se pensi di fare qualcosa di particolare per lei ed organizzare al meglio, potresti pensare a candele e qualcosa di alcolico da bere (senza esagerare). Se avete già fatto sesso potrai anche pensare a qualcosa di più sensuale ed eccitante come qualche giocattolo erotico…

Se è la prima volta in assoluto con lei, sia per quanto riguarda il sesso che per il dormire insieme, la questione ha bisogno di qualche altro suggerimento, e non solo.

Innanzi tutto dovrai essere molto educato ed agire con rispetto anche se l’eccitazione è tanta e cercare di limitarti un po’ in quanto ancora non sai quali sono i limiti di questa ragazza e non puoi sapere come potrebbe reagire alle tue azioni. La vostra affinità sessuale potrà comunque aumentare nel tempo ed è sempre meglio così piuttosto di quelle che si accendono tutte insieme (o almeno questo è quello che si crede) e poi svaniscono all’improvviso come succede in molte coppie. In pratica non partire in quarta: con il tempo avrete la possibilità di provare tutto quello che vorrete, se parti troppo veloce potresti anche perdere le tue possibilità.

Dormire insieme per la prima volta si tratta di uno dei momenti più importanti di una relazione che determinerà la voglia di stare insieme un’altra volta ed un’altra ancora…

È inoltre importante mostrare alla donna che sei un ragazzo affidabile, che prendi le adeguate precauzioni e che rispetti le donne. Anche in questo caso sarà molto utile creare una giusta atmosfera. In più è giusto aspettare il momento giusto e non forzare mai la situazione.

Riguardo all’atmosfera della prima volta con una nuova ragazza non sono necessari grandi cambiamenti e tanto impegno o romanticismo se non vuoi. È fondamentale però adattare la stanza in cui avete deciso di dormire insieme a questo particolare momento. Se si tratta di un hotel non ci sono problemi. Ma se per caso scegliessi la camera dei tuoi genitori, ti consiglio di togliere le fotografie dei tuoi dai comodini (e poi di rimettere tutto com’era).

La migliore scelta potrebbe anche essere la tua stanza… se fosse possibile.

Per dormire in questo ambiente con la tua donna, magari nascondi i poster in bella vista delle donne nude e fai sparire le foto con le tue ex, in quanto potresti mettere in imbarazzo la tua nuova ragazza e rovinare la vostra prima volta insieme.

Ricorda poi che i preliminari, i baci e le carezze non vanno trascurati a meno che tu non voglia che lei creda che tu voglia solo il sesso da lei… e non è detto che sia d’accorto e che resti a dormire con te!

Una dubbio comune… Luce spenta o accesa?

Questo è un quesito che molti si pongono. In realtà è sempre meglio una tenue illuminazione. Può bastare anche quella che viene da fuori dalla finestra o della televisione. Naturalmente questo dipende molto dal carattere della ragazza e dal suo livello di confidenza con te.

Ad ogni modo, se vorrà la luce accesa sarà lei a dirtelo, ma è sempre meglio partire con cautela anche perché, data l’influenza dei media, sono molte le donne che si vergognano del proprio fisico anche se è palesemente bello!

Ci sono ovviamente delle cose da non fare quando si decide di dormire per la prima volta con la propria ragazza…

Generalmente il consiglio sarebbe di non assumere droghe. Anche per quanto riguarda l’alcol, l’avvertimento è lo stesso, anche se un bicchierino per uno non guasterebbe per permettervi di lasciarvi andare un po’ di più. Comunque è meglio non esagerare: lei non dev’essere ubriaca altrimenti si potrebbe pentire e vergognare di alcune cose che potrebbe fare e tu potresti avere un calo dell’erezione, della sensibilità oppure un’eiaculazione troppo precoce… Perciò, almeno per la prima volta, è importante che entrambi siate voi stessi almeno per non fare una brutta figura!

Il consiglio è anche di non scegliere strane posizioni: per questa volta, attenetevi al classico. Sarà molto più bello, ci sarà molto più contatto tra voi e le emozioni si innalzeranno. Inoltre eviterete crampi vari, scomodità e disagi da entrambe le parti.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Durante una prima volta è anche fondamentale non fingere il piacere (sarebbe meglio non farlo mai in realtà), in quanto potresti risultare ridicolo e non eccitante. In più è risaputo che le donne lo sanno fare molto meglio degli uomini o, meglio, molti non sanno davvero neanche da che parte ricominciare.

Quando arriverà il momento di dormire non dimenticare le coccole che sono molto importanti. Inoltre, anche se non sei abituato (e magari neanche lei lo è), prova ad addormentarti abbracciato a lei. Potrebbe essere davvero molto romantico ed una conclusione molto apprezzata dalla tua ragazza. Non preoccuparti: se proprio non ce la fai, in quanto sei abituato a dormire su un fianco, quasi certamente, durante il sonno, ognuno riprenderà la sua posizione abitudinaria.

Questi sono i suggerimenti utili per la prima volta con una nuova ragazza, seguili… ed il resto verrà sicuramente da sé.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia