Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Comportarsi Dopo Un Approccio Andato Male

Ti è mai capitato di approcciare una ragazza e di fare una figura incredibile da mettersi le mani nei capelli? Le hai ruttato in faccia oppure ti s’è rovesciata la bibita addosso… sei scivolato prima di arrivare da lei?

O magari ti è capitato di dire qualcosa che non andava e lei ha fatto una faccia stranita e non sapeva cosa fare? Non ti preoccupare. Sono cose che possono succedere a tutti ed, in genere, è più facile che ti succedano davanti ad una ragazza che ti interessa tanto piuttosto che davanti ad una ragazza che ti piace il giusto!

Questa è la vita ma, in base all’importanza delle cose (o per salvare la tua reputazione) è il caso di imparare a rimediare all’istante!

Come Comportarsi Dopo Un Approccio Andato Male

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quando si commettono alcuni errori durante l’approccio è probabile che tu ti faccia prendere dal panico dato che l’approccio è una parte veramente importante della seduzione

Da questo punto partono le prime impressioni, i pensieri negativi o positivi nei tuoi confronti ed anche l’aumentare o il diminuire dell’attrazione che lei prova per te. È comprensibile, ma proprio perché ci sono tutti questi fattori che materializzano le possibilità di stare con la ragazza che ti piace oppure te le fanno scomparire, è il caso di non farsi prendere dal panico onde evitare di meritarti e ricevere il famoso due di picche.

Allora qual è il metodo migliore per rimediare ad una gaffe tremenda fatta davanti agli occhi di una donna?

Sappi che non ce ne sono tanti e, tra l’altro, bisogna essere veloci, perché perdere tempo potrebbe far salire l’imbarazzo e uno dei due potrebbe scappare all’improvviso! Il consiglio che ti do è quello di usare l’ironia nonché l’autoironia! Se è il caso aggiungete anche la parola “scusa”.

Perché l’autoironia? Perché sdrammatizzerai sia per te che per lei e ci riderete insieme. L’imbarazzo potrebbe anche diventare divertimento, trasformando la tua figuraccia in un momento di forte sintonia tra di voi. Perciò deriditi, prenditi in giro e vedrai che la risata è contagiosa e le ragazze sono sempre attratte dagli uomini simpatici.

Inoltre bisogna dire che l’autoironia è una cosa molto importante ed è una qualità che tutti dovrebbero avere per riuscire a vivere la vita con più filosofia e leggerezza. Questa è una caratteristica che ti potrebbe aiutare in qualsiasi momento in cui sei diventato tutto rosso e potrebbe essere il modo per eccellenza per salvarti in calcio d’angolo.

il metodo migliore per rimediare ad una gaffe tremenda fatta davanti agli occhi di una donna

Parti anche dal presupposto che tutti sbagliano e che anche lei potrebbe averlo fatto al posto tuo o comunque le potrebbe succedere. Gli esseri umani sono i maestri dell’errore! Non lo facciamo di proposito, ma accade e una volta che è successo cosa si può fare se non utilizzare l’autoironia? Certo alcune volte scapperai, ma se la donna che ti trovi davanti ti piace tanto cosa fai… butti via così l’occasione?

La risata è un ottimo collante ed antidoto! Impara ad usarla quando ti fa più comodo e al momento giusto. Vedrai che non te ne pentirai neanche quando avrai smesso di ridere!

Buona conquista o… buon divertimento?

P.S. Se vuoi capire come approcciare correttamente una ragazza senza fare più brutte figure, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia