Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Capire Se Si Tratta di Attrazione o Rapport?

Sicuramente affrontare questo argomento è molto critico anche perchè riuscire a capire il momento migliore del passaggio tra attrazione e rapport è un pò difficile.

Ecco perchè andrò a spiegarvi cosa succede nella fase di attrazione e nella fase di rapport.

Si Tratta di Attrazione o Rapport

Nel primo caso non si fa altro che corteggiare la donna e quindi di conseguenza potrebbe diventare la vostra ragazza, mentre nel secondo caso ossia nella fase di rapport invece si crea un rapporto di simpatia dove successivamente vi andrete a conoscere.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ma se in tutto ciò invece di cercare a provare attrazione passate direttamente al rapport non farete altro che creare un rapporto di amizia, dove per molti uomini risulta un vero e proprio problema.

Ecco perchè molti di voi si chiederanno come e quando passare dalla fase di attrazione alla fase di rapport perchè spesso capita di affrettare le cose e cadere in campo amicizia.

E’ più semplice dire quando poter passare da una fase ad un’altra che in questo caso conviene passare al rapport solo quando la ragazza è sufficientemente attratta a voi. Vi chiederete come fate a sapere se la ragazza è attratta da voi, bhè sicuramente se lo è non esiterà a baciarvi, poi se avete intenzione di andare oltre al bacio dovete passare alla fase di rapport, altrimenti da quella ragazza otterrai solo ed esclusivamente un rapporto di trombamicizia.

Inoltre, vi sono donne che per farsi baciare devono arrivare alla fase di rapport, poi vi sono altre donne che non hanno bisogno di nessun tipo di rapport anche perchè esse si concedono spontaneamente ai rapporti sessuali (le cosiddette donne in cerca di avventura).

Capire Se Si Tratta di Attrazione o Rapport

Quindi possiamo dire che se una donna non è disposta a baciarvi vuol dire che dovete passare alla fase di rapport. Vi è da chiarire una cosa molto importante, vi sono donne pronte al bacio molto prima di quanto si possa aspettare l’uomo.

Di conseguenza se vi trovate insieme ad una donna e vi state rendendo conto che sia il momento migliore per baciarla statene certi che lo era già da un pezzo.

Mentre per quanto riguarda come capire se effettivamente voi interessate ad una ragazza si può dedurre da due modi. Il primo fra tutti interessa il modo con cui vi guarda e vi manda segnali di interesse di cui se percepite più di tre segnali vuol dire che siete passati alla fase di rapport (se non hai ancora capito come interpretare i segnali di una donna leggi l’ebook “Il Linguaggio Del Corpo Femminile“, una guida che ti fare capire immediatamente cosa vuole esattamente da te quella donna).

Giustamente possono essere anche due segnali non è detto che siano tre e giusto un numero indicativo per farvi capire, ma con l’esperienza riuscirete a capire quali sono i segnali più significativi e quelli che sono i meno importanti, in modo tale da poter passare prima alla fase di rapport.

Ecco perchè avvolte conviene seguire i giusti consigli proprio per capire quando è il momento migliore dalla fase di attrazione a quella di rapport.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia