Commenti a: Come capire se piaci ad una ragazza tramite 8 segnali d’interesse inconsci https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Thu, 07 Sep 2023 10:44:12 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-80035 Thu, 07 Sep 2023 10:44:12 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-80035 In risposta a Andrea.

Ciao Andrea,

Hai fatto bene a scriverci, siamo qua per questo 😉
Sicuro la tua situazione non è una delle più facili, perchè hai due grandi ostacoli: la differenza d’età tra di voi e il fatto che lei sia sposata… non aiuta nemeno che voi due siate colleghi di lavoro. Inoltre per conquistare una donna sposta, devi adottare veramente un altro stratagemma.
Ma se ti consola anche per lei è molto difficile capire se tu sei realmente interessato a lei come donna o vuoi spendere empo con lei in pura amicizia.. In realtà lei hai i stessi tuoi dilemmi 😛

Percio il mio consiglio è di andarci cauto e usare una delle tecniche d’attrazione sottili, come la la tecnica della connessione invisibile e vedere come reagisce.. dopo sicuramente ti sarà più chiaro se lei è interessata a te o meno 😉

Buona fortuna,
Anna di Arteseduzione

Prova ad usare qualche sottile tecnica di seduzione, giusto per capire

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-80034 Thu, 07 Sep 2023 08:36:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-80034 In risposta a Alberto.

Ciao Alberto,

prima di tutto posso rassicurarti, che una mamma non fa mai conoscere il proprio figlio o figlia a un uomo senza che sia veramente interessata a lui. Detto questo, devi capire, che le donne dopo i 40 anni diventano molto più esigenti e vogliono essere corteggiate come si deve, perché ormai loro non cercano più un uomo con qui farsi una famiglia ma più un uomo con qui stare veramente bene. PErcio se vuoi questa donna… Allora mettici un po’ più di impegno 😉

Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-80031 Thu, 07 Sep 2023 07:56:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-80031 In risposta a Giovanni.

Ciao Giovanni,

hmmm tosta la tua situazione, non mi sorprende che sei confuso e non sai come comportarti con lei e cosa pensare della vostra situazione. Conquistare una collega di lavoro non è mai facile perchè lei si vergogna molto di più sul cosa potrebbero pensare i vostri collegi di lavoro.. e ti dico la verità di solito guardano più male la donna che l’uomo, perciò è lei quella che rischia di piu. E nella tua situazione specifica, essendo entrambi fidanzati, lei rischia ancora molto di piu.

Questa è anche la spiegazione perchè lei si comporta cosi… tu quasi sicuramente le piaci veramente molto, ma il essendo veramente grosso il rischio di farsi una brutta reputazione, lei preferisce ignorarti (almeno finché puo!). Ma essendo attratta da te, non riesce nemeno ad esserti indifferente.

Potrebbe aiutarti anche uno di questi articoli a capire, perchè ti trovi in questa situazione e come proseguire:
-> https://arteseduzione.it/non-piaccio-alle-donne-3-motivi-perche-non-piaci-a-nessuna-ragazza-13124
->Decodifica il comportamento di una donna

Spero di esserti stata d’aiuto,

Anna di arteseduzione

]]>
Di: Andrea https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79969 Wed, 06 Sep 2023 12:46:16 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79969 Ciao, per la prima volta approfitto anch’io di questo spazio perché (nonostante mi sia fatto una cultura leggendo i vari articoli e commenti annessi) sono ad un bivio che mi sta facendo impazzire! Cercherò di essere il più breve e preciso possibile nel descrivere la situazione:
da qualche tempo a questa parte ho stretto un bel rapporto/legame con una mia collega di lavoro, è più grande di me, io 30 anni e lei 50, sposata da anni e con una figlia ma parrebbe non essere soddisfatta della situazione coniugale.
Si vede che ce la intendiamo, nel senso che in ufficio ci cerchiamo spesso, che sia una battuta o uno sguardo o due chiacchiere normali o la pausa caffè… insomma ci ronziamo intorno a vicenda, a volte c’è anche del contatto fisico come un abbraccio o qualche colpetto scherzoso… Spesso capita anche di messaggiare extra lavoro e diversi venerdì, facendo mezza giornata in ufficio, ci siamo anche fermati a pranzo insieme. Ammetto che all’inizio ero più io a cercarla, poi piano piano si è lasciata andare anche lei e ora siamo quasi pari diciamo ahaha.
Fino a qui sembra tutto perfetto, ma il fatto è che lei fa “l’elastico”, nel senso che alcuni giorni sembra più presa e altri giorni più distaccata… ad es. venerdì è successo questo: le dico di andare a pranzo insieme dopo lavoro e mi dice di no, ok ci può stare, poi di pomeriggio mi messaggia per prima, iniziamo a parlare e lei risponde anche abbastanza velocemente ai miei messaggi. Andiamo avanti fino a sera, poi ad un certo punto lei legge il mio messaggio e non risponde più… io non ho più scritto (non voglio mai essere troppo insistente, magari ho sbagliato?) e cade la conversazione, non ci sentiamo per il week end e ci troviamo come se nulla fosse lunedì mattina al solito bar per bere il caffè prima di salire in ufficio come ormai facciamo ogni giorno.
Da qui la mia domanda: ma ti interesso o no? e in che senso? perché mi sembra di percepire dei segnali contrastanti della serie “vorrei ma non posso” e io non sto capendo nulla. Alcune cose mi fanno pensare sia più di una semplice amicizia ma non so… spero di essere stato chiaro ed esaustivo. Grazie.

A

]]>
Di: Giovanni https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79955 Tue, 05 Sep 2023 14:43:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79955 Ciao,
Negli ultimi mesi ho cambiato lavoro ed ho conosciuto una ragazza nel posto dove lavoro.
Premetto che sia io che lei siamo fidanzati da molto tempo.
Appena ho conosciuto questa ragazza subito mi sono infatuato di lei, più volte ho provato a lasciar perdere per motivi ovvi, ma anche dopo due settimane che non le rivolgevo la parola appena avevamo un minimo contatto ero punto e a capo.
Partendo dal presupposto che so come far capire quando voglio amicizia da una ragazza e quando voglio altro, e che non sono un tipo pesante (che ad esempio non capisce quando una ragazza non vuole essere corteggiata o cose del genere) sto cercando di capire da un po’ di mesi se lei ci sta o no, poiché spesso e volentieri lancia segnali positivi (ad esempio quando passo nella sua postazione e incrocia il mio sguardo non me lo leva di dosso) ma anche negativi (dopo un po’ non risponde più ai messaggi).
La cosa che io non riesco a capire però è: perché lei non mi lascia perdere se non vuole? Io, ripeto, non sono un tipo pesante, L ho accantonata più volte e spesso e volentieri lei è stata quella che si è riavvicinata con una scusa; a questo punto la domanda che mi faccio è: a lei interesso?

]]>
Di: Alberto https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79993 Sat, 26 Aug 2023 02:51:14 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79993 In risposta a maurizio.

Ciao ho 35 anni e ho conosciuto una donna di 40 siamo usciti 2 volte e c’e stato anche gia il primo bacio. Ma lei non si fa mai sentire per prima. Mi ha fatto conoscere il figlio e mostrato le foto Della famiglia. Ma non riesco a capire bene se sia davvero interessata o faccia Cosi con Tutti.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79945 Thu, 08 Jun 2023 05:56:13 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79945 In risposta a CRIM.

Ciao,

il problema è … che sei finito nella zona amicizia. E lei ti vede veramente solo come un amico, senza un minimo di attrazione. Quelo che devi fare e giocare in un modo totalmente diverso. Saro sincera, non sarà per niente facile, ma se giochi bene le tue carte puoi cambiare il modo nel quale lei ti vede. Ti consiglio di leggerti questo articolo, dove ti spiego proprio come uscire dalla zona amicizia.

]]>
Di: CRIM https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79929 Wed, 31 May 2023 11:28:30 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79929 Salve volevo chiedere un consiglio su questa situazione.
Negli ultimi mesi mi vedevo con una ragazza che da subito per me era un’amicizia, anche perché era fidanzata.
Lei si è sempre dimostrata una persona che ci teneva, anche a non farmi stare giù di morale ecc.
Poi ho iniziato invece a vederla in modo diverso e conoscendoci ha iniziato a piacermi.
Ora lei invece sembra essere più distaccata a distanza di mesi. Prima mi scriveva lei, ora sono io che le scrivo.
Le avevo fatto qualche regalino e lei mi ha detto che avremmo dovuto vederci più spesso io e lei, però alla fine sembra mettere sempre una scusa.
Alla fine le ho parlato chiaro chiedendole se ci fosse interesse o meno, lei a tal punto mi ha detto un chiaro No e che non ha mai pensato a me in tal senso.
Però allo stesso tempo quando stiamo insieme ride e scherza, ed ha degli atteggiamenti che potrebbero far intuire che ci sia un minimo di interessamento. Ogni tanto mi dice che sono dolce e cose così. Però ad oggi non vuole più uscire (dice che ha sempre da fare).
Alla fine ho avuto degli atteggiamenti strani anche io, e lei mi diceva che era arrabbiata con me (pensavo fosse questa la motivazione ma anche se sono passate settimane non accenna a migliorare la situazione).
Cosa posso fare per recuperare la cosa? E secondo voi c’è interesse?

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79920 Thu, 25 May 2023 08:29:36 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79920 In risposta a Gaetano.

Ciao Gaetano,

da quello che hai descritto (specialmente perché hai notato che succede solo con te), percio non farti fermare dalla diferenza d’età… ma mostra che anche tu sei interessato… non hai niente da perdere 😉

Coraggio!
Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Gaetano https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79864 Sat, 20 May 2023 16:58:18 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79864 In risposta a Giuseppe.

Ciao alé buonasera ti volevo fare una domanda io quest anno sto frequentando una scuola privata mi sto diplomando in 1 anno,ho 23 anni e c’è una professoressa che cmq e giovane ha qualche anno più di me 28 29 che cerca sempre di attaccare bottone quando mi vede per parlare e quando entra in classe da del buongiorno a tutti ma ci ho fatto caso che mi chiede sempre se va tutto bene o come sto solo a me, sto fantasticando o può essere una cosa positiva? Nei corridoi quando la incrocio mi chiede come sto tutto bene e fa qualche domanda tipo mia sorella come come sta perché gli parlò di mia sorella e che ho un rapporto particolare con lei…

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79640 Mon, 09 Jan 2023 18:56:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79640 In risposta a Daniele Zucchi.

Ciao Daniele,

da come descrivi la vostra conoscenza.. posso dirti, che ha delle buonissime basi per evolversi in qualcosa di amorevole. Percio ti direi che è arrivato il momento di mostrare più interesse da parte tua e fare un promo passo verso di lei, per mostrarle che vorresti conoscerla meglio. Non hai niente da perdere ma solo da guadagnare 😉

Mandaci notizie di come è andata…

Anna di Arteseduzione.it

]]>
Di: Daniele Zucchi https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22#comment-79576 Fri, 30 Dec 2022 15:54:38 +0000 https://arteseduzione.it/?p=22#comment-79576 Mi chiamo Daniele e ho 43 anni. Conosco una ragazza da 9 mesi e mi piace molto. Ci vediamo al mercoledì mattina quando torniamo a casa dal lavoro (lunedì, martedì e venerdì lavoro di pomeriggio), prendiamo il bus. Quando lei sale io sono già in bus: arrivati alla fermata e scendiamo in sieme, ci mettiamo a parlare. Molto spesso mi chiede come sto e anche io lo faccio con lei. La ragazza si chiama Giulia. E quando arriviamo alle nostre abitazioni ci auguriamo buon pranzo e ci salutiamo, con un sorriso. A volte ci vediamo anche al pomeriggio dello stesso giorno e altre volte al sabato pomeriggio. Quando arriva il bus Giulia sale per prima e io sono dietro di lei, prima di sedersi mi aspetta in piedi e mi lascia sedermi, perché poi lei scende prima di me. Lei lavora come brand ambassador per la Iliad a Selvazzano, mentre io vado a Padova. Entrambi abitiamo molte cose in comune: ci piace la musica, i film (non le piacciono i film commedia), gli animali, tant’è che quest’estate mi aveva mostrato un bel tatuaggio di un delfino sul suo braccio destro.

]]>