Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Capire Se è Vero Amore

Quella ragazza ti piace molto? Ci hai messo tanto per conquistarla? Non fai altro che pensare a lei e vorresti capire se è lo stesso anche per lei? Bene questi potrebbero essere già dei motivi abbastanza validi per determinare se la storia è seria oppure no.

Come dovrebbe essere una relazione all’inizio… tanto da poter capire se è vero amore e  non è un’avventure?

La cosa bella delle relazioni è… amare ed essere amati. Per vedere se funziona o è tutta una illusione, la soluzione è cominciare a condividere le esperienze quotidiane e vedere se c’è interesse, supporto e  partecipazione da parte della donna in questione. Ovviamente la cosa dev’essere reciproca.

Come Capire Se puo essere Vero Amore

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La comunicazione è una parte importante di una relazione. Se poi ti rendi conto che la vostra relazione non “esce” dalle quattro mura, non vi raccontate nulla e non vi cercate durante la giornata… allora forse dovrai farti due conti!

Di certo saprai che non esiste uno standard di relazione. E quindi non ci si può basare su quelle degli altri anche perché spesso nascondo dei problemi di fondo che le altre coppie non conoscono o non mostrano.

Per capire se una relazione è seria bisogna capire innanzi tutto se stiamo fluttuando nel modo immaginario o se le emozioni che sentiamo sono parte della realtà. Cosa significa? Vuol dire che devi cominciare a vedere i difetti della persona che ti sta accanto e di vedere se puoi amarli oppure sono cose su cui proprio non puoi passare sopra.

Inoltre c’è da capire se entrambi avete voglia di mettere impegno e determinazione nel rapporto che sta nascendo. In fondo, in una coppia bisogna investire molte cose e non tutti sono disposti a farlo. Poi ti sei domandato cosa vuoi da questa relazione e se lei vuole le stesse cose? Non ci sono solo gli uomini che cercano solo il sesso… ma anche le donne! Quindi attenzione a volere le stesse cose!

Viste queste cose, non potrai fare altro che “calcolare” se è giusto andare avanti oppure no. Spesso potresti provare a darti del tempo per vedere se le cose cambiano ma, il consiglio è di non sprecarne troppo!

C’è una cosa che devi assolutamente ricordare: se la situazione sembra seria solo da parte tua, non insistere. Non è il metodo giusto. Anzi la cosa migliore da fare è mollare per due motivi.

le emozioni che sento le sente anche lei

Il primo è che così tu eviterai di investire più del dovuto in una storia e non ci soffrirai troppo, il secondo è che così lei avrà modo di capire che una storia non funziona così e che, se vorrà dovrà tornare indietro sui suoi passi ed investire lei in qualcosa se si rende conto che ha perso qualcosa di interessante.

Non bisogna mai farsi prendere in giro. Illusioni dicono che sono solo gli uomini che fanno i bastardi con le donne ma non è vero! In poche parole devi “mettere le mani avanti” prima che sia lei a far soffrire te.

Pensi di aver chiare le tue priorità? Allora falle valere! Sei un uomo oppure no? Dimostralo anche se lei ti piace davvero e ha destabilizzato tutte le tue… virilità!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia, Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia