Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Aumentare le Cose in Comune Con Lei

Le cose da avere in comune in una relazione sono importanti.

Quando ce ne sono poche, non è detto che si riesca ad aumentare il loro numero… ma ci si può provare prima che sia troppo tardi!

Cosa condividi con la tua donna? Poco e niente? Proviamo a rimediare!

Come Aumentare le Cose in Comune Con Lei

Sappi che il tempo da passare insieme ad una donna non dovrà mai tramutarsi in monotonia se vuoi che la storia continui. Quindi ci vuole la buona volontà da parte di entrambi. Alcuni possono credere che aumentare le cose in comune tra due componenti di una coppia significhi cercare di invadere gli spazi dell’altro cercando di abituarsi alle passioni e agli hobbies dell’altro… In realtà non è così: non si può cambiare facoltà universitaria o fare dei corsi solo per poter parlare della stessa cosa, oppure fare volontariato insieme anche se uno dei due non è adatto a questo tipo di cose, o imparare uno sport che odi solo per stare con lei o viceversa!

Aumentare le attività in comune in una coppia non significa affatto adattarsi o cambiare la propria personalità per diventare simili all’altra persona.

Diciamo che una relazione ha già bisogno di qualcosa che ne unisca i componenti per partire. L’amore non basta se queste basi non ci sono, ma può comunque aiutarvi a scoprire qualcosa di nuovo che vi accomuna. Quindi, il trucco per aumentare le cose in comune è sperimentare insieme e non adattarsi o sforzarsi. Inoltre, la sperimentazione, vi porterà a divertirvi ed eviterete di cadere nella monotonia… che vi porterà ad azzerare completamente ogni possibilità di durata della storia.

In poche parole, se il tuo desiderio è quello di aumentare le cose in comune con la tua ragazza, quello che dovrai fare è cercare!

Quali sono le cose che vi piacerebbe provare? Fatelo insieme!

Di certo se tu sei un patito di videogame… non è detto che lei non possa provare e divertirsi con te! Ma queste sono cose che devono accadere spontaneamente: lei non deve sentirsi obbligata, né chiederti di smettere. Magari piace anche a lei e non lo sa. Nonostante la buona volontà di entrambi, però, è più facile che accada una cosa simile dalla parte sua che dalla tua: non credo che facendoti fare le unghie riusciresti a farti piacere una serata all’insegna di manicure e ceretta!!

Detto questo avrai capito che sostanzialmente, aumentare le cose in comune con la tua lei, sarà facile se tra di voi c’è una certa complicità. Se quest’ultima non c’è, sarà più difficile, ma non è detto che non possiate conquistarla proprio cercando di fare qualcosa insieme!

Quindi nulla è perduto.

L’importante è non strafare e non tentare di obbligare se stessi o l’altro a fare qualcosa di impensabile e tanto odiato. Inoltre, sperimentando, riuscirete ad approfondire il vostro rapporto e diventare anche più amici. Ricorda che questo fattore, anche se prima di una relazione può causare problemi, durante è una cosa fantastica e che dovrebbe assolutamente esistere all’interno di una coppia. Sono livelli da conquistare… Ma non te ne pentirai!

Una relazione va costruita anche tentando di aumentare le cose che avete in comune. Tutto sarà più facile, vi divertirete di più e la vostra confidenza ed intimità aumenterà! Non daresti oro per avere una bella ragazza che gioca ai videogames con te, con cui ti puoi confidare, divertirti e fare del sesso grandioso?? Provare per credere!

P.S. La cosa più semplice per aumentare le vostre cose in comune e far qualcosa di nuovo durante il sesso. Come ben sai il sesso è un collante per la coppia, quindi per prima cosa cerca di capire come poter utilizzare le tue fantasie sessuali per legare ancora di più a te la tua donna.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia