Come Attrarre un Uomo nel Modo Giusto

Diciamolo chiaro fin da subito… Non esiste un metodo infallibile per attrarre ogni uomo sulla faccia della terra. Perché? Semplicemente perché ognuno ha il suo carattere e va preso in un modo diverso. Tuttavia è possibile riuscire ad attrarre un ragazzo grazie ad alcune tecniche e tirando fuori la propria femminilità. Grazie ai suggerimenti giusti, questa potrebbe non essere una fase della seduzione tanto difficile come quella in cui vuoi farlo innamorare. Scopriamo insieme come fare a catturare gli occhi ed il corpo di un uomo…

Partiamo dal fatto che l’attrazione è un qualcosa che scatta in primis per l’aspetto esteriore e poi viene ampliato da una serie di fattori legati al linguaggio del corpo ed alla connessione fra due persone che trasformano la semplice attrazione fisica in attrazione sessuale. Perciò, la prima cosa da fare è sempre “farsi bella” per un uomo. Dopodiché ci saranno altre cose che aumenteranno il calore tra te e lui.

Molti uomini hanno le stesse esigenze quando si tratta di cercare la donna giusta, quindi ci sono innumerevoli trucchi per catturare l’attenzione di un uomo, che funzionano un po’ con tutti. La seduzione, generalmente, è molto più facile per le donne che hanno le doti per metterla in atto, molto più degli uomini. Tuttavia non a tutte viene naturale ed hanno bisogno di un piccolo aiuto per tirare fuori la femminilità che serve per attrarre un uomo.

In ogni caso, prima di attirare un ragazzo, è necessario sviluppare fiducia in se stesse…

Così come capita quando si tratta dell’uomo che vuole sedurre una donna. Perciò non è un optional essere felice di quello che sei, mettitelo in testa, se vuoi che anche un uomo sia felice di averti accanto. Gli uomini, infatti, sono normalmente più attratti da donne che sembrano divertirsi ed accettarsi nei propri panni.

Quindi, per attrarre una persona, l’autostima è necessaria. Se questo è un tuo problema, potrai cercare di aumentarla guardandoti allo specchio e dicendoti più volte che sei una donna fantastica e che non hai nulla in meno delle altre. Puoi anche comprare dei vestiti che ti valorizzino, cambiare look ed iniziare ad essere fiera di ciò che sei e che ti rende unica. Devi piacerti per piacere insomma. Se necessario, tieni un diario dove annoterai i tuoi punti di forza ed i momenti in cui ti sei sentita orgogliosa di te stessa e rileggi ogni volta che ti senti un po’ giù di corda.

Ad ogni modo ricorda che per attrarre un uomo importa anche che tu sia bella dentro e non solo fuori. Anche perché nessuno e perfetto! Neanche le star del cinema lo sono, anche se spesso lo sembrano. Perciò impara ad amarti ed a valorizzare i tuoi pregi… e vedrai che i tuoi difetti smetterai di vederli ed odiarli anche tu… anche perché passeranno finalmente in secondo piano lasciandoti in pace e smetteranno di minare la tua autostima (che ti serve in ogni cosa della vita e non solo per attrarre un uomo)!

Tutto questo ti renderà anche più sicura di te (fattore importante quando si tratta di conquistare una persona dell’altro sesso) e farà in modo che gli altri ti notino molto di più. Quando ti guarderanno le donne con invidia o ammirazione, e gli uomini con interesse, allora protrai dire di essere arrivata a mostrare il massimo di te.

È fondamentale anche sapere chi sei prima di incontrare un uomo. Questo ti darà una tua personalità che ti distinguerà da molte altre ragazze che si amalgamano nella massa stereotipandosi e basandosi solo su moda e tendenze.

Look e personalità a parte, sappi che non c’è bisogno di una plastica per conquistare i ragazzi. Dovrai trovare abiti che sottolineino le tue caratteristiche e forme migliori, e che siano adeguati per ogni occasione. Se stai sperando di attrarre un uomo ad un matrimonio, per esempio, dovrai cercare un vestito di classe e non dovrai certamente essere troppo scoperta solo per piacergli… Dovrà avere il tempo ed i motivi per scoprirti! Altrimenti che gusto c’è?

Ovviamente non ti dirò che un uomo non ama le donne in forma… perciò è ovvio che non sarà solo l’abito a fare il suo gioco, ma anche il tuo corpo. Questo soprattutto perché gli uomini vedono il sesso come una cosa fisica e, per sviluppare attrazione, un po’ di esercizio e mangiare sano (almeno per l’85% della tua settimana) non ti farà male. In questo modo mostrerai al meglio te stessa e ti sentirai anche meglio tu.

A questo punto diciamo che possiamo passare all’utilizzo del linguaggio del corpo che ti servirà per completare la tua buona prima impressione. Tutto quello che ti ho detto fino ad ora, ti servirà per avere un atteggiamento positivo prima di incontrare l’uomo in questione. Quindi potrai utilizzare il contatto visivo per mostrargli che ti interessa. (Ricorda sempre che gli occhi parlano…) Naturalmente non dovrai fissarlo per ora ma lanciargli degli sguardi che lo lascino in sospeso ed un po’ confuso.

Non dimenticare di sorridere. Il sorriso è utilissimo, come gli sguardi, sia nella fase dell’innamoramento che in quella dell’attrazione. Esso comunica che sei amichevole e piacevole. Questo sarà un modo sia per rendere più felice te stessa che le persone che ti circondano ed è importante anche quando si cerca di attrarre un uomo. Quando te lo rende è un segnale molto positivo!

Con il linguaggio del corpo si può continuare a mostrare la propria sicurezza, ma ovviamente dovrà essere usato nel modo giusto. Quindi ecco cosa non devi fare:

  • Non guardare in basso.
  • Non incrociare le braccia sul petto.
  • Evita di mostrarti nervosa mangiandoti le unghie.

Tieni le braccia aperte o in movimento gesticolando un po’. Questo ti farà sembrare una persona aperta e dinamica. Utilizza il contatto fisico per dimostrargli che ti interessa:  sfioralo non appena puoi, che sia  sul braccio o sul ginocchio, senza essere troppo aggressiva o maliziosa. Fai tutto in maniera naturale.

Questo è quello che ti servirà per portare a termine con successo questa fase della seduzione e attrarre l’uomo che desideri. Mantieni questo atteggiamento e vedrai che poi sarà lui a riuscire a tirare fuori tutta la tua femminilità… anche quella più nascosta!

Come Attrarre un Uomo a Te In 3 Semplici StepCome Attrarre un Uomo a Te In 3 Semplici Step

Sembra una cosa impossibile da credere ma, il mio consiglio di oggi è appunto attrarre gli uomini in un modo vincente e speciale: diventa una di loro. Non devi cambiare modo di vestire, non devi utilizzare un profumo da uomo o farti crescere i baffi… Non dovrai fare niente di tutto questo. Quello che dovresti cambiare è la tua mentalità. Questo ti aiuterà ad attrarli nel modo giusto. Ti ho confusa? Non preoccuparti. Ti spiego tutto nel dettaglio.

Oggi ti chiedo di tuffarti nel mondo degli uomini completamente, per capire come attrarre gli uomini. È un controsenso? No. Non lo è.

L’altro giorno mi è stata fatta questa domanda che ho sentito il bisogno di affrontare:

“Se io guardo un uomo, penserà che io mi sto proponendo a lui troppo spudoratamente?”

Sai qual è stata mia risposta a questo quesito?

Cerca di agire di impulso, senza pensare troppo.

Questo è quello che solitamente fanno gli uomini. Perché loro non hanno sempre la mente a lavoro come quella delle donne. Quando non si avvicinano è perché non sanno approcciare o perché provano un emozione o un sentimento che li spaventa.

Voi pensate ad ogni piccola, piccola cosa. Ci ragionate, analizzate i significati e ne parlate per ore con le vostre amiche. La maggior parte degli uomini non lo fanno. Se hanno voglia di fare una cosa la fanno, senza pensare troppo al perché o al come. Assolutamente non analizzano le vicende e, tantomeno, i particolari.

Le donne devono scoprire il perché di tutto… E fate lo stesso con quello che fanno gli uomini.

E cosa accade?

Che nel momento in cui vorreste avvicinarvi ad un uomo non lo fate perché pensate a cosa potrebbe pensare lui se foste voi a fare la prima mossa… E poi pensereste a come si comporterebbe con voi pensando a determinate cose… Non è vero? Non lo fai anche tu? Non ragioni troppo? Quanto tempo hai sprecato nella tua vita a ragionare sugli uomini?

Ecco, è proprio questo ragionare sul quale vorrei puntare il dito oggi. Smetti di farlo così esageratamente. Prova invece a diventare come un uomo, ad avere una mentalità semplice come quella degli uomini. Questo ti permetterà di attrarre quello giusto e anche molto di più, e ti permetterà di agire quando ti senti di agire.

Sai quante occasioni non sprecheresti?

Quante volte volevi avvicinarti ad un uomo ma hai ragionato ed hai deciso di aspettare una sua mossa… che lui non ha mai fatto?

Ed è proprio per questo che ti dico di cambiare la tua mentalità e di semplificarla appunto quando si tratta di relazioni. Prova a immaginare quanto sarebbe più facile per te attrarre gli uomini?

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Gli uomini sono felici quando una donna prende l’iniziativa.

come attrarre un uomo

Praticamente… quello che ti sto dicendo è che dovresti iniziare a pensare come un uomo! Se ti piace un uomo, fissalo e vai a parlarci. Cosa c’è di male in questo? Molti uomini hanno bisogno di questo. Hanno bisogno di conferme e, andando tu da lui, gliene darai tantissime e sarà molto felice.

Gli uomini non vogliono stare lì e pensare tutta la notte a cosa vogliano dire alcuni mezzi sguardi casuali.  Vogliono che tu sorrida e che parli con loro! Non penseranno che se tu li guardi significa che sei una facile. Tutto quello che penseranno è che tu li stai guardando. Solo quello. Non ragioneranno sul significato del tuo sguardo.

Se vuoi incontrare e attrarre gli uomini a te, sarà questo che dovrai fare. In un qualche modo diventerai come loro, penserai come loro per quanto riguarda le relazioni e quindi saprai come connetterti con loro.

Se vuoi essere schiva, non sarà possibile attrarre un ragazzo.

Se sei stanca di andare a casa da sola ogni sera, nulla cambierà finché non cambierai il tuo pensiero e, di conseguenza, la tua energia con cui interagirai con gli uomini. Prova a fare questo cambiamento da oggi.

Smetti di ragionare troppo e/o di trovare significati nascosti che, per quanto riguarda gli uomini,  probabilmente non esistono neanche!

Quand’è stata l’ultima volta che hai visto un uomo che ti piaceva, che hai corso un rischio, gli hai sorriso, e ti sei avvicinata o hai fatto in modo che si avvicinasse a te? Se è stato più di una settimana, allora non stai facendo bene. Devi insistere se vuoi attrarre gli uomini al fine di arrivare a conoscere quello giusto.

Non dovrai più essere passiva ed aspettare che il tuo principe azzurro arrivi. Non devi sempre sederti e aspettare che gli uomini si avvicinino a te. Quanto vuoi aspettare? Ci sono uomini a cui probabilmente interessi e che non si avvicineranno mai! Io dico sempre gli uomini di avvicinarsi alle donne e creare quel momento magico che desiderate… Ma molti hanno paura. Sono disponibili ad avvicinarsi e ad attrarre le donne ma sono bloccati dall’ansia.

Quindi, se vuoi davvero trovare l’uomo giusto per te, sappi che probabilmente è proprio tra quegli uomini che non si avvicinano (solitamente quelli che si avvicinano sono playboy ed è difficile che siano emotivamente interessati ad una donna). Perciò dovrai aiutare l’uomo giusto ad arrivare a te, iniziando a pensare meno (come un uomo) e ad agire.

A un uomo piace molto sentirsi scelto da una donna… e  così finisce per impazzire per ogni cosa che lei dirà. Sarà un’attrazione istantanea.

attrarre un uomo in 5 passiAvvicinati a coloro che ti piacciono e sembrano interessati ma non fanno un passo! In questo modo riuscirai ad  attrarre più uomini, a conoscerne molti e sicuramente tra i tanti troverai quello giusto per te. I ragazzi con i quali parlerai, ti aiuteranno a definire meglio quello che tu vuoi davvero al tuo fianco.

Ti senti una “cacciatrice” facendo questo? Cosa importa!

All’uomo piacciono le cacciatrici e piacciono le donne sicure di se stesse! Incamminati verso gli uomini che vorresti attrarre ed aiutali a creare quel momento magico che vorresti. Inizia con un “ciao”, un commento o una domanda su qualcosa… e il gioco è fatto. Comincia a farlo e vedrai che pian piano non ti sembrerà più così difficile attrarre un uomo!

2 commenti su “Attrazione
  1. Lady ha detto:

    Ciao, ho letto l articolo e mi sorge una domanda : se una donna prova imbarazzo ad andare a parlare con un uomo che le piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia