Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Bacio al Primo Appuntamento, Come Ottenerlo?

Baciare al primo appuntamento non è un errore ma, sicuramente, dipende molto dalle circostanze e dalla presenza di alcuni segnali positivi. Tutti vorrebbero che fosse facile ma, in realtà, spesso bisogna pensarci un po’ su prima di farlo… a meno che non avvenga spontaneamente e tu neanche te ne accorgi! Per tutte le altre situazioni, vediamo insieme quando puoi buttarti e quando invece è meglio di no!

La maggior parte dei ragazzi vogliono il bacio al primo appuntamento ma è bene farlo o no?

bacio al primo appuntamentoDa un certo punto di vista può sembrare corretto perché si può dire che è giusto fare ciò che ci si sente di fare. D’altronde non è sempre così e, per non rischiare una sberla, ci sono alcune cose da sapere e degli elementi da valutare.

Partiamo dal presupposto che molte ragazze sono confuse in questo ambito e spesso si fanno questa domanda: è giusto lasciarsi baciare o baciare al primo appuntamento?

Per rispondere a questo quesito è giusto pensare che un bacio è un’espressione intima di affetto e quindi non si dovrebbe dare per caso o tanto per fare. Per molte donne è addirittura un legame invisibile e significa che entrambi si sono intimamente coinvolti con l’altra.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Perciò, innanzi tutto, prima di baciare dovresti pensare se per te ha un valore, perché per la ragazza potrebbe averne e quindi potrebbero esserci delle conseguenze.

Perciò la prima domanda che devi farti (sempre nel caso che il bacio non avvenga in maniera spontanea) è: sono pronto per questo e per quello che potrebbe accadere dopo oppure no? In sostanza, se la ragazza ti piace davvero ed hai intenzione di rivederla, da parte tua sei a posto e puoi permetterti di baciarla al primo appuntamento.

Tuttavia (forse purtroppo) non è tutto qui!

A questo punto bisogna vedere da parte della ragazza se il sentimento è corrisposto. È importante capire che se una ragazza accetta un appuntamento con te, non è detto che sia già innamorata di te o che tu le piaccia da impazzire! Perciò, se la vuoi baciare, è fondamentale che tu sia ben preparato per l’appuntamento (esteticamente e mentalmente) e che tu la faccia star bene. Inoltre, un bacio è importante per una donna e dev’essere dato bene! Niente sbavature e sarebbe anche meglio se non ci fossero “incidenti” di percorso (come morsi ad esempio)…

Le ragazze non sono molto differenti da ragazzi quando si tratta di questo fatidico primo appuntamento. Quando lei va ad un appuntamento con un ragazzo vuole che lui le dimostri qualcosa e che la “convinca” che ha fatto bene ad uscire con lui. Anche per questo è fondamentale il look curato e la “modalità” dell’eventuale primo bacio.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Pronta Per Essere Baciata

Clicca Qui

Ma qual è la differenza tra uomini e donne quando si tratta di baciare al primo appuntamento?

come baciare al primo appuntamentoSpesso ad una ragazza piace prenderla con più calma rispetto all’uomo, anche per quanto riguarda il bacio. Questo perché gli dà più importanza. Evolutivamente parlando, un uomo in questi casi potrebbe già prepararsi per il sesso, mentre una donna non è così certa… ed ha sempre paura di sembrare quella “facile”. Per questo lei tende a prendere tempo e, per velocizzare questo passaggio, è importante che tu le sappia dimostrare che ti piace davvero e sei veramente interessato a lei.

Dopo aver spiegato questi elementi, arriviamo al sodo: quando va bene a baciare una ragazza al primo appuntamento?

Ecco i motivi per lasciarsi andare:

  • Senti che tra voi c’è un’intensa attrazione sessuale. In questo caso, sicuramente, se la sensazione è reciproca come credi, verrà da sé e probabilmente già lo stavate aspettando entrambi.
  • L’appuntamento è andato davvero bene! Certamente vi state conoscendo ma il bacio in questo caso è un’ottima conclusione ed anche un ottimo inizio.
  • L’appuntamento è andato più che bene! Traduzione: non vorreste lasciarvi. L’incontro è durato fino a notte fonda e siete stati fantasticamente. La vuoi baciare? Fallo pure!
  • Vuoi rivederla. Magari sembra che lei non sia molto convinta ma tu lo sei più che mai. A questo punto un tuo bacio passionale potrebbe levarle i suoi dubbi. O la va o la spacca!

Tuttavia ricorda che… anche se hai voglia di darle un bacio non farlo se…

  • Il primo appuntamento è stato solo un incontro casuale durato poco.
  • L’hai appena conosciuta.
  • Non sei sicuro di voler rivedere di nuovo questa ragazza e non sei molto interessato a lei e/o non la trovi affascinante.
  • Solo per realizzare un’aspettativa (te lo eri immaginato ma in realtà non ti senti di farlo).
  • Lei ti ha detto che per lei sei solo un amico. In questo caso ci sono molte altre cose da sistemare prima di darle un bacio.
  • Senti che lei un vuole un bacio (magari mantiene troppo le distanze da te?). Non è detto che tu non le piaccia: probabilmente desidera che il vostro primo bacio sia speciale e che avvenga nel momento giusto. Aspetta e vedrai se è il caso oppure no.

Qualche ulteriore consiglio?

La prima cosa che ci tengo a dirti è che baciare al primo appuntamento non è obbligatorio anche se sai che vi piacete a vicenda. Perciò, quello che dovrai fare è rimanere sicuro di te stesso in ogni caso.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Poi ti direi di portare con te dell’acqua, un chewing gum o una mentina… In maniera tale da evitare imprevisti e disagi.

Ma cosa fare se lei si scansa ad un tuo bacio?

“Ormai è fatta!” penserai sconfitto. Sbagliato! Quello che dovrai fare è essere tempestivo, darle un bacio sulla guancia e continuare a credere in te stesso perché potresti davvero aver più fortuna la prossima volta (dato che, da quello che abbiamo detto, se non ti bacia subito non significa che non lo voglia fare).

Ricorda sempre che non c’è una risposta giusta o sbagliata quando si parla di primo appuntamento. Tutto dipende da  te. Fai in modo che lei voglia un tuo bacio! In questo modo tutto il resto verrà da sé e non dovrai preoccuparti più di tanto. I baci che nascono spontanei, guardandosi negli occhi, sono sempre quelli più belli!

Se ti interessa capire come baciare correttamente una ragazza senza sembra uno sfigato, ti consiglio la lettura di questo articolo (clicca qui).

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “Bacio al Primo Appuntamento, Come Ottenerlo?
  1. Marcelo ha detto:

    Sabato ad una festa, dopo aver ballato per un po’ con una ragazza(francese ma che parla benissimo italiano), le ho chiesto il numero di telefono per rivederla… però non mi ero accontentato di quello così subito dopo ci ritorno a ballare e la bacio… la porto sulla spiaggia e continuiamo a baciarci… faccio per mettermi su di lei ma non ci sta a far sesso così dopo un po’ ci salutiamo… io vado dai miei amici lei ritorna a ballare… neanche dieci minuti e già balla con un altro con cui scambia il cell e la serata finisce… il giorno dopo la contatto per rivederla ma lei mi dice: ” No è stato solo per quella sera. ” … Io ora mi chiedo perché??? Dove ho sbagliato?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia