Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Attenzione Ai Commenti che Hanno a Che Fare Con il Peso

Se vuoi conquistare una donna, o anche tenertela, devi fare molta attenzione a quello che dici, soprattutto se il discorso che stai facendo riguarda il peso. Ci sono molte parole e commenti che fanno male ad una ragazza. Magari non volevi, ti sei fatto capire male… per te lei è perfetta ma ti sei espresso in maniera “scorretta” ed hai ucciso la sua autostima… Non preoccuparti! Succede anche ai migliori amanti.

Attenzione Ai Commenti che Hanno a Che Fare Con il Peso

Ci sono molte cose che non dovresti mai dire ad una donna, soprattutto la frase “sei ingrassata!”, magari la volevi dire perché la tua ragazza era veramente magra ed ora sta proprio bene… Non farlo neanche in questi casi! Se ad esempio lei vuole mettersi a dieta, non tirare fuori discorsi tipo “Nessuno è perfetto, anche io ho un po’ di pancia ma mi accetto così…”. Traduzione per una donna: “mi sta dicendo che sono grassa!”. Oppure non dirle “stai bene anche così”, perché la parola “anche”, per lei, sta a significare “sei grassa ma mi vai bene anche così”.

Magari sono semplici commenti o parole che tu volevi usare per confortarla perché veramente lei ti fa impazzire e non vorresti che cambiasse ma, inevitabilmente, quando si tratta di peso, le donne fraintendono le tue parole, oppure sei tu ad esprimerti male perché ti senti sotto pressione ed hai paura di sbagliare la risposta!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi prima di buttarti in commenti “grammaticalmente” sbagliati ed utilizzare parole scorrette, quando si parla del peso di lei, non ci pensare bene solo due volte… ma anche tre o quattro. Quando una donna è innamorata, almeno ai primi tempi, ti vede perfetto e vorrebbe che tu vedessi lei allo stesso modo e, facendoti capir male, potresti addirittura spezzare il suo cuore. Quando invece state insieme da un bel po’, un commento sbagliato, una risposta che non sia “sei perfetta” oppure “sei bellissima”, la farebbe semplicemente imbestialire. Perciò, quando si tratta di peso, fai molta attenzione a quello che dici. Più o meno tutte le donne sono così.

Se lei ti tira fuori il discorso “devo mettermi a dieta”, allora attenzione: evita tutte le parole ed i commenti che potrebbero rovinare tutto e limitati a frasi corte “ma no amore…sei bellissima”!

Se già hai fatto un danno e lei ce l’ha con te oppure hai distrutto la sua autostima restante, non ti resta che impegnare tutte le tue capacità per chiederle scusa e farti perdonare. Usa una canzone, un mazzo di fiori ma, soprattutto, le parole giuste, la sincerità e una buona dose di complimenti. Devi riuscire a farla sentire unica per te, come se non vedessi altre oltre a lei (anche se quando lei non c’è ne vedi eccome).

Quando si parla di peso, una donna può essere anche perfetta sul serio ma, o si lamenta o si rattrista!

Non c’è via di scampo. Quindi è utile riflettere sulle proprie risposte, ma non troppo! Se esiti penserebbe subito che stai cercando di mentirle. Dovresti conservarti sempre la solita risposta. Parole chiavi: bella, bellissima. Utilizza sempre queste ed andrai bene… tutti gli altri discorsi?? Sono out e tanto pericolosi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Attenzione Ai Commenti che Hanno a Che Fare Con il Peso
  1. Alex ha detto:

    Ciao, ma anche dire a una ragazza “se continui così ingrasserai” può avere un brutto risultato? Saranno anche altre cose ma ho l’impressione che dopo aver detto questa frase lei si sia un po’ risentita … e anche a distanza di una settimana mi sembra un po’ più fredda…a me sembra assurdo

    • Elisa ha detto:

      Ciao Alex, grazie per averci scritto!
      Certo che è un errore, e anche abbastanza grave (perché facilmente evitabile)!
      Ci sono determinati periodi in cui una ragazza facilmente eccede nel cibo (stress, esami, ma soprattutto in concomitanza con il ciclo), e ricevere un’osservazione su questo per una ragazza è veramente fastidioso e spesso addirittura doloroso. Soprattutto perché, appunto, coincide il 90% con un periodo già abbastanza difficile e stressante. Non ti ci mettere pure tu!
      E’ perfettamente normale che si sia risentita e che ora ti tratti con freddezza: hai dato l’impressione sia che ti interessi solo il suo fisico, sia che non ti piaccia abbastanza. Che a te sembri assurdo è normale, ma difficilmente un ragazzo con un filo di pancia si sentirà sotto pressione come il suo equivalente femminile… Avresti dovuto essere più empatico.
      Per il futuro: evita qualsiasi accenno a grasso etc., se vedi che effettivamente esagera per un lungo periodo di tempo prendila piuttosto più alla larga, come “sono preoccupato per la tua salute” (NON per il tuo fisico!). Ma se VERAMENTE la cosa rischia di degenerare. Altrimenti lascia assolutamente stare l’argomento.
      Torna a trovarci!
      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia