Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

L’Approccio Diretto: Quando Funziona e Quando No

Ti interessa sapere come approcciare una ragazza? Allora sicuramente devi sapere cos’è l’approccio diretto.

Approccio diretto si può semplicemente dire che è adatto ai caratteri un po’ più sfrontati ed alle occasioni che sono da rimorchio per eccellenza, cioè quelli dove, in poche parole, le donne vanno già con la consapevolezza che ci sarà qualcuno che cercherà di sedurle con bravura o goffaggine, quasi certamente.

Approccio Diretto

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo tipo di approccio è molto “da sera”, diciamo. Nel senso che è adatto alle discoteche, ai pub, alla feste… ed in generale ad i luoghi dove si va semplicemente per divertirsi. In realtà però non basta essere coraggiosi, virili ed estroversi per mettere su un ottimo approccio. In questo caso è ovvio che non bisogna saltare le tappe con troppa convinzione.

Puoi essere anche bello ma i gusti sono gusti! Quindi, prima di partire in quarta e di andare da una ragazza provandoci subito spudoratamente, sarebbe più che utile cominciare a notare i famosi segnali di interesse.

Così come l’approccio indiretto è bene che sia accompagnato da una frase che non chiuda la conversazione, anche quello diretto ha bisogno di un “supporto”. Quest’ultimo è naturalmente composto da un precedente gioco di sguardi e sorrisi.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Prima di andare da una ragazza e presentarti, è bene che tu abbia ricevuto un po’ di entrambe le cose, altrimenti ti stai buttando in un buco nero da cui potresti uscirne con un pessimo due di picche che potrebbe rovinarti la serata.

Inoltre, l’approccio indiretto dev’essere accompagnato ad una conversazione efficace ed interessante: di certo non puoi continuare a farle complimenti per dieci minuti di fila, altrimenti lei non avrà nessun input da te che le possa dare uno stimolo a continuare a parlare con te e/o a desiderare di conoscerti meglio.

Quando è meglio evitare l’approccio diretto?

C’è anche da ricordare che questo tipo di approccio è bene evitarlo di giorno e nei locali diurni, a meno che non ci siano dei presupposti evidenti che ti spingano ad andare da lei perché magari ti sta fissando. In genere gli approcci “Ciao bella” da discoteca, vengono prontamente ignorati o peggio… ricevono delle risposte cattivissime che sono di certo peggio di un due di picche tipo “Mi dispiace, ho il ragazzo”, questi di cui parlo sono tipo “Ma vai a farti un giro!”… E non solo. (Le donne sanno essere anche molto più potenti con le parole, se vogliono.)

Ricapitolando:

  • Sì all’approccio diretto nei luoghi di divertimento notturno.
  • Sì all’approccio diretto dopo giochi di sguardi e sorrisi.
  • Sì all’approccio diretto unito ad un’ottima conversazione.

Detto questo non c’è che da ricordarti la classe e lo stile: anche se devi essere sicuro di te, è bene che tu stia attento alle parole, sia galante e che cerchi di evitare i commenti sessualmente espliciti anche se lei è più nuda che vestita.

Ci sono quelle che ci stanno lo stesso ma ci sono tantissime ragazze che potrebbero rovesciarti il drink (magari il tuo) addosso, tirarti un bel ceffone o indicarti a qualcuno che ti tiri un destro al posto loro oppure potresti rischiare, alla meno peggio, un “vai via imbecille!”. Tutto sommato non sono dei risultati positivi… quindi attenzione!

Se non sai come approcciare correttamente una ragazza, ti consiglio di leggere l’ebook “Approccia Al Primo Colpo“.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia